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| User | Hovering rovescio e diritto
Ciao, sto cercando di imparare l'hovering rovesciato con il simulatore RF8, dopo una decina di ore (30/40 minuti al giorno) riesco decentemente esclusa per ora la posizione ore 5-6-7 e lavorando poco col ciclico. Ieri ho provato il volo diritto in cui (non che fossi bravo...) ma almeno andavo decente e ho scoperto che non sono più capace... allora ho provato l'hovering diritto e mi sono ritrovato a confondere l'elevatore cabra/picchia, e ancora di più il collettivo per mantenimento della quota. Imparando una cosa ne ho dimenticato un'altra... accidenti! Dato he la mia età mi da un po' di tempo libero ma mi ha tolto elasticità celebrale, immagino che dovrei intercalare l'apprendimento del rovescio con la continuazione di esercizi sul diritto. Qualcuno di voi già esperti sa indicarmi un "metodo di studio" idoneo a imparare il volo rovescio senza dimenticare quello diritto? Grazie!
__________________ Non prendetemi troppo sul serio, sono un hobbista non un esperto. Hangar: Blade 360CFX, 330X, 230SV2, 150S, ... CarbonZ2.1,Conscendo1.5,UMX-TurboTimber, Micro Draco... |
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| User | Citazione: Ti ringrazio per questa segnalazione. Ho ancora molta strada da fare prima di arrivare alle manovre acrobatiche... quando arriverò lì credo che questo strumento mi sarà utile!
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| User Data registr.: 30-12-2007 Residenza: pisa
Messaggi: 1.664
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Giusto! Così spatasci in terra i modelli reali per poi ripiegare su quelli virtuali...... In campo fai un volato realistico e a casa ti diverti con il simulatore con le manovre nuove. Cmq credo che tu abbia esagerato con l'hovering rovescio senza fare altro. Prova a fare un volato realistico dove parti da terra, fai un volato di riscaldamento, vai in hovering rovescio per una decina di secondi e poi passi di nuovo al volato. |
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| User | Citazione:
in effetti ci sono arrivato a questo comportamento per tentativi, ora faccio "una batteria, 6 minuti" per volta, poi faccio altro e riprendo dopo un po', nei sei minuti decollo faccio qualche vecchio diritto poi rovescio e faccio overing o volato avanti indietro, poi torno diritto e cerco di stare sù, in questa fase sbaglio il comando del collettivo, poi giro ancora un po' e atterro (sempre se non interviene una caduta...).
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