Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica > Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 giugno 13, 21:39   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di urgno
 
Data registr.: 20-06-2007
Residenza: dintorni di Venezia
Messaggi: 5.234
Citazione:
Originalmente inviato da PiccoloNoGlobal Visualizza messaggio
Detto tra me e voi io adoro il beastx principalmente per una cosa.....il gas non ci passa attraverso!
nemeno sul brain ci passa in mezzo ... e nemmeno sul vbar
__________________
2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"
urgno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 13, 02:49   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di piscopo
 
Data registr.: 18-01-2010
Messaggi: 1.159
e bee ne dico una i sistemi fbl so come un desiderio a piacere? c'e chi piace magra/grassa alta/bassa
ne ho usati
alcuni
3g
3gx
microbeast
cgy 750
e ora il brain 2 voli per adesso mi piace...
piscopo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 13, 08:07   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PiccoloNoGlobal
 
Data registr.: 27-05-2010
Residenza: Anzio
Messaggi: 2.298
Ma lo sai che questo brain mi incuriosisce?! Ho provato per qialche giorno il vbar e non è che mi abbia fatto impazzire, la coda continuava ad oscillare vistosamente, ci si volava ma che noia!!! Sicuramente smanettando sui valori di programma si riisciva pure ad eliminare il problema ma bisogna ammettere che con il beast il problema manco si poneva....
Bella la precisione del ciclico del vbar e la capacità di correzione che il sistema ha su di esso....ma quanto tempo perso al pc....mamma mia che stress!
__________________
Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL
PiccoloNoGlobal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 13, 09:37   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di G.Roberto
 
Data registr.: 11-09-2009
Residenza: Anzio
Messaggi: 1.197
Invia un messaggio via Yahoo a G.Roberto
Porpetta`! Sii onesto...il piatto andava meglio senza toccare niente e la coda ci siamo stati una settomana incastrati senza risultati....perche da fessi stavamo con la sensobilita della radio a 42 onvece che a 89! Sapendo questa stipidagine ci ho messo 2 lipo.... il tempo di alzare la sensibilita dalla.radio senza usare niente del pc!!! Sapendo questo ci ho messo come per il fubar neanche 3 lipo per tutto! Adesso prendimi il beastx e metti la sensibilita a meno fella meta e vediamp se va.meglio da quella che hao provato! ;)

Detto questo...odio i smartfone di merda e la loro tastiera!!! Si capiva dal testo???
__________________
G.Robe

Barbonevolante!
G.Roberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 13, 10:33   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PiccoloNoGlobal
 
Data registr.: 27-05-2010
Residenza: Anzio
Messaggi: 2.298
Citazione:
Originalmente inviato da G.Roberto Visualizza messaggio
Porpetta`! Sii onesto...il piatto andava meglio senza toccare niente e la coda ci siamo stati una settomana incastrati senza risultati....perche da fessi stavamo con la sensobilita della radio a 42 onvece che a 89! Sapendo questa stipidagine ci ho messo 2 lipo.... il tempo di alzare la sensibilita dalla.radio senza usare niente del pc!!! Sapendo questo ci ho messo come per il fubar neanche 3 lipo per tutto! Adesso prendimi il beastx e metti la sensibilita a meno fella meta e vediamp se va.meglio da quella che hao provato! ;)

Detto questo...odio i smartfone di merda e la loro tastiera!!! Si capiva dal testo???
Si si Robè non lo metto in dubbio. Il VBar è sicuramente un ottimo prodotto, il Beastx è, a mio avviso, altrettanto buono, leggermente meno settabile del VBar ma sicuramente più "plug&play" di quest'ultimo.
__________________
Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL
PiccoloNoGlobal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 13, 14:18   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di piscopo
 
Data registr.: 18-01-2010
Messaggi: 1.159
qualche amico mi avevo detto metti il brain poi mi dirai
sono rimasto scosso e tutta un'altra storia oggi vado a valutare di nuovo meglio
piscopo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 13, 14:43   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di daviderobbi
 
Data registr.: 25-12-2011
Residenza: castel d'azzano
Messaggi: 1.935
Citazione:
Originalmente inviato da piscopo Visualizza messaggio
qualche amico mi avevo detto metti il brain poi mi dirai
sono rimasto scosso e tutta un'altra storia oggi vado a valutare di nuovo meglio
Guarda io ho appena montato l'x-bar sul mio gaui e devo dire che sono rimasto molto impressionato, oggi vado a sistemare i setup fini.. La cosa che più mi ha colpito è la precisione della coda, davvero fantastica in ogni condizione! Il mese prossimo proverò anche il mini v-bar sul mio nuovo elicottero... e per compararli voglio poi metterlo sull'X5 e l'x-bar sull'altro così a parità di condizioni posso provare a fare un confronto!
__________________
DX8 mode 1
daviderobbi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 13, 15:23   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di piscopo
 
Data registr.: 18-01-2010
Messaggi: 1.159
Citazione:
Originalmente inviato da daviderobbi Visualizza messaggio
Guarda io ho appena montato l'x-bar sul mio gaui e devo dire che sono rimasto molto impressionato, oggi vado a sistemare i setup fini.. La cosa che più mi ha colpito è la precisione della coda, davvero fantastica in ogni condizione! Il mese prossimo proverò anche il mini v-bar sul mio nuovo elicottero... e per compararli voglio poi metterlo sull'X5 e l'x-bar sull'altro così a parità di condizioni posso provare a fare un confronto!
una cosa quali sistemi non useresti mai da quelli che ho elencati prima
intento dire quelli che ho usato io
piscopo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 13, 19:55   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di daviderobbi
 
Data registr.: 25-12-2011
Residenza: castel d'azzano
Messaggi: 1.935
Citazione:
Originalmente inviato da piscopo Visualizza messaggio
una cosa quali sistemi non useresti mai da quelli che ho elencati prima
intento dire quelli che ho usato io
Guarda io credo che vadano tutti bene sinceramente... l'unico che non userei è il 3g ma solo perchè è un pò antiquato! Ho usato il 3gx fino a poco fa e mi sono sempre trovato bene, ho avuto un beastx e secondo me è sullo stesso livello del 3gx con l'unica differenza che è un pò più semplice e pratico da programmare. Ora con l'X-bar posso dire che siamo su un livello superiore... ci ho fatto altre 3 lipo oggi e confermo che la coda è tutta un'altra storia! molto più precisa e sensibile anche ai minimi movimenti dello stick per non parlare della stoppata che ho dovuto ammorbidire un pò per salvaguardare le coppie coniche. Nel complesso ho l'impressione che tutti i comandi siano molto più diretti... e anche con un elicottero che conosco bene come il mio X5 il feeling complessivo è migliorato molto! Resta da provare il v-bar
__________________
DX8 mode 1
daviderobbi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 13, 12:32   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di padda34#
 
Data registr.: 24-01-2009
Residenza: Milano-lodi
Messaggi: 2.901
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a padda34#
Ciao appena uscito ho preso beastx v1 e mi sono trovato bene così lo montato su altri modelli il v2 un disastro con un t-rex 700 in un volo gli alettoni non rispondevano più e de caduto non è il massimo vedere un 700 che non riesci a comandarlo.... Poi su un vision 90 appena acceso prima del decollo si inclina su un lato e bum pale tubo di coda e altri ricambi.... Da allora sono passato al vbar mai problemi solo 1 il gyro mi ha dato noia lo spedito a mikado e cambiato con poca spesa... Ora rimango federe al vbar....
__________________
VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL.
padda34# non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
cerco beast x. jaco-rc Compro 7 22 agosto 12 14:59
Beast x Fabbietto Compro 1 22 agosto 12 12:00
Beast x mantuaboy Compro 1 13 novembre 11 16:53
Beast X dytona Elimodellismo Acrobazia 38 20 luglio 11 15:04



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002