Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica > Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 marzo 14, 10:08   #1381 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Denny
 
Data registr.: 05-03-2005
Messaggi: 27
X sotware zyx

Salve a tutti, preso un zyx , istallando il soft ufficiale , la schermata mi si vede in modo ridotto,vedi allegato, le ho provate tutte, domanda è possibile utilizzare il soft del ZYX S2 su ZYX S , qualcuno di voi ha provato? ...Grazie
Immagini allegate
Tipo file: jpg BCKZPRI.jpg‎ (56,4 KB, 127 visite)
Denny non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 14, 13:29   #1382 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jetway72
 
Data registr.: 08-01-2012
Residenza: Mondovì (CN)
Messaggi: 351
Citazione:
Originalmente inviato da Denny Visualizza messaggio
Salve a tutti, preso un zyx , istallando il soft ufficiale , la schermata mi si vede in modo ridotto,vedi allegato, le ho provate tutte, domanda è possibile utilizzare il soft del ZYX S2 su ZYX S , qualcuno di voi ha provato? ...Grazie
dipende dalla risolizione schermo del tuo pc.. ma per caso utilizzi un netbook? con risoluzione 1024 x 600?
__________________
I MIEI VIDEO - Extreme Flight MXS 64" - MB339 FLYFLY - TREX 600E Pro DFC Brain - Bixler II FPV - Parkmaster 3D - Maxiswift FPV - Mx2 48" - Drone DJI F450 - Mini Talon FPV
jetway72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 14, 21:03   #1383 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eriskio
 
Data registr.: 18-03-2010
Residenza: Genova
Messaggi: 1.114
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Denny Visualizza messaggio
E' possibile utilizzare il soft del ZYX S2 su ZYX S
Purtroppo no, i due prodotti non sono compatibili.

Ciao
__________________
AGEM Genovamodel.it
eriskio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 14, 13:20   #1384 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tmirante
 
Data registr.: 08-10-2012
Residenza: arcidosso
Messaggi: 906
Citazione:
Originalmente inviato da Denny Visualizza messaggio
Salve a tutti, preso un zyx , istallando il soft ufficiale , la schermata mi si vede in modo ridotto,vedi allegato, le ho provate tutte, domanda è possibile utilizzare il soft del ZYX S2 su ZYX S , qualcuno di voi ha provato? ...Grazie
si e' successo anche a me e non rispondeva mai nessuno .. poi un giono per caso ho ridotto a piccolo la dimensione del carattere con il tasto destro del pc sul desktop e tutto e' apparso come per magia!!!!!
la risoluzione non serve toccarla
__________________
VOLO MODE 1 , dx6i , blade 450 3d e 450 FBL tarot , raptor 50 ccpm motorizzato OS 55 , 1 grippaggio, 16 crash , livello :GNUCCO++; detto preferito: l'elicottero e' come il maiale non bisogna mai butta' via niente ! --
tmirante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 14, 13:28   #1385 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tmirante
 
Data registr.: 08-10-2012
Residenza: arcidosso
Messaggi: 906
zyx-s pazzie !!!

comunque ieri ho avuto una disavventura finita bene grazie al 90% alla mia maestria nel pilotaggio e al 10 % al c..o che ho avuto ( o forse e' il contrario )

a un certo punto l'eli in volo si gira a 180 e non si regge piu' me lo ritrovo di muso con la coda che balla e lo faccio atterrare . tutto sano .

Torno a casa riprogrammo la centralina ma mi sembrava che funzionasse tutto . poi scopro l'arcano .( monto i savox metallo qundi i servi intoccabili , l'assoluto !)

il servo del ruotino smette di funzionare : ma come i savox ? , pagati un occhio della testa . non ci credo !! poi sto per montare un nuovo servo ma mi decido prima a aprire il savox : filo del segnale dissaldato tipo tocco e non tocco ...

altro che tarot che non funziona qui so io costosi savox che devono imparare le saldature !!!!
__________________
VOLO MODE 1 , dx6i , blade 450 3d e 450 FBL tarot , raptor 50 ccpm motorizzato OS 55 , 1 grippaggio, 16 crash , livello :GNUCCO++; detto preferito: l'elicottero e' come il maiale non bisogna mai butta' via niente ! --
tmirante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 14, 17:20   #1386 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tuk72
 
Data registr.: 19-05-2013
Residenza: Modena
Messaggi: 223
Salve a tutti, ho un ZYX-S2 che sto montando e volevo chiedervi se è normale che nel software non si muova il Throttle ma solo il "Collective" quando muovo lo stick sinistro (mode 2)?

Ve lo chiedo perchè è la prima volta che assemblo un eli e perchè quando ho collegato l'ESC al motore è andato letteralmente in fumo!
__________________
WLToys V911 - MJX F45 full brushless + kit luci - WLToys V933 - HiSky FBL80 - Tarot 450 Pro v2 Black FLB - Bixler 2 + kit luci - XK DHC-2 A600 - Volantex Firstar 200 - Durafly Tundra - Sbach 342 - Durafly EFXTra Racer - Eachine E160 V2
Tuk72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 14, 22:34   #1387 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jetway72
 
Data registr.: 08-01-2012
Residenza: Mondovì (CN)
Messaggi: 351
Citazione:
Originalmente inviato da Tuk72 Visualizza messaggio
Salve a tutti, ho un ZYX-S2 che sto montando e volevo chiedervi se è normale che nel software non si muova il Throttle ma solo il "Collective" quando muovo lo stick sinistro (mode 2)?

Ve lo chiedo perchè è la prima volta che assemblo un eli e perchè quando ho collegato l'ESC al motore è andato letteralmente in fumo!
ciao è normale in quanto le centraline FBL non gestiscono il throttle..ma il passo...
il fatto che l'ESC sia andato in fumo invece è un problema e non è normale... verifica tutto... che ESC avevi? se era cinese a me è gia capitato (2 volte in 40 montati) che alla prima connessione della batteria qualcuno abbia fumato (anche senza centralina Tarot)... e poi l'ho dovuto sostituire...
__________________
I MIEI VIDEO - Extreme Flight MXS 64" - MB339 FLYFLY - TREX 600E Pro DFC Brain - Bixler II FPV - Parkmaster 3D - Maxiswift FPV - Mx2 48" - Drone DJI F450 - Mini Talon FPV
jetway72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 14, 23:04   #1388 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tuk72
 
Data registr.: 19-05-2013
Residenza: Modena
Messaggi: 223
Citazione:
Originalmente inviato da jetway72 Visualizza messaggio
ciao è normale in quanto le centraline FBL non gestiscono il throttle..ma il passo...
il fatto che l'ESC sia andato in fumo invece è un problema e non è normale... verifica tutto... che ESC avevi? se era cinese a me è gia capitato (2 volte in 40 montati) che alla prima connessione della batteria qualcuno abbia fumato (anche senza centralina Tarot)... e poi l'ho dovuto sostituire...
Il mio è un combo interamente Tarot (di ooModel), quindi l'ESC è il Tarot Pentium-40A. L'ho collegato alla ricevente ed ha alimentato regolarmente ricevente, centralina FBL e servi per giorni, mentre facevo le mie prove per cominciare a capirci qualcosa. Poi quando ho collegato motore e batteria, alzando lentamente lo stick del Throttle sulla radio... puff, fumo bianco dal'ESC. Il motore è montato e le parti meccaniche girano regolarmente (a mano senza pale), brutta esperienza, soprattutto per l'autostima di un principiante!
Spero non si sia bruciato anche lo ZYX-S2... sono in attesa di un altro ESC, poi vi chiederò qualche consiglio per il settaggio...
__________________
WLToys V911 - MJX F45 full brushless + kit luci - WLToys V933 - HiSky FBL80 - Tarot 450 Pro v2 Black FLB - Bixler 2 + kit luci - XK DHC-2 A600 - Volantex Firstar 200 - Durafly Tundra - Sbach 342 - Durafly EFXTra Racer - Eachine E160 V2
Tuk72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 14, 23:07   #1389 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jetway72
 
Data registr.: 08-01-2012
Residenza: Mondovì (CN)
Messaggi: 351
Citazione:
Originalmente inviato da Tuk72 Visualizza messaggio
Il mio è un combo interamente Tarot (di ooModel), quindi l'ESC è il Tarot Pentium-40A. L'ho collegato alla ricevente ed ha alimentato regolarmente ricevente, centralina FBL e servi per giorni, mentre facevo le mie prove per cominciare a capirci qualcosa. Poi quando ho collegato motore e batteria, alzando lentamente lo stick del Throttle sulla radio... puff, fumo bianco dal'ESC. Il motore è montato e le parti meccaniche girano regolarmente (a mano senza pale), brutta esperienza, soprattutto per l'autostima di un principiante!
Spero non si sia bruciato anche lo ZYX-S2... sono in attesa di un altro ESC, poi vi chiederò qualche consiglio per il settaggio...
allora il mio parere è che forse hai l'indotto del motore in corto circuito... perche mi fa strano che appena collegato il motore sia andato in fumo...occhio a collegare un altro esc...verifica prima anche con un altro motore...
ciao
__________________
I MIEI VIDEO - Extreme Flight MXS 64" - MB339 FLYFLY - TREX 600E Pro DFC Brain - Bixler II FPV - Parkmaster 3D - Maxiswift FPV - Mx2 48" - Drone DJI F450 - Mini Talon FPV
jetway72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 14, 00:10   #1390 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tuk72
 
Data registr.: 19-05-2013
Residenza: Modena
Messaggi: 223
Citazione:
Originalmente inviato da jetway72 Visualizza messaggio
allora il mio parere è che forse hai l'indotto del motore in corto circuito... perche mi fa strano che appena collegato il motore sia andato in fumo...occhio a collegare un altro esc...verifica prima anche con un altro motore...
ciao
Sinceramente ho pensato alla stessa cosa e infatti la mia paura è proprio quella di bruciare un altro ESC. Il motore non è bloccato ed era sigillato nella sua scatola originale, ma non trovo altre spiegazioni che siano il corto.
__________________
WLToys V911 - MJX F45 full brushless + kit luci - WLToys V933 - HiSky FBL80 - Tarot 450 Pro v2 Black FLB - Bixler 2 + kit luci - XK DHC-2 A600 - Volantex Firstar 200 - Durafly Tundra - Sbach 342 - Durafly EFXTra Racer - Eachine E160 V2
Tuk72 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Dubbi fbl Tarot zyx Heliman Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria 12 02 novembre 13 13:05
Mini Titan FBL con Tarot ZYX DJ Tony Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria 9 31 ottobre 12 13:26



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002