Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica > Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 luglio 11, 15:24   #21 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 11-06-2011
Messaggi: 192
Citazione:
Originalmente inviato da Darius Visualizza messaggio
esce tutto nella scatola, software, chiavetta e cavi per avere la ricevente esterna
il prezzo del sistema??????
enjoy papper non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 11, 15:29   #22 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 11-06-2011
Messaggi: 192
ho visto il prezzo si aggira sulle180 euro ma ho notato che è soloo la centralina senza sensore diversamente dal precedente quindi dovremmo pensare che le vibrazioni non dovrebbero piu esserci !!!!!!!hanno copiato un pò il microbeastx!!!
enjoy papper non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 11, 15:42   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Darius
 
Data registr.: 25-06-2008
Residenza: Sant'Antimo (NA)
Messaggi: 229
Citazione:
Originalmente inviato da enjoy papper Visualizza messaggio
ho visto il prezzo si aggira sulle180 euro ma ho notato che è soloo la centralina senza sensore diversamente dal precedente quindi dovremmo pensare che le vibrazioni non dovrebbero piu esserci !!!!!!!hanno copiato un pò il microbeastx!!!
sisi è tutto integrato, allora funziona da ricevente per JR e Spektrum, i cavetti che escono all'interno servono per riceventi che nn sono JR o Spektrum, in più basta mettere il sensore per il governor e ha anche la funzione da governor, diciamo di si che è uguale al microbeast ! e si le vibrazioni sono completamente eliminate, pensa che io lavoro sulla centralina al 50% di guadagno e oscillazioni 0
__________________
Prese il calice e disse........... Dona noi ............Gli Elicotteri !
Tanto spendi, Tanto vale
Darius non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 11, 15:50   #24 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 11-06-2011
Messaggi: 192
Citazione:
Originalmente inviato da Darius Visualizza messaggio
sisi è tutto integrato, allora funziona da ricevente per JR e Spektrum, i cavetti che escono all'interno servono per riceventi che nn sono JR o Spektrum, in più basta mettere il sensore per il governor e ha anche la funzione da governor, diciamo di si che è uguale al microbeast ! e si le vibrazioni sono completamente eliminate, pensa che io lavoro sulla centralina al 50% di guadagno e oscillazioni 0
io uso futaba quindi?????
ma il sensore da usare quale sarebbe???????quello dell rce g600 align????
enjoy papper non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 11, 16:05   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Darius
 
Data registr.: 25-06-2008
Residenza: Sant'Antimo (NA)
Messaggi: 229
Citazione:
Originalmente inviato da enjoy papper Visualizza messaggio
io uso futaba quindi?????
ma il sensore da usare quale sarebbe???????quello dell rce g600 align????
allora ripeto all'interno escono i cavetti per le riceventi che non sono JR o Spektrum (cioè in sostanza si usano i cavetti se non hai una radio JR o Spektrum) poi ci sono le istruzioni nel dischetto che esce nel pacchetto del 3GX, quindi tranquillo, e il sensore non lo so, penso uno qualsiasi
__________________
Prese il calice e disse........... Dona noi ............Gli Elicotteri !
Tanto spendi, Tanto vale
Darius non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 11, 20:21   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di traut
 
Data registr.: 19-12-2007
Residenza: Ceprano
Messaggi: 93
Citazione:
Originalmente inviato da Darius Visualizza messaggio
allora ripeto all'interno escono i cavetti per le riceventi che non sono JR o Spektrum (cioè in sostanza si usano i cavetti se non hai una radio JR o Spektrum) poi ci sono le istruzioni nel dischetto che esce nel pacchetto del 3GX, quindi tranquillo, e il sensore non lo so, penso uno qualsiasi
ci va il sensore Align!!! quello con lo spinotto piccolo.
traut non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 11, 20:29   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di traut
 
Data registr.: 19-12-2007
Residenza: Ceprano
Messaggi: 93
Citazione:
Originalmente inviato da Darius Visualizza messaggio
allora ripeto all'interno escono i cavetti per le riceventi che non sono JR o Spektrum (cioè in sostanza si usano i cavetti se non hai una radio JR o Spektrum) poi ci sono le istruzioni nel dischetto che esce nel pacchetto del 3GX, quindi tranquillo, e il sensore non lo so, penso uno qualsiasi
Ciao Darius volevo chiederti una cosa. Io il 3GX l'ho montato su una fusoliera MD 500 con pentapala e ho trovato l'ely più facile da tenere (per ora solo hovering), pero ho notato che non tiene l'ely fermo in hovering, si sposta....è normale o dovrebbe rimanere fermo tipo elicommand???? poi ho notato che un'altra cosa. Una volta accesa l'elettronica se lo picchio o cabro lui da la correzione alla testa, ma dopo qualche secondo il piatto ritorna nella posizione di partenza!!! non dovrebbe continuare a correggere finché non lo riporto in posizione di orizzontale???
Grazie Alessandro
traut non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 11, 21:01   #28 (permalink)  Top
aleonger
Guest
 
Messaggi: n/a
Ciao io ho il 3gx sul 600e pro ed ha sempre fatto il suo lavoro, adesso ho cambiato motore, ho messo lo scorpion 4035 riavvolto e la coda non mi tiene più quando do passo di colpo.Ho provato a mettere i palini più grandi, alzato la sensibilità e ho provato anche ad avvicinare l'uniball al centro del servo di coda ma niente. Sabato provo col v-bar a vedere se migliora, intanto qualcuno ha qualche idea? Grazie ciao
  Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 11, 13:32   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Dredd
 
Data registr.: 04-11-2006
Messaggi: 3.253
Aleonger@

ma scusa non dovresti mettere al foro piu' esterno la squadretta???
Solo cosi' velocizzi i tempi di risposta e potresti risolvere.
Dredd non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 11, 13:41   #30 (permalink)  Top
aleonger
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Dredd Visualizza messaggio
Aleonger@

ma scusa non dovresti mettere al foro piu' esterno la squadretta???
Solo cosi' velocizzi i tempi di risposta e potresti risolvere.
Lo so che la velocizzo sull'esterno ma l'ho messo interno per dargli più coppia perchè pensavamo che non spingesse abbastanza
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Align 3GX edubu Elimodellismo in Generale 16 27 settembre 11 11:12
3g/3gx??????? PUKAS Elimodellismo Motore Elettrico 3 27 giugno 11 14:25
T-rex 550 FBL VS. T-rex 600 FBL kaboc6 Elimodellismo Motore Elettrico 15 23 giugno 11 12:57
Testa FBL 450V2 + FBL 550E + 3G align I-MACS Compro 1 07 marzo 11 22:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:57.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002