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Vecchio 29 marzo 10, 23:46   #551 (permalink)  Top
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L'avatar di CRO_Fek
 
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Originalmente inviato da SaMinO Visualizza messaggio
Che palle da me continua a tirare vento... voglio far volare il mio SR!
se il meteo e' stabile, prova la mattina presto...entro 3 ore dall'alba circa. e' il momento con meno vento dell giornata.
io volo fuori la mattina prima di andare al lavoro.
prova e vedrai.
__________________
Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
...We were the first that ever burst into that silent sea...
Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.
CRO_Fek non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 10, 23:47   #552 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da bulbsrtw Visualizza messaggio
Secondo voletto con il nuovo arrivato.
Io sono l' antitesi di Clod77, lui è la norma, io l' eccezione.
Non riesco a fare niente, a parte il solito hoveringhino stentato.
Come do una tacca di gas in più, si alza pericolosamente; una tacca in meno e viene giù fino a terra.
Inoltre faccio molta più fatica a tenerlo in hovering rispetto al blade 400.
La prima volta ho dato la colpa al vento, ma oggi non ce n' era affatto, quindi mea culpa.
Insomma non ci siamo proprio, speravo di aver trovato come Clod l' anello mancante tra l' autostabile e il 450, ma PER ME non è così.
Ragion per cui, proverò a bindarlo con la DX6 regolando meglio il piatto e le curve, e se neanche così migliora, LO METTERO' IN VENDITA. Mi dispiace solo di aver già prenotato le pale di ricambio.
Ripeto, non è colpa dell' eli, ma solo della mia " non attitudine" al volo; mi piace troppo, ma si vede che non fa proprio per me.
Vorrà dire che prenderò un eli buono buono, come il 180q, sperando di riuscire a pilotare almeno quello !
Ciao a tutti, voi divertitevi !
Mi spiace che tu non ti trovi, io x ora sono come il bambino piu' felice del mondo ...
Il mio non si alza cosi' come dici tu, anzi quando lo riporto a terra x l'atterraggio quasi tutte le volte tende a scendere vistosamente e allora devo dare un paio di clik di gas x non farlo toccare fortemente.

Quando sei in volo invece e' normale che delle volte tende a prender quota, magari x delle folate di vento allora riduci un po' di passo x tenerlo livelato nel volato.

Se il tuo schizza cosi' in alto non so'...???? forse e' da settare, pero' e' strano perche' dovrebbe essere gia' a posto dalla casa madre....bo

Intanto fai tanto simulatore....io e' un anno che ci gioco e ti assicuro che mi ha aiutato tantissimo.

Spero tu riesca a risolvere il problema....e non venderlo che vedrai che appena ci prendi la mano e ti fiderai a partire col volato resterai di stucco e ti emozionerai davvero come il bimbo piu' felice del mondo
Clod77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 10, 19:36   #553 (permalink)  Top
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in questo video la batteria viene montata diversamente ( al contrario ) di come è illustrato nel manuale.



YouTube - EFLITE Blade SR - Setup and First Flight - Official Beginner's Guide Part 3

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Blade SR/mSR - CB100 - DX7 - Nirvana Kites Video
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Vecchio 30 marzo 10, 19:51   #554 (permalink)  Top
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anch'io la stò già montando al contrario; perchè mi dà noia installare la canopy con l'Heli in power ON e movimentare il setting del gyroscopio
Incoming Upgrade: in attesa di ricevere quanto serve per la modifica tail DDVP (direct drive variable pitch) così faccio fuori il motore brushed di coda che scalda come una stufa e credo che non sarà longevo
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mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |
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Vecchio 30 marzo 10, 21:02   #555 (permalink)  Top
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anch'io la stò già montando al contrario; perchè mi dà noia installare la canopy con l'Heli in power ON e movimentare il setting del gyroscopio
infatti mi sembra la soluzione migliore

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Incoming Upgrade: in attesa di ricevere quanto serve per la modifica tail DDVP (direct drive variable pitch) così faccio fuori il motore brushed di coda che scalda come una stufa e credo che non sarà longevo
Ottimo!
Sei tra i primi a fare questo importante upgrade, che dovrebbe cambiare di non poco le performance dell'elicottero!
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Vecchio 30 marzo 10, 21:06   #556 (permalink)  Top
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Incoming Upgrade: in attesa di ricevere quanto serve per la modifica tail DDVP (direct drive variable pitch) così faccio fuori il motore brushed di coda che scalda come una stufa e credo che non sarà longevo
Dove come quando e perchè? mi raccomando facci sapere tutto!
Come funziona un DDVP?
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Vecchio 30 marzo 10, 21:11   #557 (permalink)  Top
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anch'io la stò già montando al contrario; perchè mi dà noia installare la canopy con l'Heli in power ON e movimentare il setting del gyroscopio
Incoming Upgrade: in attesa di ricevere quanto serve per la modifica tail DDVP (direct drive variable pitch) così faccio fuori il motore brushed di coda che scalda come una stufa e credo che non sarà longevo
che te sappia la puo' montare pure il cp pro 2 ? passi ,per piacere, il link ? ciao grazie ...il video del mio pupo YouTube - E-flite blade cp pro2 in cucina

Ultima modifica di edubu : 30 marzo 10 alle ore 21:16
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Vecchio 30 marzo 10, 21:13   #558 (permalink)  Top
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che te sappia la puo' montare pure il cp pro 2 ? passi ,per piacere, il link ? ciao grazie
forse sbaglio, ma penso che si possa montare il gruppo coda esky
fulvico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 10, 23:46   #559 (permalink)  Top
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L'avatar di METEOR
 
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forse sbaglio, ma penso che si possa montare il gruppo coda esky
Non conosco Esky. Il mio progetto è basato sul gruppo di coda del t-rex 250 con albero da 2 mm, servo e rinvii. adesso il problema è quello di montare un motore outrunner C10, con una flangia e prolungare l'asse del motore. Sulla carta la potenza del motore dovrebbe essere adeguata, ma i problemini meccanici ....
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Vecchio 31 marzo 10, 09:52   #560 (permalink)  Top
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L'avatar di SaMinO
 
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Date un occhiata quì... finalmente si comincia a vedere qualcosa... spero che ci siano aggiornamenti presto!
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