| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-05-2006 Residenza: Chiasso - Svizzera
| HC/bavarian demon hc3sx
Ciao a tutti! Vorrei aprire questa discussione a riguardo di questo sistema flb, condividendo magari impressioni ed impostazioni. Infatti vedo che me abbiamo parlato ma, forse perché poco diffuso (a causa del costo) o forse per un settaggio non proprio semplice, le discussioni sono rimaste morte. Dunque, inizio io. SX ė la versione con horizon modo e bailout. Montato su trex 600n LE trasformato con testa dfc. Come sistema flb funziona bene, molto reattivo e preciso. La funzione horizon superflua, a meno che qualcuno sia un po' alle prime armi. L'eli si comporta come un coassiale, fastidioso nel volato ed in acrobazia. Ad ogni modo Ho provato ad inserirla ma non mi rimane preciso in hovering, compie piccoli cerchi su se stesso (orizzontalmente). Ci dovrò studiare, se qualcuno ha qualche consiglio ben venga. Funzione bailout molto utile, precisa e veloce. Ho provato in molte posizioni ad inserirla ed ogni volta ne viene fuori in maniera impeccsbile. Unico consiglio: diminuire dal pc la quantità di passo applicata, altrimenti i determinate condizioni vi è troppo calo di giri: infatti, ad esempio, se abbiamo il modello in picchiata parallelo con il muso che punta al terreno, hc3sx oltre a dare un passo esagerato applica anche un cabra massimo per riportare il modello orizzontale, e ciò causa una perdita di giri considerabile. Basta dunque diminuire l intervento del ciclico per il passo ed è risolto. Ecco a voi, aspetto i vostri interventi |
| | |
| Bookmarks |
| |