BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-sistemi-flybarless-e-telemetria/)
-   -   [Thread Ufficiale] BRAIN, Virtual Flybar System from MSH!! (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-sistemi-flybarless-e-telemetria/231774-thread-ufficiale-brain-virtual-flybar-system-msh.html)

fulvico 30 agosto 12 19:54

Citazione:

Originalmente inviato da -RsX- (Messaggio 3363758)

con il beast e con ar7200bx andavano alla grande

rino2 30 agosto 12 20:04

Citazione:

Originalmente inviato da maui80 (Messaggio 3363811)
No quello no i slide fungono unica cosa cambiata e che dopo l'aggiornamento del firmware le corse recepite dal sistema non sono piu 100/100 ma un pelo diverse.
Qui ci vorrebbe che rispondesse MSH. ora

Anche a me la corso di un servo (il pitch) e' diventata piu' bassa....

Riguardo alla spunta..... sicuro di usare la versione software sul PC piu' aggiornata?
Nella versione precedente si aveva proprio questa mancanza che pero' era solo grafica... nel senso che una volta selezionata la precom... i dati venivano inseriti...
Con quella nuova invece la cosa e' corretta e infatti io ora vedo sia il verso di rotazione del rotore che avevo scelto che le spunte della precomp.....

MAUI...pensa un po' te... io trovo la SPORT anche troppo reattiva!!!... vedi come sono messo...

Spero solo che il francese che ha promesso la guida (manuale non ufficiale) la pubblichi al piu' presto... di controlli PID ne mangio ogni giorno... ma trasportarli sull'eli mi risulta veramente ostico....

maui80 30 agosto 12 20:06

Citazione:

Originalmente inviato da maui80 (Messaggio 3363714)
ho notato una cosa, non mi memorizza la spunta del senso di direzione del rotore e le precompensazioni, qualcuno ha alba di dove agire per attivarle?

Mi quoto da solo perchè nel menù avanzato sotto coda vi sono i due cursori per dare la precompensazione, dato un valore che per me poteva andare bene si sono attivate anche le spunte sul wizard per utenti meno esperti.

Ho trovato poi altre chicche nel menù avanzato e posso dire che c'è tutto cio che serve, paragonandola alla Vstabi non gli manca nulla, unica differenza e che nel Vstabi il menù avanzato lo devi pagare, qui è compreso nel prezzo del dispositivo il che è niente male.

insomma se tanto mi da tanto mi sa che mando in pensione la vstabi del TDR

steely3d 30 agosto 12 20:10

Citazione:

Originalmente inviato da fulvico (Messaggio 3363720)
hs5065mg

grazie della risposta, gli stessi servi che ho sul mio mini,
che frequenza hai impostato?

maui80 30 agosto 12 20:12

Citazione:

Originalmente inviato da rino2 (Messaggio 3363849)
Anche a me la corso di un servo (il pitch) e' diventata piu' bassa....

Riguardo alla spunta..... sicuro di usare la versione software sul PC piu' aggiornata?
Nella versione precedente si aveva proprio questa mancanza che pero' era solo grafica... nel senso che una volta selezionata la precom... i dati venivano inseriti...
Con quella nuova invece la cosa e' corretta e infatti io ora vedo sia il verso di rotazione del rotore che avevo scelto che le spunte della precomp.....

MAUI...pensa un po' te... io trovo la SPORT anche troppo reattiva!!!... vedi come sono messo...

Spero solo che il francese che ha promesso la guida (manuale non ufficiale) la pubblichi al piu' presto... di controlli PID ne mangio ogni giorno... ma trasportarli sull'eli mi risulta veramente ostico....

si la versione è aggiornata come detto sopra la spunta è venuta fuori quando sono andato ad attivarlo sul menù avanzato, che poi anche questo come menù è intuitivo, se vedevi i primi menu del software Vstabi prendevi paura bell hiller pesi contromazzi e stramazzi ma va in mona anca il Vstabi...:D:D:D:D


Ora grazie ad un caro amico ho trovato anche la funzione che cercavo, c'è tutto cio che serve per far volare bene un modello.

Per me promosso a pieni voti, costa il giusto ti da quello che serve e funziona, cosa ti serve di altro..........


Per il volo lo sport l'ho trovato lento il 3D perfetto l'HARD CORE da matti invece

Pogonaro 30 agosto 12 20:40

Su che modelli sono saliti per il momento? Nessuno l'Ha sul goblin?

sescot 30 agosto 12 21:36

Citazione:

Originalmente inviato da maui80 (Messaggio 3363859)

insomma se tanto mi da tanto mi sa che mando in pensione la vstabi del TDR

Al giusto prezzo potrebbe interessarmi... :fiu:

maui80 30 agosto 12 21:56

Citazione:

Originalmente inviato da sescot (Messaggio 3364041)
Al giusto prezzo potrebbe interessarmi... :fiu:

Mi spiace ma non penso di venderla

fulvico 30 agosto 12 22:47

Citazione:

Originalmente inviato da steely3d (Messaggio 3363865)
grazie della risposta, gli stessi servi che ho sul mio mini,
che frequenza hai impostato?

...200

incredibile 30 agosto 12 23:26

re
 
Citazione:

Originalmente inviato da Pogonaro (Messaggio 3363921)
Su che modelli sono saliti per il momento? Nessuno l'Ha sul goblin?

io lo uso sul gobbo 630


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:34.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002