Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica > Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 maggio 13, 13:07   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di actibilio
 
Data registr.: 18-05-2011
Residenza: roma
Messaggi: 89
Aiuto vstabi

Ciao ragazzi ho appena acquistato un goblin 700 usato con su vstabi 5.3 silver line aggiornato alla versione pro.... mi dicono... ma sinceramente provenedo da un semplice beastx su trex 700n, non so da dove partire....ho provato a cercare il software per pc anche sul sito mikado ma non riesco a fare il download ... e anche il manuale di istallazione e uso in italiano...booo misapete dire qualcosa....grazie
actibilio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 13, 13:19   #2 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di atomas72
 
Data registr.: 16-04-2007
Messaggi: 3.445
Citazione:
Originalmente inviato da actibilio Visualizza messaggio
Ciao ragazzi ho appena acquistato un goblin 700 usato con su vstabi 5.3 silver line aggiornato alla versione pro.... mi dicono... ma sinceramente provenedo da un semplice beastx su trex 700n, non so da dove partire....ho provato a cercare il software per pc anche sul sito mikado ma non riesco a fare il download ... e anche il manuale di istallazione e uso in italiano...booo misapete dire qualcosa....grazie
Ciao,
per fare il download del software 5.3 devi prima registrarti qui:

https://shop209.e-vendo.de/500984-mi...2418f-&a=login

Una volta effettuata la registrazione potrai effettuare il login qui:

Log In| VStabi

ed infine potrai fare il download qui: Software V5.3 | VStabi

Le operazioni non sono ancora finite perchè per associare il vstabi alla tua registrazione, cosa che ti permetterà di effettuare upgrade del firmware, devi seguire le istruzioni di questo link:

VBar registration | VStabi


Una volta effettuate queste operazioni ti invito a consultare, ed eventualmente intervenire, in questa discussione ufficiale sul sistema Vstabi:

http://www.baronerosso.it/forum/elim...soluzioni.html
__________________
"C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

Albert Einstein

Ultima modifica di atomas72 : 05 maggio 13 alle ore 13:33
atomas72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 13, 13:33   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di actibilio
 
Data registr.: 18-05-2011
Residenza: roma
Messaggi: 89
grazieeee!!!!provo subito...e per quanto riguarda il manuale in italiano c'è qualcosa?tipo di collagament...i ecc ecc l'inglesee il tedesco non sono il mio forte
actibilio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 13, 13:36   #4 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di atomas72
 
Data registr.: 16-04-2007
Messaggi: 3.445
Citazione:
Originalmente inviato da actibilio Visualizza messaggio
grazieeee!!!!provo subito...e per quanto riguarda il manuale in italiano c'è qualcosa?tipo di collagament...i ecc ecc l'inglesee il tedesco non sono il mio forte
In italiano non c'è nulla sul sito, ma una volta installato il software te lo ritroverai con le relative istruzioni di collegamento e setup in italiano.

Qui trovi inoltre di video che ti spiegano come fare la registrazione e l'installazione del software:

Download, installation, registration, online update | VStabi
__________________
"C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

Albert Einstein
atomas72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 13, 21:49   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di actibilio
 
Data registr.: 18-05-2011
Residenza: roma
Messaggi: 89
intanto grazie dei consigli....ho scaricato...istallato...aggiornato driver (su mac)eccecc...ma...quando vado a connettere il vstabi sulla porta usb e apro il programma mi dice che la porta selezionata com non può essere aperta, per cui il programma si apre ma ovviamente non è connesso. Ho provato a fare di tuttto anche a reistallare tutto..ma niente....aiutoooo che faccio monto la flybar sul goblin!!!
actibilio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 13, 23:04   #6 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di atomas72
 
Data registr.: 16-04-2007
Messaggi: 3.445
Citazione:
Originalmente inviato da actibilio Visualizza messaggio
intanto grazie dei consigli....ho scaricato...istallato...aggiornato driver (su mac)eccecc...ma...quando vado a connettere il vstabi sulla porta usb e apro il programma mi dice che la porta selezionata com non può essere aperta, per cui il programma si apre ma ovviamente non è connesso. Ho provato a fare di tuttto anche a reistallare tutto..ma niente....aiutoooo che faccio monto la flybar sul goblin!!!
Oltre a connettere il cavo usb con il vstabi quest'ultimo va anche acceso altrimenti non comunica col software.
__________________
"C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

Albert Einstein
atomas72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 13, 23:08   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di actibilio
 
Data registr.: 18-05-2011
Residenza: roma
Messaggi: 89
l'ho acceso, l'ho spento e riacceso, ho bindato e spento la tx, ma niente non ne vuole sapere...
actibilio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 13, 23:16   #8 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di atomas72
 
Data registr.: 16-04-2007
Messaggi: 3.445
Ho riletto il tuo post, vista l'ora non avevo letto con attenzione.
Hai installato i driver come suggerito qui?:

Driver Win 7 | VStabi
__________________
"C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

Albert Einstein
atomas72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 13, 23:39   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di actibilio
 
Data registr.: 18-05-2011
Residenza: roma
Messaggi: 89
io uso mac come sistema operativo e quando mi dice di istallare i driver sul mac è molto + semplice basta decomprimere il file e lui lo istalla....ma non funzionando ho provato a istallare sia il software che i driver anche sulla partizione windows, come descritto anche nel video tutorial, andando a istallare manualmente il driver, ma niente.... vede la periferica ma non si connette...se stacco vede che ho staccato la periferica quindi la porta funziona....boo mi sta venendo il mal di testa non riesco proprio a capire
actibilio non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Aiuto!!! Settaggio governor vstabi x trex600 nitro progressive Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria 0 05 gennaio 12 21:07
aiuto vstabi geco73 Elimodellismo Motore Elettrico 0 31 gennaio 11 11:45
Vstabi HELP! zheus Elimodellismo Motore Elettrico 0 02 settembre 08 21:10



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002