BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-sistemi-flybarless-e-telemetria/)
-   -   [Thread Ufficiale] BRAIN, Virtual Flybar System from MSH!! (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-sistemi-flybarless-e-telemetria/231774-thread-ufficiale-brain-virtual-flybar-system-msh.html)

checco60 07 aprile 15 23:34

Nessuno di voi ha settato il brain con la ar 610 spectrum a 6 canali? Innanzi tutto 6 canali sono sufficienti?

rikzak 08 aprile 15 01:05

Niente ragazzi, ho provato a mescolare i cavi in ogni modo ma funziona solo nel modo in cui li avevo saldati inizialmente.

Inviato da rik il pirata

Rastamen81 08 aprile 15 01:32

Citazione:

Originalmente inviato da rikzak (Messaggio 4605559)
Niente ragazzi, ho provato a mescolare i cavi in ogni modo ma funziona solo nel modo in cui li avevo saldati inizialmente.

Inviato da rik il pirata

Hai provato a collegarlo al PC e vedere che succede? Hai misurato i giri con un lettore ottico di giri?

rikzak 08 aprile 15 01:44

Citazione:

Originalmente inviato da Rastamen81 (Messaggio 4605569)
Hai provato a collegarlo al PC e vedere che succede? Hai misurato i giri con un lettore ottico di giri?

Rastamen, sei un genio! Fino ad ora usavo il tablet, il pc mi fa vedere i giri che ho impostato!! Patacca io a non averci pensato a provarlo su pc!! Quindi è un bug dell'applicazione!!

Inviato da rik il pirata

bladebuster 08 aprile 15 09:03

Citazione:

Originalmente inviato da rikzak (Messaggio 4605575)
Rastamen, sei un genio! Fino ad ora usavo il tablet, il pc mi fa vedere i giri che ho impostato!! Patacca io a non averci pensato a provarlo su pc!! Quindi è un bug dell'applicazione!!

Inviato da rik il pirata

bene! chissà se Corrado ci legge...

checco60 08 aprile 15 11:06

Citazione:

Originalmente inviato da checco60 (Messaggio 4605497)
Nessuno di voi ha settato il brain con la ar 610 spectrum a 6 canali? Innanzi tutto 6 canali sono sufficienti?

Aggiungo che ho una tx futaba a 9 canali, inoltre ho letto qualche pagina indietro che è possibile utilizzare la dx6 con il brain a costo di rinunciare alla regolazione del gyro dalla tx o alla selezione dei banchi di set up sempre dalla tx).

A questo punto vi chiedo se nel mio caso (tx a 9 canali e rx a 6 canali) anch'io devo rinunciare a una delle due opzioni suddette.

Grazie in anticipo

Diego0. 08 aprile 15 13:52

se usi una dx6 con la rx spektrum 6 ch, devi scegliere o gain gyro o setup ch dei banchi del brain, in base al filo che colleghi ora non ricordo, se nero rosso o bianco, li vedi sono quelli con solo un filo nella spinetta.

nel setup scegli rx standard e segui lo schema di collegamento riportato nel software

checco60 08 aprile 15 14:46

Citazione:

Originalmente inviato da Diego0. (Messaggio 4605820)
se usi una dx6 con la rx spektrum 6 ch, devi scegliere o gain gyro o setup ch dei banchi del brain, in base al filo che colleghi ora non ricordo, se nero rosso o bianco, li vedi sono quelli con solo un filo nella spinetta.

nel setup scegli rx standard e segui lo schema di collegamento riportato nel software

Grazie Diego, ma io uso una tx futaba a 9 canali e una rx a 6 canali; che dici, vale comunque il discorso che hai fatto tu?

Rastamen81 08 aprile 15 14:51

Citazione:

Originalmente inviato da checco60 (Messaggio 4605862)
Grazie Diego, ma io uso una tx futaba a 9 canali e una rx a 6 canali; che dici, vale comunque il discorso che hai fatto tu?

il problema è che hai una rx a 6 canali,prendine una con almeno 7 canali

Diego0. 08 aprile 15 20:44

Citazione:

Originalmente inviato da checco60 (Messaggio 4605862)

Si funziona con i 6 ch.
Oppure se hai futaba e la tua tx lo supporta metti rx sbus

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:58.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002