Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia > Elimodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 gennaio 12, 16:19   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gianguidom2006
 
Data registr.: 07-05-2007
Residenza: IMPERIA-ONEGLIA
Messaggi: 532
divisi in due.....!!!! ESAGERATI....... hanno solo perso un pezzo in volo...
__________________
CIAO ..............:G.G
gianguidom2006 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 12, 16:28   #32 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 30-08-2006
Messaggi: 2.120
Citazione:
Originalmente inviato da gianguidom2006 Visualizza messaggio
divisi in due.....!!!! ESAGERATI....... hanno solo perso un pezzo in volo...

sì vabbe' la testa da una parte e il frame/coda/motore dall'altra.......chiamalo pezzo...???
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 12, 11:08   #33 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di ElyTeo
 
Data registr.: 14-12-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 1.292
Immagini: 1
Il Logo ha di fantastico il telaio in plastica, assorbe le vibrazioni e non si svita!

ElyTeo
ElyTeo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 12, 23:06   #34 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
dalle foto sembra un bel modello, per asserire però che sia un clone, bisogna verificare che anche tutti i leveraggi e geometrie siano uguali al Logo.
Chi compra logo, lo fa per la filosofia del progetto, per la qualità dei materiali, se esistesse una fotocopia esatta del logo, ma fatto in cina con materiali cinesi, io mi guarderei bene dal comprarlo, se invece risultasse che l'KDS fosse un buon modello realizzato con materiali di buona qualità e volasse anche bene, non vedo dove sarebbe il prodlema a provarlo, anche se nella progettazione si fossero mai ispirati a quel miracolo ingegneristico che è il logo. Ricordo che i VERI LOGO sono in plastica, questo è in alluminio e carbonio, quindi ben lontano dalla vecchia, e purtroppo abbandonata, filosofia Mikado.
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 12, 23:58   #35 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greg89
 
Data registr.: 06-10-2007
Residenza: Asti
Messaggi: 7.998
Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino Visualizza messaggio
dalle foto sembra un bel modello, per asserire però che sia un clone, bisogna verificare che anche tutti i leveraggi e geometrie siano uguali al Logo.
Chi compra logo, lo fa per la filosofia del progetto, per la qualità dei materiali, se esistesse una fotocopia esatta del logo, ma fatto in cina con materiali cinesi, io mi guarderei bene dal comprarlo, se invece risultasse che l'KDS fosse un buon modello realizzato con materiali di buona qualità e volasse anche bene, non vedo dove sarebbe il prodlema a provarlo, anche se nella progettazione si fossero mai ispirati a quel miracolo ingegneristico che è il logo. Ricordo che i VERI LOGO sono in plastica, questo è in alluminio e carbonio, quindi ben lontano dalla vecchia, e purtroppo abbandonata, filosofia Mikado.
tutto vero... ma non puoi negare che per il 90% è un logo 600 carbon.. anche se le geometrie non fossero le stesse.. poco importa, è palesemente copiato, punto e basta..
è chiaro che devono aver cambiato qualcosetta, altrimenti sarebbero incorsi in qualche nota dolente legale.. (che secondo me potrebbe starci ugualmente)..
però, con tutte le forme e le soluzioni tecniche che ci possono essere, direi che se non avessero voluto copiare nulla, sarebbe uscito fuori un altro tipo di modello..
__________________
se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..
greg89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 12, 00:41   #36 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Angel-BRAN
 
Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
Citazione:
Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
tutto vero... ma non puoi negare che per il 90% è un logo 600 carbon.. anche se le geometrie non fossero le stesse.. poco importa, è palesemente copiato, punto e basta..
è chiaro che devono aver cambiato qualcosetta, altrimenti sarebbero incorsi in qualche nota dolente legale.. (che secondo me potrebbe starci ugualmente)..
però, con tutte le forme e le soluzioni tecniche che ci possono essere, direi che se non avessero voluto copiare nulla, sarebbe uscito fuori un altro tipo di modello..
Stra quoto, quello che ormai dico da mesi.... Poi potrebbe volare anche bene non discuto ma è una coppia
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 12, 01:03   #37 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 19-12-2011
Messaggi: 112
Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino Visualizza messaggio
dalle foto sembra un bel modello, per asserire però che sia un clone, bisogna verificare che anche tutti i leveraggi e geometrie siano uguali al Logo.
Chi compra logo, lo fa per la filosofia del progetto, per la qualità dei materiali, se esistesse una fotocopia esatta del logo, ma fatto in cina con materiali cinesi, io mi guarderei bene dal comprarlo, se invece risultasse che l'KDS fosse un buon modello realizzato con materiali di buona qualità e volasse anche bene, non vedo dove sarebbe il prodlema a provarlo, anche se nella progettazione si fossero mai ispirati a quel miracolo ingegneristico che è il logo. Ricordo che i VERI LOGO sono in plastica, questo è in alluminio e carbonio, quindi ben lontano dalla vecchia, e purtroppo abbandonata, filosofia Mikado.
straquoto tutto
maraviglia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 12, 08:02   #38 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tmax500
 
Data registr.: 17-01-2011
Residenza: Latina
Messaggi: 1.619
Citazione:
Originalmente inviato da texwiller Visualizza messaggio
sì vabbe' la testa da una parte e il frame/coda/motore dall'altra.......chiamalo pezzo...???
Una cosa del genere e'successa anche ad un partecipante di un 3dx Italy se non ricordo male.
E non era un clone un Robbe ma nessuno ha gridato allo scandalo.
tmax500 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 12, 21:09   #39 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mephisto82
 
Data registr.: 03-07-2008
Residenza: ct
Messaggi: 93
ho un logo 500 se onestamente non penso cambi molto a livello meccanico ,se montato con la stessa elettronica saranno quasi uguali come tipo di volo .Ma fatevi 4 conti se prendete un logo kit combo con buoni cuscinetti che non si consumano al secondo volo metalli di buona fattura plastica di buona fattura paragonati a cuscinetti sicuramente cinesi e materiali del telaio scadenti aggiungete le pale edge motore kontronik sistema v-bar (al 100% irragiungibile dal sistema kds) regolatore kontronik spendereste gli stessi soldi se non di piu.
VIVA I LOGO )

a cmq prima che qualcuno mi risponda dicendomi che il 500 se è la classe piu inutile dei logo per la scarso rapporto peso potenza , il mio è montato a 8s con scorpione non posso lamentarmi
__________________
Style 30; Style 50 ; Shuttle zx
mephisto82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 12, 20:41   #40 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-05-2011
Residenza: ladispoli e roma
Messaggi: 2
Citazione:
Originalmente inviato da cottero Visualizza messaggio
Ciao, ho al campo volo 2 KDS 600 , a detta di molti, sarebbero un clone del MIkado 600... chi mi sa dire la sua?
io l'ho visto al 3dx ed e' la copia spiccicada del logo , adesso se va come il logo non lo so ma io ho i miei dubbi cmq credo che se montato a mestiere con su un bel v bar dovrebbe essere un bel modello
davide tornado non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
KDS Innova - (CLONE MIKADO?) Nuovi modelli KDS 550 600 e 700 searchworlds Elimodellismo Motore Elettrico 177 09 febbraio 13 08:50
Pale KDS 600 tennean1 Elimodellismo in Generale 11 07 agosto 11 20:46



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:34.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002