| | #33 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-02-2010
|
Io ho phoenix, che ha una serie di video con alcune figure ed i movimenti degli stick relativi... Ho avuto aerofly pro deluxe e non c'era nulla del genere almeno finchè lo ho usato io... Riguardo agli altri programmi non li ho mai provati... Ciao Marco |
| | |
| | #34 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
| | |
| | #35 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-12-2011 Residenza: Isola Vicentina
| Citazione:
mi sono quasi commosso... ciao e buoni voli
__________________ scorpio 1&22 - blade 120SR - E-SKY big lama - GW xieda9958 - WL v911 | |
| | |
| | #36 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
| Citazione:
non è così? | |
| | |
| | #37 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
| | |
| | #39 (permalink) Top |
| User |
Anche io ho ripreso un pò l'elicottero con la voglia di provare a fare qualcosina di 3D.. dico qualcosina perchè venendo dall'aereomodellismo in MODE1 di sicuro troverò molto ma molto difficoltoso (se non impossibile) realizzare alcune manovre.. Per iniziare mi son preso un bel clone HK450 con un bel pò di ricambi, upgradato in FBL con il sistema tarot (60$ su HK). A mio avviso il vantaggio del clone in questo momento, cioè all'inizio, è che dà delle performance di tutto rispetto con una spesa contenuta, questo vuol dire meno paura di osare e rompere. Al primo loop ho fatto un buco da 15$, dopo due settimane facevo loop uno dietro all'altro.. ora sono passato ai flip, in avanti ed in dietro.. al primo tonneau ho fatto un'altro buco da circa 10$.. Ora prenderò un 450 "originale" così da poterlo affiancare al muletto clone, per quanto riguarda i ricambi opterò comunque a utilizzare parzialmente quelli del clone come carrelli, tubi di coda & co, insomma tutto ciò che non è meccanico, il risparmio è assicurato e le doti di volo non cambiano! saluti |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |