![]() |
Per Tommy Sei Un Grande......questa E Gente Che Promuove E Invoglia Al Mondo Dell'elimodellismo...volevo Chiederti Una Cosa:il Mio Computer Ha Windows 7 Programma X Flymentor Impossibile Da Installare.ho Comprato Il Program Card Ppc Avresti Video In Proposito Non Riesco Ad Usarlo Molto Bene? Grazie |
Questo è il video per usare Helibal con Win7. KDS Flymentor of Windows 7 32bit.avi - YouTube Il programma del pc dà un errore nel senso che dirà che le pale girano a sinistra, mentre al PPC è giusto. Questo è per Win 7 a 64 bit. KDS Flymentor on Windows 7 64bit without Driver Signing.wmv - YouTube |
Futaba Cgy 750 Buongiorno a tutto il tread e a tommy che ha fatto delle guide veramente ben fatte. Quanlcuno conosce il cgy 750 di futaba e dove prendere una guida esaustiva magari in italiano ? |
Citazione:
Sai guide complete e precise come le tue ne ho visto poche:rolleyes: Complimenti per la pazienza e lo spirito. Tu sei l'esempio dell'utente perfetto del forum : :approved:. |
Citazione:
Tommy |
incapace Be Tommy...i cazzari in giro non mancano certo.. quindi non farne conto di certe stupide accuse!! a me e a tanti le tue video guide sono servite molto, e ne sentiamo la mancanza, torna prestoooooo e grazie |
Citazione:
Tanta gente parla per invidia .Lasciali parla' ::) Speriamo che hai in cantiere altre guide ::) magari un bel cgy 750 e altri Buona gg |
Citazione:
1 Aleiron 2 Elevator 3 Pitch ma così io mio Trex 500 proprio non va... :wall: Poi finalmente mi sono studiato anche le immagini dell'HeliBal ed ho notato che la numerazione dei servi è: 1 Aileron 2 Pitch 3 Elevator quindi ho collegato secondo quest'ultimo schema i servi alla centralina e "magicamente" i comandi rispondono correttamente alla radio... :happy3: Quello che però continua a tornarmi strano è che qualunque manuale e qualunque forum io abbia consultato non riporti questa caratteristica del Flymentor. Mi sembra strano di essere l'unico o il primo ad aver riscontrato questa cosa ed ho paura di aver comunque sbagliato qualcosa. A te risulta? Ciao e grazie! |
total g ciao tommy volev chiederti se conosci il sistema total g : perche ho notao che appena uscito costava piu di 300 euro e adesso e sceso di molto volevo capire il perche chiaramente non ne vendono ma almeno sapere come va per te |
Citazione:
Tommy |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002