Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia > Elimodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 maggio 12, 09:05   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-11-2005
Messaggi: 92
3 campionato Italiano Pasiano di Pordenone 16-17 giugno

Mancano circa 17 giorni alla terza prova valida x il campionato Italiano F3C-F3N di Pasiano di Pordenone , nella mia ignoranza non ho ancora trovato nulla, forse non cerco nei posti giusti.
Chi organizza puo' postare qualche notizia:posto,lista piloti,programma ecc.
grazie
Teo Pescante
teo2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 12, 09:21   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-04-2007
Residenza: Trento
Messaggi: 1.328
Personalmente non posso darti dati, anche perche' questa volta non sono tra gli organizzatori, credo che le iscrizioni siano ancora in corso...

ad ogni modo, da quanto so e da come viene generalmente gestito, la competenza risulta essere dell'ACAME e del gruppo organizzatore. Il tutto sarà inserito sul sito acame (fiam) il più presto possibile e suppongo anche sul sito del gruppo organizzatore.

Rino

Dimenticavo.... Se per programma intendi le figure per le due categorie... queste le trovi sul sito FAI nella documentazione F3.... sono sempre quelle...
rino2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 12, 11:34   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-11-2005
Messaggi: 92
Citazione:
Originalmente inviato da rino2 Visualizza messaggio
Personalmente non posso darti dati, anche perche' questa volta non sono tra gli organizzatori, credo che le iscrizioni siano ancora in corso...

ad ogni modo, da quanto so e da come viene generalmente gestito, la competenza risulta essere dell'ACAME e del gruppo organizzatore. Il tutto sarà inserito sul sito acame (fiam) il più presto possibile e suppongo anche sul sito del gruppo organizzatore.

Rino

Dimenticavo.... Se per programma intendi le figure per le due categorie... queste le trovi sul sito FAI nella documentazione F3.... sono sempre quelle...
grazie per le informazioni
Non possiamo partecipare non abbiamo la tessera.
Saremo al barone rosso di Fagagna "mini air show " e visto che Pasiano di pn è sulla strada potevamo fermarci qualche ora come spettatori
Ci vediamo a Ozzano
ciao teo
teo2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 12, 10:15   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-06-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 197
I vincitori delle 3 categorie della 3a prova di Campionato Italiano F3C/N

Da sinistra:

Mario Vincenzo - F3C/Sport
Mirko Cesena - F3N
Fabio Livi - F3C/FAI


Da parte mia e di Mirko, vogliamo ringraziare

- il proprietario dell'Agriturismo la Quercia, la prestigiosa bucolica cornice sede dell'evento, per la disponibilità non comune
- gli organizzatori, per la grande dedizione nel concretizzare tutte le opere necessarie alla buona riuscita
- i giudici, per aver assistito stoicamente, sotto il sole, a tutti i numerosi voli
- i concorrenti e i loro assistenti, per aver reso molto piacevole questo importante week-end modellistico.
- le personalità locali, in particolare il Sindaco, per essere stato parte attiva, dando ulteriore lustro, alla cerimonia della premiazione
- tutti i presenti e coloro che hanno collaborato

Un caro saluto,
M&M
Icone allegate
3 campionato Italiano Pasiano di Pordenone 16-17 giugno-17062012337.jpg  
IngMarco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 12, 10:23   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-04-2007
Residenza: Trento
Messaggi: 1.328
Congratulazioni a tutti i partecipanti... purtroppo per problemi familiari non sono potuto essere dei vostri....

Complimenti

Rino
rino2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 12, 10:35   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-06-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 197
Il podio della Categoria F3N

Da sinistra:

Paolo Bianchi
Mirko Cesena
Andrea Sassella

M&M
Icone allegate
3 campionato Italiano Pasiano di Pordenone 16-17 giugno-17062012339.jpg  
IngMarco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 12, 14:28   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-06-2011
Residenza: Bormio (SO)
Messaggi: 15
Unitamente a Marco e Mirko ringrazio proprio tutti.
L'impegno, la dedizione, la coesione, il volontariato e l'amicizia trovati sul campo in questi due giorni di campionato hanno reso questo fine settimana una piacevole occasione di divertimento ed apprendimento.

In particolare voglio dire grazie ai miei "rivali" M&M per la loro particolare disponibilità.
Dall'istancabile piccolo Mirko ho appreso preziose informazioni che hanno contribuito a migliorare il mio modesto livello di volo.
Grazie.
Ciao a tutti..... a presto.
Andrea
saxx5 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 12, 17:38   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aisella
 
Data registr.: 18-02-2009
Residenza: Alta Brianza
Messaggi: 448
Complimeti a tutti i partecipanti....in particolare ad Andrea Sassella.
Non ti conosco di persona ma di riflesso......io volo (no 3D) ad Oggiono con Invernizzi....o meglio dire "volavo" visto che ora lui e' in Vietnam.

Complimenti ancora e qualche volta vieni a trovarci....abbiamo bisogno di un maestro che sostituisca Luca !!!!

Ciao.
Ale
aisella non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 12, 22:53   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-06-2011
Residenza: Bormio (SO)
Messaggi: 15
Citazione:
Originalmente inviato da aisella Visualizza messaggio
Complimeti a tutti i partecipanti....in particolare ad Andrea Sassella.
Non ti conosco di persona ma di riflesso......io volo (no 3D) ad Oggiono con Invernizzi....o meglio dire "volavo" visto che ora lui e' in Vietnam.

Complimenti ancora e qualche volta vieni a trovarci....abbiamo bisogno di un maestro che sostituisca Luca !!!!

Ciao.
Ale
Ciao Ale,
grazie per i complimenti. In effetti, non ci conosciamo ma Luca ti ha nominato spesso. E' da molto che non lo sento ma se tu avrai occasione, salutamelo tanto.
Luca è stato il mio maestro e mi ha insegnato molto sul volo.
Ti ringrazio anche per l'invito (anche se non sono bravo come Invernizzi) .. un voletto in compagnia, lo faccio sempre molto volentieri!!!!!!
A presto.
Andrea
saxx5 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 12, 10:05   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Archi
 
Data registr.: 16-12-2004
Residenza: Genova
Messaggi: 2.076
Citazione:
Originalmente inviato da IngMarco Visualizza messaggio
Da sinistra:

Paolo Bianchi
Mirko Cesena
Andrea Sassella

M&M
E che è un campionato monomarca .



Complimenti a tutti.

Ciao .
Archi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
4° prova campionato air combat selciatella 27 giugno popi7170 Categoria Rc-Combat 10 28 giugno 10 22:07
6 giugno - Lago di Bracciano 2° prova del Campionato Luna Rossa RC ACC101 Dea Nicola M. - emc2 Incontri Modellistici 0 27 maggio 10 12:06
Aerotraino: Campionato italiano 10 Giugno 2007 simone76 Aeromodellismo Alianti 23 13 giugno 07 12:57
campionato F3C a Pasiano Igor Elimodellismo in Generale 1 25 maggio 07 22:18
26 Giugno 3^ prova campionato italiano f3k a prato descarado73 Aeromodellismo Alianti 0 17 giugno 05 21:46



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:04.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002