Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica > Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 ottobre 14, 19:31   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BuckRogers
 
Data registr.: 16-05-2011
Residenza: Napoli
Messaggi: 63
Thumbs up BavarianDemon 3SX FBL (Helicommand HC3-SX)

Ragazzi vorrei aprire un tread su questa splendida centralina FBL uguale in tutto e per tutto alla già nota Helicommand che possiedo su vari modelli.

Sarebbe interessante scambiarci opinioni per migliorare la così complicata serie di valori che si possono impostare per sfruttare al massimo le ottime caratteristiche.

Sul forum americano Hely-Freak c'è un tread apposito dove ho letto un'infinità di pareri, consigli, opinioni, configurazioni circa 1400...
Qui in italia non sembra aver nutrito molto successo, cosa che credo derivi dalla poca disponibilità di informazioni in italiano, e forse dal costo eccessivo della centralina rispetto alle altre.
Io ho imparato a volare con questa centralina e la possibilità di usare il pulsante di recupero mi ha fatto risparmiare fino ad ora migliaia di euro e sperimentare nuove manovre avvicinandomi al 3D.

Perchè non apriamo le discussioni, che ne pensate?
__________________
Bell 222 Align T-rex 600 ESP, ElyQ - Vision 50 Competition Xtreme Edition, Align T-Rex 500 con fusoliera Hughes, Align T-Rex 450 pro, Alouette-II Vario a turbina, TSA-700N Pro, Goblin 770
BuckRogers non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 14, 20:11   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-02-2013
Messaggi: 539
Citazione:
Originalmente inviato da BuckRogers Visualizza messaggio
Ragazzi vorrei aprire un tread su questa splendida centralina FBL uguale in tutto e per tutto alla già nota Helicommand che possiedo su vari modelli.

Sarebbe interessante scambiarci opinioni per migliorare la così complicata serie di valori che si possono impostare per sfruttare al massimo le ottime caratteristiche.

Sul forum americano Hely-Freak c'è un tread apposito dove ho letto un'infinità di pareri, consigli, opinioni, configurazioni circa 1400...
Qui in italia non sembra aver nutrito molto successo, cosa che credo derivi dalla poca disponibilità di informazioni in italiano, e forse dal costo eccessivo della centralina rispetto alle altre.
Io ho imparato a volare con questa centralina e la possibilità di usare il pulsante di recupero mi ha fatto risparmiare fino ad ora migliaia di euro e sperimentare nuove manovre avvicinandomi al 3D.

Perchè non apriamo le discussioni, che ne pensate?


penso sia interessante,tuttavia credo che la sua poca diffusione in Italia(non il prezzo) sia proprio per il software e le istrizioni per il settaggio non in italiano....spero di essere smentito..!!
Carson57 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 14, 07:22   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BuckRogers
 
Data registr.: 16-05-2011
Residenza: Napoli
Messaggi: 63
Io che di inglese ne mastico abbastanza, ne ho capito almeno un po e credo di sfruttarne almeno il 60% delle sue possibilità, ma credo che possa essere quasi perfetta sfruttando quella 20na di valori che possono essere variati nella configurazione.


Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________
Bell 222 Align T-rex 600 ESP, ElyQ - Vision 50 Competition Xtreme Edition, Align T-Rex 500 con fusoliera Hughes, Align T-Rex 450 pro, Alouette-II Vario a turbina, TSA-700N Pro, Goblin 770
BuckRogers non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 14, 09:23   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-02-2013
Messaggi: 539
Citazione:
Originalmente inviato da BuckRogers Visualizza messaggio
Io che di inglese ne mastico abbastanza, ne ho capito almeno un po e credo di sfruttarne almeno il 60% delle sue possibilità, ma credo che possa essere quasi perfetta sfruttando quella 20na di valori che possono essere variati nella configurazione.


Sent from my iPhone using Tapatalk

non basta,e chi di inglese non ne capisce nulla e tanto meno il tetesco...??
con la traduzione in italiano la sfrutto al 100% ed (per esempio io) io la comprerei subito..altri non so...io voglio volare, non tribolare per arrivare a volare in modo decente al 20%...!!
Carson57 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 14, 09:39   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BuckRogers
 
Data registr.: 16-05-2011
Residenza: Napoli
Messaggi: 63
Citazione:
Originalmente inviato da Carson57 Visualizza messaggio
non basta,e chi di inglese non ne capisce nulla e tanto meno il tetesco...??
con la traduzione in italiano la sfrutto al 100% ed (per esempio io) io la comprerei subito..altri non so...io voglio volare, non tribolare per arrivare a volare in modo decente al 20%...!!
Pensa io ne ho comprate 3!!! e da allora sono 2 anni che non cado più (corna, tocca ferro!!!!)
__________________
Bell 222 Align T-rex 600 ESP, ElyQ - Vision 50 Competition Xtreme Edition, Align T-Rex 500 con fusoliera Hughes, Align T-Rex 450 pro, Alouette-II Vario a turbina, TSA-700N Pro, Goblin 770
BuckRogers non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 14, 13:19   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-08-2007
Residenza: porto viro veneto
Messaggi: 278
buona giornata a tutti una informazione, ma il bavariademon 3scx ed il helicommand hc3.sx sono uguali hanno gli stessi parametri sulla configurazione ?
grazie.
alfred non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Vendo helicommand HC3-SX maurofly Merc. Elimodellismo 1 20 maggio 14 10:34
Trex550 fbl con HC3, Lipo e ricevente mark.me Merc. Elimodellismo 2 12 gennaio 13 10:53
Helicommand HC3-xtreme zheus Elimodellismo Principianti 2 31 agosto 12 16:25
Differenza tra HELICOMMAND RIGID e HC3 SX + Helicommand LEVIX Elimodellismo in Generale 1 26 marzo 11 23:04



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:43.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002