| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-11-2011 Residenza: Casarile, Milano, Pavia
|
Ciao, mi aggiungo proprio per la questione USB. Ho l'interfaccia e ho scaricato dal sito ufficiale sia il programma per gli updates, sia quello per programmarla direttamente da pc. Ho collegato l'interfaccia al pc (windows 7 64bit) e già non la riconosceva... Cercando su internet ho trovato forse i driver necessari qui: T6Config Li ho installati e ho ricollegato l'interfaccia usb al pc, che finalmente è stata riconosciuta e risulta essere pronta all'uso. Il problema è che quando vado a collegare il beastx (sulla porta sys, smontato dall'eli) e apro uno dei 2 programmi, riconosce la porta COM3 dell'interfaccia, cerca il beastx ma non lo trova! Qualcuno di voi saprebbe aiutarmi? grazie... Ho 2 beastx con versione 3.0.8 e vorrei portarli alla 3.0.12
__________________ E-flite Nqx, Pakzone Micro T-28, Parkzone P-47, Hype Mini Sbach 342, Hype Focke Wulf 190, Hype Edge 540 Dolderer, Spektrum Dx18 |
| | |
| Bookmarks |
| |