| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-06-2009 Residenza: Genova
|
Mi sono imbattuto in quest'animata discussione prima dei tagli del moderatore e, scusandomi se torno un pochino indietro, mi sento di riportare la nostra personale esperienza, perché può' essere utile anche ad altri. Mirko portò in volo il suo primo 450 nel novembre 2009 e iniziò a frequentare il locale gruppo GenovaModel, che allepoca si riuniva in un piccolo campo da calcio nei pressi di casa nostra. Dopo alcuni mesi notai che alcuni elimodellisti, che inizialmente gli davano utili consigli, chiedevano a lui come facesse determinate figure. Iniziai allora a cercare informazioni su eventi modellistici che gli consentissero di uscire dal campo da calcio, di divertirsi maggiormente ed eventualmente di progredire. Scoperto il sito Barone Rosso, nel navigare tra le discussioni mi imbattei in un post di un certo Carlo Gabutti che invitava ad un evento elimodellistico. Gli inviai un messaggio privato ed ottenni in risposta un numero di cellulare. Chiamato lallora sconosciuto Carlo, ci invitò a raggiungerlo a Torino per farci qualche chiacchiera tra un volo e laltro, assieme a suo figlio Sebastiano. Dopo un volo di Mirko, come evento sociale ci consigliò il Campionato Italiano, non certamente per classificarsi disse, ma per conoscere piloti bravi e fare esperienza. Seguimmo il consiglio di Carlo e tutti i suoi consigli successivi che, devo riconoscere, sono stati veramente utili ed azzeccati. Carlo ha sempre criticato gli errori di Mirko, e anche lodato i miglioramenti, in maniera molto diretta e senza mezzi termini. Naturalmente allinizio abbiamo avuto qualche difficoltà nellimparare a rapportarci con lui, però ne è valsa la pena e molte migliorie delle performance di volo di Mirko e la rapidità con la quale le ha implementate, sono merito di Carlo. In conclusione, capisco le difficoltà di Valerio e la sua reazione, nonché quella di altri che non conoscono bene Carlo. Sono contento che la discussione sia andata nella direzione della comprensione. Carlo potrà dare molto agli agonisti che crederanno in lui e accetteranno il suo modo burbero con la necessaria umiltà. Marco. Ultima modifica di IngMarco : 17 gennaio 12 alle ore 21:50 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-05-2009 Residenza: casale monferrato
|
Ormai posso dire di conoscere abbastanza Carlo Gabutti ,purtroppo è un tipo che" non le manda a dire" ,come si dice dalle mie parti,ma vi assicuro che è una persona prodiga di consigli (quelli buoni) e sempre disponibile ad aiutare colui che gli si para davanti.Io personalmente lo stimo. é un personaggio che non deve mancare sul Barone e questa volta lo do io un consiglio a lui,vai di lima e pesta forte sugli spigoli che ci divertiamo tutti ciao Carlo.
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() M-I-T-I-C-O-!-!-!
__________________ Facebook Page: https://www.facebook.com/pages/Valer...88057268067276 Valerio Bottero | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-12-2011 Residenza: BARI
| Citazione:
non vedo l'oraaa di vederlooo .. cmq complimenti di nuovo 6 bravissimo io invece non so fare nemmeno l'hovering in 3D c'è non l'ho mai provato!! anche perchè ora queste brutte giornate di vento non è cosa!!! spero di diventare bravo un giorno | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User | tutto elettrico vercelli
ecco un video del raduno a vercelli ![]() la qualità del video non è molto alta, ma comunque si vede più o meno quello che faccio ![]() ciao
__________________ Facebook Page: https://www.facebook.com/pages/Valer...88057268067276 Valerio Bottero |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Ottimi progressi,mi sono sentito con tuo padre,a presto. Continua a curare la precisione e le linee di volo. Stai andando alla grande. | |
|
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Facebook Page: https://www.facebook.com/pages/Valer...88057268067276 Valerio Bottero | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |