BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-sistemi-flybarless-e-telemetria/)
-   -   Video Guide Sistemi Flybarless (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-sistemi-flybarless-e-telemetria/179149-video-guide-sistemi-flybarless.html)

arturino10000 23 ottobre 11 12:16

ciao, come ti sembra il sistema jr dopo averlo provato ?
Tempo fa indicasti, come tuo parere senza torti a nessuno, una preferenza per il V-stabi/HC3 ed a seguire Microbeast/3GX .

Come lo collocheresti il JR, sempre a tuo parere ??


Grazie

Ciao

Tommystre 23 ottobre 11 12:39

Citazione:

Originalmente inviato da arturino10000 (Messaggio 2832665)
ciao, come ti sembra il sistema jr dopo averlo provato ?
Tempo fa indicasti, come tuo parere senza torti a nessuno, una preferenza per il V-stabi/HC3 ed a seguire Microbeast/3GX .

Come lo collocheresti il JR, sempre a tuo parere ??


Grazie

Ciao

E' adatto al principiante vista la facilità di impostazione base ed è adatto anche al professionista visti i parametri personalizzabili utilizzando il software GTUNE. E' chiaramente (lo dice anche il titolo TAGS 01=versione 1.0) da migliorare in alcuni punti. Non è ancora al passo dei sistemi come V-Stabi o HC3X, ma credo sia già ad un buonissimo livello.
Provato in volo... da una buonissima sensazione di stabilità e reattività. Ovviamente ci sto ancora lavorando e vi saprò dire di + fra qualche tempo. Comunque Molto buono da subito. Lo collocherei per il momento a livello del BeastX/3GX.
Enjoy TOMMY

Desmoboss 23 ottobre 11 23:11

Supertommy!!!!!
 
UN GRAZIE GRANDE COSì!!!

Per tutto quello che fai,
per la pazienza e per la tua propensione naturale a condividere,
per il tempo che dedichi e...

Grande Tommy, Desmoboss.

Tommystre 24 ottobre 11 00:03

Citazione:

Originalmente inviato da Desmoboss (Messaggio 2833630)
UN GRAZIE GRANDE COSì!!!

Per tutto quello che fai,
per la pazienza e per la tua propensione naturale a condividere,
per il tempo che dedichi e...

Grande Tommy, Desmoboss.

Anche se qualcuno su questo forum mi sta facendo passare la voglia...:uhm:
Tommy

Stefano59 24 ottobre 11 21:23

Citazione:

Originalmente inviato da Tommystre (Messaggio 2832689)
E' adatto al principiante vista la facilità di impostazione base ed è adatto anche al professionista visti i parametri personalizzabili utilizzando il software GTUNE........
Enjoy TOMMY

Come sempre puntuale :clap::clap:
Non vorrei sbagliarmi ma mi sembra che come impostazioni sia veramente alla portata di tutti.
L'unico appunto è che per il momento serve una ricevente.
Ma l'implementazione con i soli satelliti è probabile che esca, diciamo nei prossimi 6 mesi ?
Buona serata a tutti

Tommystre 24 ottobre 11 21:32

Citazione:

Originalmente inviato da Stefano59 (Messaggio 2834950)
Come sempre puntuale :clap::clap:
Non vorrei sbagliarmi ma mi sembra che come impostazioni sia veramente alla portata di tutti.
L'unico appunto è che per il momento serve una ricevente.
Ma l'implementazione con i soli satelliti è probabile che esca, diciamo nei prossimi 6 mesi ?
Buona serata a tutti

Non lo sappiamo ancora se uscirà e quindi non posso promettere niente. Invece il tuo appunto sulla ricevente è corretto !
Tommy

goryc 21 novembre 11 23:05

Mi date un giudizio su KDS-EBAR ? Vorrei saperne di più.
Grazie.

criasso 07 dicembre 11 20:13

volevo ringraziare tommy per l aiuto che ha dato a me(per il suo video) per il settaggio del hsc robbe
grazie :wink:

Tommystre 07 dicembre 11 20:30

Citazione:

Originalmente inviato da criasso (Messaggio 2910518)
volevo ringraziare tommy per l aiuto che ha dato a me(per il suo video) per il settaggio del hsc robbe
grazie :wink:

Prego....

a.ciancia 21 dicembre 11 21:25

saluti a tutti, qualcuno mi può aiutare nel trovare una guida in italiano per il settaggio di questo sistema flybarless ? :lol:
http://www.hely-go.net/public/immProd/8861.jpg


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:28.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002