| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-09-2007 Residenza: salsomaggiore
Messaggi: 478
![]() | Realizzare Mini Campionato Dilettantistico F3n
Chiedo info ai più esperti nel settore Secondo voi è una cosa utopica organizzare un mini campionato dilettantistico F3n fatto tipo di 2 0 3 appuntamenti non legato alla Fai Con prove adatte a piloti non professionisti che si svolge in una giornata sola Per capire meglio un format tipo campionato cisalpino f3a Attendo pareri |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-01-2011 Residenza: argenta (FE)
Messaggi: 812
![]() |
A me piacerebbe, io parteciperei...
__________________ GOBLIN 700HPS(BRAIN) ;T REX 700E DFC(IKON by Brain)KDS INNOVA 700V2(KBAR GOLD) , T-REX 600N FBL (XBAR) , clone del clone 450 se(KBAR GOLD)
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-09-2007 Residenza: salsomaggiore
Messaggi: 478
![]() | Grande Se si riuscisse a trovare una decina di piloti non professionisti, si potrebbe organizzare, anche un appuntamento unico, per capire se puo funzionare Se fai parte di un club aeromodellistico prova a sondare il terreno per vedere se c'e qualcun altro interessato Ribadisco che non servono piloti al top ma appassionati che vogliano mettersi alla prova, il livello è dilettantistico Attendo altri interessati per poter veramente provare a realizzare qualcosa |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-01-2011 Residenza: argenta (FE)
Messaggi: 812
![]() | Citazione:
L'appuntamento che vorresti organizzare in pratica fino al 2013 si è disputato in quale 3dx Italy, ma nel 2014 non si e tenuto,credo che Per organizzare una cosa molto piu informale ci sia comunque bisogno di un certo impegno, come ben vedi anche solo reperire una decina di partecipanti non è facile, anche perchè l'italia è lunga e siamo sparsi un po qua e là ,e dubito che molti siano disposti a sposarsi per 5-600 km per un evento della domenica. Sarebbe bello, come avviene per gli automodelli, dove vengono organizzate garette per piloti della domenica , ma per gli elicotteri la vedo più difficile... Comunque per partire potresti partire buttando giu una lista dei partecipanti qui, in modo da farsi un idea sulla logistica, ed iniziare a buttar giù una sorta di regolamento..
__________________ GOBLIN 700HPS(BRAIN) ;T REX 700E DFC(IKON by Brain)KDS INNOVA 700V2(KBAR GOLD) , T-REX 600N FBL (XBAR) , clone del clone 450 se(KBAR GOLD)
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| F3C-F3N Campionato Italiano 2013 | rino2 | Elimodellismo Volo 3D | 143 | 30 luglio 13 16:17 |
| Campionato F3N in Austria | dytona | Elimodellismo Acrobazia | 17 | 31 maggio 10 22:21 |
| Campionato 2010 F3N e F3N - Regolamento On Line | ininverno | Elimodellismo Acrobazia | 59 | 02 dicembre 09 16:13 |