BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-sistemi-flybarless-e-telemetria/)
-   -   Video Guide Sistemi Flybarless (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-sistemi-flybarless-e-telemetria/179149-video-guide-sistemi-flybarless.html)

maresca1971 13 giugno 12 00:40

Per Tommy

Sei Un Grande......questa E Gente Che Promuove E Invoglia Al Mondo Dell'elimodellismo...volevo Chiederti Una Cosa:il Mio Computer Ha Windows 7 Programma X Flymentor Impossibile Da Installare.ho Comprato Il Program Card Ppc Avresti Video In Proposito Non Riesco Ad Usarlo Molto Bene? Grazie

nicpetru 13 giugno 12 11:35

Questo è il video per usare Helibal con Win7.
KDS Flymentor of Windows 7 32bit.avi - YouTube
Il programma del pc dà un errore nel senso che dirà che le pale girano a sinistra, mentre al PPC è giusto.
Questo è per Win 7 a 64 bit. KDS Flymentor on Windows 7 64bit without Driver Signing.wmv - YouTube

il_ciclista 10 luglio 12 10:20

Futaba Cgy 750

Buongiorno a tutto il tread e a tommy che ha fatto delle guide veramente ben fatte.

Quanlcuno conosce il cgy 750 di futaba e dove prendere una guida esaustiva magari in italiano ?

alexpilotino 19 novembre 12 13:44

Citazione:

Originalmente inviato da Tommystre (Messaggio 2816965)
Sto aspettando che qualcuno me ne dia uno e la faccio la guida. Di comprarmelo non ci penso nemmeno ne ho già troppi...:uhm:
Enjoy TOMMY
...:wink:

e Speriamo che qualche buon samaritano ti dia presto un 3gx da provare in modo da fare i video.
Sai guide complete e precise come le tue ne ho visto poche:rolleyes:
Complimenti per la pazienza e lo spirito.
Tu sei l'esempio dell'utente perfetto del forum : :approved:.

Tommystre 19 novembre 12 15:30

Citazione:

Originalmente inviato da alexpilotino (Messaggio 3493744)
e Speriamo che qualche buon samaritano ti dia presto un 3gx da provare in modo da fare i video.
Sai guide complete e precise come le tue ne ho visto poche:rolleyes:
Complimenti per la pazienza e lo spirito.
Tu sei l'esempio dell'utente perfetto del forum : :approved:.

In un altro 3ad sono appena stato indicato come un incapace/casinista! :lol:
Tommy

kikko68 26 novembre 12 14:07

incapace

Be Tommy...i cazzari in giro non mancano certo.. quindi non farne conto di certe stupide accuse!! a me e a tanti le tue video guide sono servite molto, e ne sentiamo la mancanza,
torna prestoooooo e grazie

il_ciclista 26 novembre 12 14:21

Citazione:

Originalmente inviato da Tommystre (Messaggio 3493904)
In un altro 3ad sono appena stato indicato come un incapace/casinista! :lol:
Tommy

Giorno tommy

Tanta gente parla per invidia .Lasciali parla' ::)
Speriamo che hai in cantiere altre guide ::) magari un bel cgy 750 e altri

Buona gg

HighFly 26 novembre 12 23:17

Citazione:

Originalmente inviato da biaamb (Messaggio 3166224)
Ciao Tommy

potresti spiegare, come fai tu, :wink: anche lo Skookum 720

grazie

Ciao Biaamb! Ho seguito le tue guide alla perfezione ma credo di essermi perso qualcosa e non ne vengo fuori... Ovunque ho ritrovato che sulla centralina Flymentor i collegamenti sono:
1 Aleiron
2 Elevator
3 Pitch
ma così io mio Trex 500 proprio non va... :wall:
Poi finalmente mi sono studiato anche le immagini dell'HeliBal ed ho notato che la numerazione dei servi è:
1 Aileron
2 Pitch
3 Elevator
quindi ho collegato secondo quest'ultimo schema i servi alla centralina e "magicamente" i comandi rispondono correttamente alla radio... :happy3:
Quello che però continua a tornarmi strano è che qualunque manuale e qualunque forum io abbia consultato non riporti questa caratteristica del Flymentor. Mi sembra strano di essere l'unico o il primo ad aver riscontrato questa cosa ed ho paura di aver comunque sbagliato qualcosa. A te risulta?
Ciao e grazie!

bamboccio 17 febbraio 13 22:21

total g

ciao tommy volev chiederti se conosci il sistema total g : perche ho notao che appena uscito costava piu di 300 euro e adesso e sceso di molto volevo capire il perche chiaramente non ne vendono ma almeno sapere come va per te

Tommystre 20 febbraio 13 21:30

Citazione:

Originalmente inviato da bamboccio (Messaggio 3643614)
ciao tommy volev chiederti se conosci il sistema total g : perche ho notao che appena uscito costava piu di 300 euro e adesso e sceso di molto volevo capire il perche chiaramente non ne vendono ma almeno sapere come va per te

Che mi ricordi io era un ottimo prodotto all'uscita, poi francamente da noi non ha avuto molto successo, si preferisce V-Bar (magari perchè ha un set-up interamente tradotto in italiano) o BeastX o altro...Il fatto che sia sceso di prezzo credo sia legato semplicemente ad un adeguamento e livellamento dei prezzi sul mercato agli innumerevoli sistemi FL oramai presenti e che vanno tutti abbastanza bene direi...
Tommy

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:04.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002