Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia > Elimodellismo Volo 3D

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 ottobre 11, 18:48   #81 (permalink)  Top
User

L'avatar di firedragon

Data registr.: 01-01-2009
Invia un messaggio via Yahoo a firedragon

firedragon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 11, 21:02   #82 (permalink)  Top
User

L'avatar di HappyMan

Data registr.: 18-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da gianmaria76 Visualizza messaggio
io sono3 anni che pago il bollino solo per venire a lodrino, il prossimo non lo pago.
per non dire quanto costa un bichiere d'acqua assurdo 3 euro.
In effetti basta andare in statale

HappyMan
HappyMan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 11, 23:32   #83 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-05-2009
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio
Personalmente ho passato il mio tempo con i Gabutti, i Cesena , da Sab, da Msh e alla Mikado...

Mi auguro che qualcheduno (come dice mio padre ) abbia ripreso i nostran pilots, anche perché si sono difesi bene...

Chissá come se la passa Marco Cesena dopo i pochi crash del Mirko.....ho saputo che ieri avete chiuso in bellezza...

C'é anche un altro ragazzo molto bravo che si chiama Federico che avevo giá visto volare, e che ha volato sabato e domenica ... Anche se un pó jellato con le batterie...

Riguardino sta pubblucando i video...rosicate gente rosicate...
Carissimo Rappy finalmente ti ho conosciuto di persona e se devo essere sincero sei veramente un personaggio la tua presenza è molto ambita da tutti e grazie molto per l'aiuto che mi hai dato nel settaggio del loghetto.grazie.Per me esperienza fantastica!! moolto diversa dalle varie manifestazioni a cui ho partecipato,se un pilota si accontentava di volare nelle postazioni più decentrate( a sud pista )aveva la possibilità di volare quanto voleva e benzina a volontà offerta da Rapicon.Tra un voletto ed un altro ancora, un salto a nord pista apriti cielo ho visto voli da paura,quelli linkati sopra, spero che qualcuno abbia ripreso quello di un ragazzino che vola per GAUI il messaggio che mi è arrivato è questo,non va più"di moda" il volo piroettato)
papifede non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 11, 23:35   #84 (permalink)  Top
User

L'avatar di fabietto_91

Data registr.: 29-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da papifede Visualizza messaggio
Carissimo Rappy finalmente ti ho conosciuto di persona e se devo essere sincero sei veramente un personaggio la tua presenza è molto ambita da tutti e grazie molto per l'aiuto che mi hai dato nel settaggio del loghetto.grazie.Per me esperienza fantastica!! moolto diversa dalle varie manifestazioni a cui ho partecipato,se un pilota si accontentava di volare nelle postazioni più decentrate( a sud pista )aveva la possibilità di volare quanto voleva e benzina a volontà offerta da Rapicon.Tra un voletto ed un altro ancora, un salto a nord pista apriti cielo ho visto voli da paura,quelli linkati sopra, spero che qualcuno abbia ripreso quello di un ragazzino che vola per GAUI il messaggio che mi è arrivato è questo,non va più"di moda" il volo piroettato)
io dovrei averlo filmato, ma solo mezzo volo... mi pare sia dunkan boisson il ragazzino di cui parli..
è vero comqunue, lui quazi zero piroette e tutto rasoterra da paura... un po ripetitivo se vogliamo, ma più basso di così non si poteva..

>>YOUTUBE<<
fabietto_91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 11, 00:03   #85 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-05-2009
Citazione:
Originalmente inviato da fabietto_91 Visualizza messaggio
io dovrei averlo filmato, ma solo mezzo volo... mi pare sia dunkan boisson il ragazzino di cui parli..
è vero comqunue, lui quazi zero piroette e tutto rasoterra da paura... un po ripetitivo se vogliamo, ma più basso di così non si poteva..
grazie fabietto a me è molto piaciuto,forse perchè vola con un classe cinquanta nitro che gira da pauraho visto molti cinquanta e mi sono ricreduto sul fatto che mi pareva una classe intermedia surclassata dai mostruosi elettrici e dai 90. se riesci a mettere il filmato sul forum lo guardiamo tutti insieme
papifede non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 11, 00:37   #86 (permalink)  Top
User

L'avatar di PasqualeRungi

Data registr.: 05-12-2007
Non credo che il volo piroettato sia una moda, sicuramente lo smack down è più spettacolare e perciò è più usato dai piloti nei funfly, il piroettato rimane la parte più difficile del volo che ogni buon pilota deve saper fare, tanto è vero che, nelle maggiori competizioni, la maggior parte delle figure con coefficiente più elevato sono manovre in piroettato e piroettato reverse.

ciao

PasqualeRungi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 11, 01:30   #87 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da PasqualeRungi Visualizza messaggio
Non credo che il volo piroettato sia una moda, sicuramente lo smack down è più spettacolare e perciò è più usato dai piloti nei funfly, il piroettato rimane la parte più difficile del volo che ogni buon pilota deve saper fare, tanto è vero che, nelle maggiori competizioni, la maggior parte delle figure con coefficiente più elevato sono manovre in piroettato e piroettato reverse.

ciao
Certo che potevate anche muovere le vostre smackchiappe e venire piroettando all' Alpine...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 11, 01:33   #88 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da papifede Visualizza messaggio
Wella ciao Romolo, piacere mio...e poi é sempre molto bello vedere padre/figlio uniti dalla stessa passione....

Vi aspetto al campo...e anche presto...ma non prima di aver fatto scorta di lipo...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 11, 09:59   #89 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-06-2009
Ho benedetto lo sponsor

Citazione:
Personalmente ho passato il mio tempo con i Gabutti, i Cesena , da Sab, da Msh e alla Mikado...

... Chissá come se la passa Marco Cesena dopo i pochi crash del Mirko.....ho saputo che ieri avete chiuso in bellezza... ...
Diciamo che va decisamente meglio rispetto all'anno scorso, quando un crash mi evocava la nitida immagine di ciò' a cui avremmo dovuto rinunciare in famiglia in favore dell'acquisto dei ricambi.

Per fortuna Mirko rompeva pochissimo (pensa che da luglio 2010 niente incidenti sino a luglio 2011, nonostante Verona, Ozzano, Austria, AHSD 2010 e numerose altre manifestazioni e gare).
Forse cercava anche di evitare di assistere alla raffigurazione del dolore dipinta sul volto paterno.

Dopo il passaggio ad un livello superiore di sponsorizzazione da parte di Mikado, un crash, se non si rompono parti di terzi, significa qualche ora di lavoro, che se potessimo farlo con tranquillità, sarebbe pure divertente.
Di solito ci tocca farlo nelle ore rubate al sonno o, meno frequentemente, sul campo, come all'AHSD 2011, ma resta comunque un problema secondario.

Sicuramente e' un occasione per entrambi di fare esperienza, che devo dire non e' mai abbastanza e serve parecchio soprattutto a Mirko, per conquistarsi la sua autonomia anche come meccanico.

Per farti un esempio: la trivellazione domenicale di commiato all'AHSD era evitabile, se avessimo verificato, smontandola, il collegamento della puleggia di trascinamento cinghia rispetto all'asse rotore, che si era lesionato nell'incidente precedente.

Peccato che quest'anno non era previsto il premio per i migliori crash...

M&M

Ultima modifica di IngMarco : 04 ottobre 11 alle ore 10:05
IngMarco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 11, 12:50   #90 (permalink)  Top
User

L'avatar di PasqualeRungi

Data registr.: 05-12-2007
Citazione:
Certo che potevate anche muovere le vostre smackchiappe e venire piroettando all' Alpine...
caro Rappo,

purtroppo quest'anno abbiamo avuto dei contrattempi, sarà per la prossima.

ciaoooo

PasqualeRungi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks