Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica > Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 novembre 12, 20:55   #371 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-08-2011
Messaggi: 2.108
Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
In generale ti consiglio il passaggio al flybarless anche se la discussione è vecchia e molto dibattuta, come avrai letto. Io i miei 450 li ho entrambi convertiti e non tornerei per nulla indietro.
Sul Tarot sono convinto al 50%. All'inizio ero entusiasta mentre adesso è un po' di tempo che sto avendo problemi, anche se non capisco se sono problemi meccanici o di elettronica.
Io l'ho acquistato in china su hawckrc, ma si trova anche su altri siti asiatici o su Ebay.
Ciao e grazie per avermi risposto

Mi potresti spiegare che tipo di problemi stai avendo?

E la tua convinzione del 50%?

Si ho visto che su ebay ci sono molti venditori che trattano questo sistema, pure il mio venditore asiatico di fiducia lo tratta, ma non ha la versione S e senza la chiavetta per programmarlo da PC...

Il prezzo proposto e allettante....

C'e una differenza sostanziale tra la versione "normale" ed S?

Grazie mille.
__________________
Sono responsabile di quel che dico, e non di quel che si capisce!
RcDreamsItalia
SkyNet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 12, 22:34   #372 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Prima mi si sono bruciati tre servi (due di ciclico e uno in coda) ma è stata probabilmente colpa del regolatore e ora non sono riuscito a fare un collaudo perché mi si è reversato misteriosamente il passo. Anche con la coda ho avuto problemi ma probabilmente è stato un problema meccanico.