Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica > Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 giugno 14, 21:27   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di oscar1977

Data registr.: 25-06-2012
Citazione:
Originalmente inviato da ELIC62 Visualizza messaggio
Oscar ti ho citato pocanzi con quel qualcuno ma non me ne volere ,sono andato a vedere chi l aveva scritto che dici si toglirera' il dondolio di coda e' una questione di meccanica , o della versione 4? perché la stessa coda con la versione precedente e cioe' la 3 non me lo faceva
ciao, ti posso dire che col passare dei voli, il dondolio sparisce, è questione di rodare la meccanica, come giustamente ha detto quel (buon) qualcuno!!! fidati, sembra incazzoso, ma è bravissimo!! come diceva, mi pare Tiber, su una chat, è facile non capirsi.sono sicuro che se fossimo tutti assieme, con qualche birretta, i nostri modelli e un bel pratone, ci sarebbe solo da divertirsi!ciao a tutti!!
Vecchio 15 giugno 14, 22:08   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tiber1979

Data registr.: 22-04-2009
Citazione:
Originalmente inviato da oscar1977 Visualizza messaggio
ciao, ti posso dire che col passare dei voli, il dondolio sparisce, è questione di rodare la meccanica, come giustamente ha detto quel (buon) qualcuno!!! fidati, sembra incazzoso, ma è bravissimo!! come diceva, mi pare Tiber, su una chat, è facile non capirsi.sono sicuro che se fossimo tutti assieme, con qualche birretta, i nostri modelli e un bel pratone, ci sarebbe solo da divertirsi!ciao a tutti!!
Vecchio 19 giugno 14, 14:34   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di piscopo

Data registr.: 18-01-2010
e con le vibrazione come siamo messi. le sopporta.
piscopo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 14, 15:23   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di ELIC62

Data registr.: 04-03-2010
3gx versione5

Ragazzi chi ha provato la versione 5 del 3gx? Dopo il settaggio dalla radio impostando il ciclico a 8 gradi su t rex 500 mi ritrovo alla fine con 14 15 gradi di elevatore posso abbassarlo dalla radio?
ELIC62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 14, 21:32   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di Rottweiler.Ve

Data registr.: 27-08-2005
Citazione:
Originalmente inviato da ELIC62 Visualizza messaggio
Ragazzi chi ha provato la versione 5 del 3gx? Dopo il settaggio dalla radio impostando il ciclico a 8 gradi su t rex 500 mi ritrovo alla fine con 14 15 gradi di elevatore posso abbassarlo dalla radio?
Da fermo i valori di ciclico che leggi sono relativi. Devi provarlo e se per te è troppo cattivo abbassi il relativo rateo di alettoni o di elevatore
Vecchio 08 luglio 14, 11:19   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di ELIC62

Data registr.: 04-03-2010
Grazie Rottweiler!
ELIC62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 luglio 14, 19:21   #7 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-10-2012
3gx 5

Buonasera, ho efettuato l'aggiornamento della centralina.. Ho trovato che il modello è molto più preciso nelle manovre, tranne che nel volato.. la coda tende a driftare!! per mantenere un perfetto volo rettilineo, devo tenerlo corretto con lo stick!!! Nelle versioni precedenti del 3gx non avevo mai notato questo problema.. Qualcun altro ha notato questo?
mans78 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks