Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica > Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 maggio 14, 23:03   #21 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-02-2010
Residenza: viterbo
Messaggi: 23
Buonasera sono di nuovo io alcune domande al riguardo del 3 g che non ho capito nemmeno leggendo i post scritti su di essa
Allora io ho una radio futaba t7c. Che tipo di piatto devo impostare hr3. A 120 gradi o altro per il flairballes
Poi azzerato tutto quanto trim swa sub trim ecc metto i stick a metà e rersetto la centralina a zero con i nuovi punti
Poi setto tutti i gradi di passo e ciclico
E vado avanti va bene fino qua
Grazie
__________________
alex.b
shiurro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 14, 23:37   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PiccoloNoGlobal
 
Data registr.: 27-05-2010
Residenza: Anzio
Messaggi: 2.298
Piccola parentesi, non sistemare il setup che usavi prima con la flybar, creane uno partendo da zero, questo farà si che non correrai il rischio di aver lasciato qualche parametro non a 0.
__________________
Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL
PiccoloNoGlobal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 14, 07:36   #23 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-02-2010
Residenza: viterbo
Messaggi: 23
Citazione:
Originalmente inviato da PiccoloNoGlobal Visualizza messaggio
Piccola parentesi, non sistemare il setup che usavi prima con la flybar, creane uno partendo da zero, questo farà si che non correrai il rischio di aver lasciato qualche parametro non a 0.
Ok. Si questo è vero
Infatti o creato un nuovo profilo però rimane sempre il fatto che non ci capisco molto sul settaggio e anche se la rodio citata sopra e mia a talmente tante impostazioni che a volte mi perdo per strada
Il fatto è che anche partendo da zero creando in nuovi profilo la radio si azzera da sola. Imposta tutti i valori a 0 o devi comunque azzerare tutto manualmente?
Tu puoi aiutarmi che radio ai?
__________________
alex.b
shiurro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 14, 07:51   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PiccoloNoGlobal
 
Data registr.: 27-05-2010
Residenza: Anzio
Messaggi: 2.298
Citazione:
Originalmente inviato da shiurro Visualizza messaggio
Ok. Si questo è vero
Infatti o creato un nuovo profilo però rimane sempre il fatto che non ci capisco molto sul settaggio e anche se la rodio citata sopra e mia a talmente tante impostazioni che a volte mi perdo per strada
Il fatto è che anche partendo da zero creando in nuovi profilo la radio si azzera da sola. Imposta tutti i valori a 0 o devi comunque azzerare tutto manualmente?
Tu puoi aiutarmi che radio ai?
Ho un'Aurora9 mi spiace.
Settare una centralina flybarless non è difficile ma a quanto mi sembra di capire tu sei alle prime armi e non parli mezza parola di inglese....brutta accoppiata.
Il consiglio che ti posso dare è quello di farti affiancare da qualcuno con più esperienza, altrimenti rinuncia e ritorna alla flybar...
__________________
Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL
PiccoloNoGlobal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 14, 07:56   #25 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-02-2010
Residenza: viterbo
Messaggi: 23
Citazione:
Originalmente inviato da rickisound Visualizza messaggio
Ciao, io li ho avuti entrambi, del 3gx ho provato solo la versione 2.1, dicono che le nuove vanno meglio, ma se scegli un sistema fbl align lo fai per risparmiare qualcosina o perche gia li possiedi? Se cosi fosse io ti consiglierei il turnigy 3dh v2 costa 40 euro nuovo ed io lo sto usando va veramente bene di gran lunga superiore al 3g e 3gx v2, e poi il firmware e identico al microbeast v3, comunque io penso che se investi in un 700 e meglio non lesinare sulla centralina fbl, un brain non costa poi cosi tanto...
Ciao scusa il disturbo riguardo al 3g visto che lo ai avuto per il settaggio potresti aiutarmi so che nel forum ci son dei post con le spiegazioni ma non riesco a capirci uguale
Grazie
__________________
alex.b
shiurro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 14, 08:32   #26 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-02-2010
Residenza: viterbo
Messaggi: 23
Citazione:
Originalmente inviato da PiccoloNoGlobal Visualizza messaggio
Ho un'Aurora9 mi spiace.
Settare una centralina flybarless non è difficile ma a quanto mi sembra di capire tu sei alle prime armi e non parli mezza parola di inglese....brutta accoppiata.
Il consiglio che ti posso dare è quello di farti affiancare da qualcuno con più esperienza, altrimenti rinuncia e ritorna alla flybar...
Ok grazie comunque è che ormai voglio provarci a settarla ho tutti i pezzi e gia lo montati mi dispiace arrendermi ora è quando imparo


Ce qualcuno che gentilmente a una radio futaba t7c o simile che può consigliarmi come settare il 3g flairballes grazie
Volevo sapere che tipo di piatto ciclico vuole il 3 g e che settaggi bisogna azzerare sulla radio oltre q questi
Swas a 50
Trim
Sub trim
Poi che mi scordo aiutatemi vi prego
__________________
alex.b
shiurro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 14, 15:32   #27 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-02-2010
Residenza: viterbo
Messaggi: 23
Citazione:
Originalmente inviato da sampei73 Visualizza messaggio
qualcuno saprebbe indicarmi dovere trovare le istruzioni in italiano per il 3G FL 760? quelle in pdf all'interno dell'apposito spazio riservato alla centraline 3G/3GX non sono complete....grazie
Ciao sampei sei riuscito a settare il 3g fl760 ?
Lo ho anche io ma non riesco a capire alcune cose puoi aiutarmi gentilmente grazie
__________________
alex.b
shiurro non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
3gx V4 pala.lberto Merc. Motori ed Elettronica 0 17 marzo 14 19:51
3gx v. 4.0 Lanco Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria 4 08 marzo 14 08:51
3gx cesco11 Elimodellismo Principianti 3 30 agosto 13 06:17
3gx zanzaplano Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria 6 28 gennaio 13 18:53
3gx Dredd Compro 6 18 novembre 12 16:25



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:25.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002