| | #21 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-05-2008 Residenza: milano
![]() | imparare Citazione:
il corso advanced lo faranno piu in la cmq e una iniziativa interessante.. peccato che "baricentro" sara cmq lontano da milano ![]() avrei anche io qualche figura da provare ..ce sempre la solita fifa.. mi metto li il modellone e in posizione a 6-7 metri ltezza.. io:"adesso provo il piroflip.. adesso provo il piroflip..adesso provo il piroflip..adesseo provo............. il.... piro......fllll i p.. ![]() ----il modellone: col az.. che lo fai col az che lo fai col az che lo fai ![]() infine.. qualche flip di muso rovesci vari e basta..
__________________ TZSHARK 700E mod nude:COMPASS 7HV beast-x Ultima modifica di broeselbroesel : 27 ottobre 12 alle ore 07:32 | |
| | |
| | #22 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-05-2009 Residenza: casale monferrato
|
Complimenti per la lodevole iniziativa di Marco. Nord ovest ,campo a disposizione in Casale Monferrato 100 Km da Milano ,100 da Torino 100 da Genova 100 da Piacenza ecc. Aderisco con estremo piacere Romolo Davite |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-06-2009 Residenza: Genova
| L'1 e il 2 dicembre, Genova Model Expo...
... sara' anche un'occasione per propagandare la 3D Academy, in modo da rendere sempre più probabile il primo di questi eventi. Io e Mirko saremo presenti nello stand di Genova Model e lui anche nell'area volo indoor. |
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-12-2011 Residenza: castel d'azzano
| Citazione:
__________________ DX8 mode 1 | |
| | |
| | #30 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-06-2009 Residenza: Genova
| Mi fa piacere... ... che l'iea sia condivisa. Cio' accresce la probabilita' di concretizzazione, a beneficio di tutti noi appassionati. . Io sono di Genova. Approfitto del post per un'aggiornamento e un sollecito. Aggiornamento: In questo momento sono a Potsdam, a poche ore a valle di un incontro con un produttore di heli da 3D, al quale ho chiesto disponibilita' a supportare l'evento. Speriamo che accetti, in quanto anche un piccolo contributo sarebbe d'aiuto. Sollecito: in diverse occasioni, alcuni appassionati di 3D mi hanno dichiarato verbalmente il loro interesse verso l'iniziativa. A favore della sua implementazione, prego questi e chiunque altro interessato, a dichiararsi in questa discussione. Cio' e' indispensabile per poter definire il campo più' opportuno per la prima edizione, in base al numero ed alla provenienza dei partecipanti. Le new nei miei prossimi post. Marco Ultima modifica di IngMarco : 13 gennaio 13 alle ore 06:15 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |