Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia > Elimodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 gennaio 13, 12:50   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fedor60
 
Data registr.: 18-12-2005
Residenza: Porto Recanati
Messaggi: 1.127
Invia un messaggio via MSN a fedor60
Citazione:
Originalmente inviato da bamboccio Visualizza messaggio
no scusama a dare del rinco e oni ski
ciao bamboccio ti ringrazio per quello che hai scritto mio favore, io e unishi ci conosciamo molto bene e ce ne diciamo di peggio
appena escono le belle giornate saremo da voi ovviamente!!!! ;) un abbraccio!!ciao!!!
fedor60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 13, 14:38   #32 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-10-2011
Residenza: fano
Messaggi: 213
kyle dahl

scusate l intervento non volevo essere offensivo verso nessuno e chiedo scusa se sono stato terpretato in questo modo il mio era un modo per intervenire alla discussione non sapevo che vi conoscevate bene
bamboccio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 13, 16:28   #33 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fedor60
 
Data registr.: 18-12-2005
Residenza: Porto Recanati
Messaggi: 1.127
Invia un messaggio via MSN a fedor60
traaaaanquilloooo!!
fedor60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 13, 16:45   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LelloKid
 
Data registr.: 09-07-2011
Residenza: Recanati
Messaggi: 325
Invia un messaggio via MSN a LelloKid
... ma che poi non ha detto altro che la verità... Antò è mooolto rinco
E ricorda Big... chi dorme non piglia pesci!!!!
__________________
480XXtreme - Vbar Control
TRL Losi 8ight 3.0 - Sanwa Mt4
LelloKid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 13, 17:36   #35 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
Citazione:
Originalmente inviato da bamboccio Visualizza messaggio
scusate l intervento
quando ce vo , ce vo
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 13, 18:11   #36 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di daviderobbi
 
Data registr.: 25-12-2011
Residenza: castel d'azzano
Messaggi: 1.935
Citazione:
Originalmente inviato da menestrello Visualizza messaggio
Taci che è meglio.
Quando non si sa il silenzio è oro.
Non ho mica detto che sia così ho solo detto che se fosse non vedo perchè esserne così sconvolti... tutto qui. Jamie Robertson è passato ad align probabilmente per dimostrare che non va forte solo con i Logo PS: "Taci" non si permetta mai più di dirmelo che non è mica mio fratello! GRAZIE
__________________
DX8 mode 1
daviderobbi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 13, 18:18   #37 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di daviderobbi
 
Data registr.: 25-12-2011
Residenza: castel d'azzano
Messaggi: 1.935
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
certo che anche te sei simpatico come un gatto attaccato ai maroni non avevi detto che scrivevi solo in 4 chiacchere?

Valà che se uno arriva con i soldi va a volare anche per walkera secondo me

te lo dimostra tareq e compagnia
Perfettamente d'accordo...! Dahl è probabilmente, a mio modestissimo avviso, il pilota più tecnico al mondo e non è certo merito del Logo. Questo non significa che abbia cambiato bandiera ma non è certo lui ad aver bisogno di Logo ma casomai il contrario e se non se ne è ancora andato è solo perchè se lo tengono stretto... chi ha orecchie per intendere intenda!
__________________
DX8 mode 1
daviderobbi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 13, 18:22   #38 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di daviderobbi
 
Data registr.: 25-12-2011
Residenza: castel d'azzano
Messaggi: 1.935
Citazione:
Originalmente inviato da Oni_Shi Visualizza messaggio


Ma avendo un elicotero SAB e dopo aver parlato con i piani bassi...abbiamo Antonio Orlando che si, è vero, è un po rinco ma comunque di tutto rispetto

Che darei per volare come Antonio Orlando
__________________
DX8 mode 1
daviderobbi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 13, 18:56   #39 (permalink)  Top
Account riservato
 
Data registr.: 07-11-2010
Messaggi: 171
Citazione:
Originalmente inviato da daviderobbi Visualizza messaggio
Perfettamente d'accordo...! Dahl è probabilmente, a mio modestissimo avviso, il pilota più tecnico al mondo e non è certo merito del Logo. Questo non significa che abbia cambiato bandiera ma non è certo lui ad aver bisogno di Logo ma casomai il contrario e se non se ne è ancora andato è solo perchè se lo tengono stretto... chi ha orecchie per intendere intenda!
Vedi nella vita non ci sono solo i soldi,esistono anche degli altri valori.
La famiglia Dahal è abbastanza benestante,la collaborazione con Mikado va ben al di la del solo pilotaggio e questo inorgoglise parecchio sia padre che figlio.
Due anni fa noi abbiamo ricevuto una offerta di quelle pesanti,ma abbiamo detto no,essere in un team come Mikado non ha prezzo,quando i ragazzi sono assieme,si percepisce il senso di squadra,sono veramente uno spasso da vedere.
Seba ha gia' deciso che finira' la sua cariera agonistica con Mikado e Ralf gli ha detto:
Tu e Dahal entrerete nel museo delle cere della Mikado come piloti piu' longevi con noi.
menestrello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 13, 19:27   #40 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di daviderobbi
 
Data registr.: 25-12-2011
Residenza: castel d'azzano
Messaggi: 1.935
Citazione:
Originalmente inviato da menestrello Visualizza messaggio
Vedi nella vita non ci sono solo i soldi,esistono anche degli altri valori.
La famiglia Dahal è abbastanza benestante,la collaborazione con Mikado va ben al di la del solo pilotaggio e questo inorgoglise parecchio sia padre che figlio.
Due anni fa noi abbiamo ricevuto una offerta di quelle pesanti,ma abbiamo detto no,essere in un team come Mikado non ha prezzo,quando i ragazzi sono assieme,si percepisce il senso di squadra,sono veramente uno spasso da vedere.
Seba ha gia' deciso che finira' la sua cariera agonistica con Mikado e Ralf gli ha detto:
Tu e Dahal entrerete nel museo delle cere della Mikado come piloti piu' longevi con noi.
Questa è una risposta che mi piace e un tono che mi piace. Grazie! Io non ho mai detto che Dahl avesse effettivamente cambiato sponsor... ma semplicemente che non mi sembrava potesse essere una notizia così sconvolgente! Poi che sia prestigioso o meno volare per Mikado probabilmente è un fatto soggettivo io da Italiano sarei orgoglioso di volare,(se fossi in grado ovviamente), per SAB o MSH che peraltro sono dei veri innovatori in questo campo avendo brevettato alcune soluzioni meccaniche mica male direi (e scusate se è poco). Detto ciò resto dell'opinione che la vera differenza la faccia il pilota e non la meccanica che oggigiorno, a parità di classe, sono tutte molto performanti! Poi ognuno può pensarla come meglio crede e sono felice che lei sia così legato a MIKADO a me invece gli elicotteri piacciono tutti, della MIKADO solo non mi piace la politica prezzi... Ma ognuno con i propri fa quello che gli pare. Buona serata
__________________
DX8 mode 1
daviderobbi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Kyle Dahl German heli master ludovicovanoli Elimodellismo Acrobazia 7 11 novembre 10 22:12
signori e signori sua maestà Kyle Stacy con il nuovo furion 450 Fabbietto Elimodellismo Acrobazia 11 03 marzo 09 11:39
ricerca sponsor nanonano Aeromodellismo 8 18 febbraio 09 15:01
Sponsor by BaroneRosso.it BaroneRosso News 3 31 marzo 06 22:00



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:43.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002