| | #81 (permalink) Top |
| User | ![]() ![]() ![]()
__________________ vimeo:[/url] http://www.vimeo.com/user1404103/videos;youtube: http://www.youtube.com/user/flyfiredragon?feature=mhum;facebook: http://www.facebook.com/profile.php?...000609317159:P |
| | |
| | #82 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Lago Maggiore
| Citazione:
![]() HappyMan | |
| | |
| | #83 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-05-2009 Residenza: casale monferrato
| Citazione:
la tua presenza è molto ambita da tutti e grazie molto per l'aiuto che mi hai dato nel settaggio del loghetto. grazie.Per me esperienza fantastica!! moolto diversa dalle varie manifestazioni a cui ho partecipato,se un pilota si accontentava di volare nelle postazioni più decentrate( a sud pista )aveva la possibilità di volare quanto voleva e benzina a volontà offerta da Rapicon.Tra un voletto ed un altro ancora, un salto a nord pista apriti cielo ho visto voli da paura,quelli linkati sopra, spero che qualcuno abbia ripreso quello di un ragazzino che vola per GAUI il messaggio che mi è arrivato è questo,non va più"di moda" il volo piroettato)
| |
| | |
| | #84 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Torino
| Citazione:
![]() è vero comqunue, lui quazi zero piroette e tutto rasoterra da paura... un po ripetitivo se vogliamo, ma più basso di così non si poteva.. | |
| | |
| | #85 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-05-2009 Residenza: casale monferrato
| Citazione:
ho visto molti cinquanta e mi sono ricreduto sul fatto che mi pareva una classe intermedia surclassata dai mostruosi elettrici e dai 90. se riesci a mettere il filmato sul forum lo guardiamo tutti insieme | |
| | |
| | #86 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2007 Residenza: Benevento
|
Non credo che il volo piroettato sia una moda, sicuramente lo smack down è più spettacolare e perciò è più usato dai piloti nei funfly, il piroettato rimane la parte più difficile del volo che ogni buon pilota deve saper fare, tanto è vero che, nelle maggiori competizioni, la maggior parte delle figure con coefficiente più elevato sono manovre in piroettato e piroettato reverse. ciao
__________________ Pasquale Rungi |
| | |
| | #87 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-05-2006 Residenza: Marte
| Citazione:
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
| | |
| | #88 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-05-2006 Residenza: Marte
| Citazione:
![]() Vi aspetto al campo...e anche presto...ma non prima di aver fatto scorta di lipo... ![]()
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
| | |
| | #89 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-06-2009 Residenza: Genova
| Ho benedetto lo sponsor Citazione:
Per fortuna Mirko rompeva pochissimo (pensa che da luglio 2010 niente incidenti sino a luglio 2011, nonostante Verona, Ozzano, Austria, AHSD 2010 e numerose altre manifestazioni e gare). Forse cercava anche di evitare di assistere alla raffigurazione del dolore dipinta sul volto paterno. Dopo il passaggio ad un livello superiore di sponsorizzazione da parte di Mikado, un crash, se non si rompono parti di terzi, significa qualche ora di lavoro, che se potessimo farlo con tranquillità, sarebbe pure divertente. Di solito ci tocca farlo nelle ore rubate al sonno o, meno frequentemente, sul campo, come all'AHSD 2011, ma resta comunque un problema secondario. Sicuramente e' un occasione per entrambi di fare esperienza, che devo dire non e' mai abbastanza e serve parecchio soprattutto a Mirko, per conquistarsi la sua autonomia anche come meccanico. Per farti un esempio: la trivellazione domenicale di commiato all'AHSD era evitabile, se avessimo verificato, smontandola, il collegamento della puleggia di trascinamento cinghia rispetto all'asse rotore, che si era lesionato nell'incidente precedente. Peccato che quest'anno non era previsto il premio per i migliori crash... M&M Ultima modifica di IngMarco : 04 ottobre 11 alle ore 10:05 | |
| | |
| | #90 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-12-2007 Residenza: Benevento
| Citazione:
purtroppo quest'anno abbiamo avuto dei contrattempi, sarà per la prossima. ciaoooo
__________________ Pasquale Rungi | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |