| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-10-2012 Residenza: San Bonifacio
| Sì, è possibile programmarlo anche senza pc, non è difficilissimo, però è abbastanza scomodo in quanto bisogna ricordarsi tutta la sequenza di led accesi per capire in che parametro si sta agendo.. Con il PC è molto più semplice ed immediato
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-04-2014 Residenza: parco
|
Ragazzi buongiorno...ho un dubbio,devo settare il 3gx su un 600 pro,il dubbio e' sul flight mode...l eli non e' mio e chi lo adopererà farà solo un volato normale...mi e' sembrato di capire che dal Flight mode si settano tra le altre cose i gradi definitivi di ciclico,a parte gli 8 gradi dati per il set up....sul manuale si capisce che ad esempio dando il 50% su ipotesi elevatore,quest ultimo avrà 12 gradi di ciclico giusto?allora potrei lasciare anche a 0 e lasciare gli 8 gradi dati per il set up?se hi detto delle fesserie non fatevi problemi a dirmelo!!!le ultime 2 funzioni il dampening e acceleretion mi e' sembrato di capire che vanno lasciate a zero...voi che set up avete dato???
__________________ Walkera 450d03,mini cp,v120,t Rex 500e....e quello che ancora verra' |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |