Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica > Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 marzo 11, 09:55   #101 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di JJPluto
 
Data registr.: 15-05-2010
Residenza: In za e in la
Messaggi: 8
Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
Non è tanto il fatto che si paghi e si paghino anche le nuove release importanti (e se si hanno più centraline non basta pagarne uno di aggiornamento ma si paga per ogni centralina), quello che fa veramente arrabbiare è che come scrive LOGO600 non è una cosa difficile e non ci vuole veramente nulla.

Eppure preferiscono la cattiva fama che gli danno i nuovi utenti italiani che cadono tutti puntualmente su questo problema ed iniziano a scrivere che la loro centralina è difettosa, e va al contrario, e va mandata in assistenza (e a noi ci tocca rispondere e spiegare sui forum, ed anche e purtroppo ai tanti messaggi "privati") oppure nei campi volo, invece di volare ci tocca fare "assistenza" ai nuovi utenti Vbar.

Ciao
ma se ti da così fastidio non farlo o non rispondere agli MP.........ma se lo fai poi non farlo pesare.............

Magari se chiedi un contributo a Mikado per la tua "preziosa assistenza"....ti aggiornano il SW con le scritte giuste gratis........

Maddddaaaaaiiiiiiiii scendiamo dal pero !!!!!!
JJPluto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 11, 19:46   #102 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di m.rik
 
Data registr.: 28-06-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 2.657
Citazione:
Originalmente inviato da JJPluto Visualizza messaggio
ma se ti da così fastidio non farlo o non rispondere agli MP.........ma se lo fai poi non farlo pesare.............

Magari se chiedi un contributo a Mikado per la tua "preziosa assistenza"....ti aggiornano il SW con le scritte giuste gratis........

Maddddaaaaaiiiiiiiii scendiamo dal pero !!!!!!
E' un vero onore ricevere un messaggio da chi da maggio 2010 ad oggi ne aveva scritti solo 6, uno ogni due mesi.
Vuol dire che valeva davvero la pena "impegnarsi" e "sforzarsi" per rispondermi.
Sono lusingato !
Vedo poi che i tuoi precedenti messaggi sono tutti molto incisivi ed utili, delle vere "perle di saggezza" :

http://www.baronerosso.it/forum/mode...ml#post2079368
http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post2099136
http://www.baronerosso.it/forum/2352530-post11.html
http://www.baronerosso.it/forum/2458841-post6.html
http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post2458853

Grazie ancora !
m.rik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 11, 17:06   #103 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-08-2009
Messaggi: 42
Bug corretto

Ciao a tutti,
volevo segnalare che con la versione 5.1.7 del software rilasciata in data odierna è stato corretto il bug del cabra e picchia.
Allego una foto della schermata.

Ciao
Seba
Immagini allegate
Tipo file: jpg Schermata 2011-03-29 a 17.03.06.jpg‎ (83,2 KB, 326 visite)
sebatek3d non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 11, 17:51   #104 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RRRappy50
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Marte
Messaggi: 7.329
Immagini: 4
Grande!

Ciao.
__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 11, 20:51   #105 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di m.rik
 
Data registr.: 28-06-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 2.657
Citazione:
Originalmente inviato da sebatek3d Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
volevo segnalare che con la versione 5.1.7 del software rilasciata in data odierna è stato corretto il bug del cabra e picchia.
Allego una foto della schermata.

Ciao
Seba
Grandeeeeeeeeeeeeee

Grazie Sebastiano !

L'avevo scaricato stanotte ma avevo solo guardato velocemente i vari tipi di riceventi selezionabili.
Avendo appena preso a Verona la DX8 è l'occasione buona di rimontare il Vstabi, provare il nuovo software, e provare anche il DSMX !
Devo solo decidere se smontare lo Skookum720 o il Beastx.

Qualcuno sa se con i soli satelliti DSMX collegati al Vstabi riesco anche a collegare la telemetria della DX8 e come fare ?

Sarebbe il massimo del divertimento ! Triplo collaudo !

Ciao

Ultima modifica di m.rik : 29 marzo 11 alle ore 20:54
m.rik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 11, 14:58   #106 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di UNKNOW
 
Data registr.: 08-10-2009
Messaggi: 228
Salve a tutti , allora io ho il v-stabi con il sensore nero , v 4.xx.x.x.x. a quanto ho capito posso aggiornarlo direttamente alla v. 5.0 e poi gratis alle versioni successive.
Ma la mia domanda è , il nuovo software va bene anche con i sensori meno recenti , vedi sopra ?
Grazie
UNKNOW non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 11, 06:58   #107 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-08-2009
Messaggi: 42
Citazione:
Originalmente inviato da UNKNOW Visualizza messaggio
Salve a tutti , allora io ho il v-stabi con il sensore nero , v 4.xx.x.x.x. a quanto ho capito posso aggiornarlo direttamente alla v. 5.0 e poi gratis alle versioni successive.
Ma la mia domanda è , il nuovo software va bene anche con i sensori meno recenti , vedi sopra ?
Grazie
Ciao,
nel momento in cui tu aggiorni il software vai direttamente alla 5.1 PRO e funziona benissimo anche con i sensori neri.

Ciao
Seba
sebatek3d non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 11, 21:32   #108 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stesax
 
Data registr.: 29-01-2007
Residenza: valdarno
Messaggi: 1.997
ma se passo dal sistema con ricevente tradizionale all' s-bus, dovro' rifare da capo tutti i settaggi, e per tutti i banchi o basta impostare s-bus nella pagina della ricevente , e fare il re-bilding...?
stesax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 11, 16:21   #109 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alle180972
 
Data registr.: 07-02-2006
Residenza: Modena
Messaggi: 322
......

Ciao a tutti, vi chiedo un'aiuto:
ho aggiornato il mini v-bar dalla versione 5.0 exspress alla 5.1 Pro (5.1.8 per la precisione) , tutto bene (compreso il pagamento ) tranne il fatto che non riesco ad aggiornare il software del computer (attuale versione 5.0.12), quindi non posso procedere con la programmazione del v-bar. Sull'opzione di File "on line up-date" nella schermata principale mi conferma che il v-bar e' aggiornato alla versione 5.1.8. Chi mi riesce ad aiutare? Grazie.
alle180972 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 11, 16:48   #110 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-08-2009
Messaggi: 42
Citazione:
Originalmente inviato da alle180972 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, vi chiedo un'aiuto:
ho aggiornato il mini v-bar dalla versione 5.0 exspress alla 5.1 Pro (5.1.8 per la precisione) , tutto bene (compreso il pagamento ) tranne il fatto che non riesco ad aggiornare il software del computer (attuale versione 5.0.12), quindi non posso procedere con la programmazione del v-bar. Sull'opzione di File "on line up-date" nella schermata principale mi conferma che il v-bar e' aggiornato alla versione 5.1.8. Chi mi riesce ad aiutare? Grazie.
Ciao,
il software del pc non può essere aggiornato, ma tutte le volte deve essere scaricata l'ultima versione tramite il sito VStabi | Pioneer of Flybarless

Ciao Seba
sebatek3d non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
software in italiano per MX16S red baron Radiocomandi 0 05 febbraio 11 21:16
istruzioni gy 611 in italiano...o un aiuto grazie prampo Elimodellismo Acrobazia 10 28 settembre 09 01:10
aggiornare il software della jr mx16s da tedesco ad italiano Pako-84 Radiocomandi 4 11 maggio 09 13:18
software in italiano su tx comprata estero. Come? myzyo Radiocomandi 4 29 giugno 08 19:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:08.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002