| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-01-2007
|
Salvea tutti sto settando il 3gx su un t-rex 450 pro al primo volo un piccolo problema l ely tende in hovering ad andare a destra e a cabrare come risolvo. i movimenti non sono molto accentuati ma vorrei settarlo a dovere grazie |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Anzio
| Citazione:
NON DEVI ASSOLUTAMENTE AVERE LINK DI MISURA DIVERSA SUI SERVI. I LINK DEVONO ESSERE IMPOSTATI COME DA MANUALE.....QUESTA E' ----LEGGE----
__________________ Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Anzio
| Citazione:
__________________ Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per me e un sistema nuovo magari tu sai dirmi dove sta il parametro da sistemare grazie | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-03-2012 Residenza: BIELLA
| 3GX V.3 problemi takeoff
ciao ragazzi, ho sempre volato con flybar, blade msr, trex 100 trex 250, trex 450 ed ultimo trex 600 nitro (stupendo). Ho comprato un trex 250 fbl, per avere un elicotterino da portare facilmente in giro senza rinunciare alla tecnologia ma non riesco addirittura a.. decollare.. ho aggiornato il software alla versione 3.0, ho fatto minuziosamente tutti i settaggi, menù dir con zero preciso preciso, throttle da minimo a max, menù flight lasciando standard i parametri (end point a 40% come da manuale 250), menù gyro.. tutto bene, i servi lavorano bene, il systema flybarless corregge il piatto nelle giuste direzioni, la coda stabilizza a terra con l'aumento dei giri.. nessuna vibrazione particolare.. tutto perfetto.. fino a quando non ho i giri per il decollo e dando ulteriore passo l'elicottero si capotta.. la prima volta tubo di coda da sostituire e pale in carbonio rovinate.. rimesso a nuovo questa mattina si è ricapottato in avanti, è per fortuna caduto sui pattini e l'esc si è riavviato.. che fare???? Che nervoso, sul simulatore sto migliorando sul volo rovescio e nel vero nemmeno più sono capace adecollare... ![]() ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |