| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
controllato che tutto fosse ok, l'ho riprovato a tirare su: senza problemi, come nei voli precedenti! La domanda ai più esperti è: cosa poteva essere? il freddo-umido ? (quando si è scaldato il beast magari ha espulso la condensa? oppure può farlo un disturbo durante la fase di calibrazione (prima della lucina blu)? Grazie , aiutatemi a non rifarlo (riprenderlo a 20 cm da terra in traslato rovescio è un pò troppo alla mia età...)
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-02-2010 Residenza: Ortonovo (SP)
| Non so quanti anni hai ma ciò aiuta comunque a mantenersi giovani, per quanto riguarda la storia del beast, credo che sia sempre il solito problema: le vibrazioni.
__________________ ciao a tutti
|
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
sicuramente è una passione mantiene o riporta giovani, magari agisse anche sui riflessi di chi è negli "anta".. ![]() Comunque seguo il tuo consiglio e verifico bilanciamenti e biadesivo, e staremo a vedere!! grazie, ciao
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| Citazione:
Auguri di buone feste e felice anno nuovo . ciao
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 Ultima modifica di baracca1 : 03 gennaio 13 alle ore 08:34 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Yes, aggiornato a V3 (peraltro è nuovo di pacca); la cosa che mi ha sorpreso è che al secondo volo è andato bene! e nn ho fatto nulla al biadesivo... Magari un lieve fuori-tracking, chissà. sabato ci riprovo e vediamo se viene fuori qualcosa. Grazie, Luca
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| Citazione:
![]() ciao
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Volato oggi e va come nuovo! Grazie per le dritte!
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-06-2010 Residenza: Nettuno (RM)
| Profili pre impostati vs radio (EXP)
Ciao, ma qualcuno è riuscito a capire l'entità degli EXP nei profili pre impostati del BestX ?
__________________ T-Rex 600E PRO DFC BeastX GVR-7020 - T-Rex 550E BeastX - GEM TopModel - EF Edge540 60" - Hitec Aurora 9 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |