| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Visto che ci saranno molti che non vorranno pagare, introdurranno un richiesta d'anticipo delle spese che sarà restituita solo nel caso il pezzo risulti realmente difettoso. Non penso infatti che in Germania i tecnici dell'assistenza (qualificati) costino all'azienda meno che in italia e se devono assumerne molti per sopperire all'aumento di lavoro, qualcuno deve pur pagarli ! Lo steso per le spese di spedizione. Prevedo forti aumenti di prezzo di listino del Beastx nei prossimi mesi ed anche aumento dei tempi per le riparazioni e sostituzioni ! Inoltre visto che per le sostituzioni dovranno inevitabilmente "attingere" dai pezzi prodotti, ci sarà un ulteriore carenza di Beastx sul mercato. Notte | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-06-2007 Residenza: FIRENZE
| ho fatto il setup e mentre la coda come dicevo in terra senza pale del rotore principale pare non ricevere nessun tipo di impulso "con " invece , l'altro giorno al campo funzionava , anche se non bene perchè scappava non era bloccata ...
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
ciao ho letto alcune pagine a ritroso,dove trovo la prova che a detto Stefan per vedere il se e un problem del MB????
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-11-2006
|
Ciao ragazzi,...io ho la prima versione MB, aggiornata al FW V2. e non mi ha mai dato problemi. Non so bene l'inglese, ho capito bene che la prova per capire se il MB ha problemi, è mettere l'ely a terra senza pale e se c'è un'eccessiva rotazione della coda, significa che il problema esiste? Grazie e scusate l'ignoranza. ops...mi sono accorto solo adesso leggendo meglio, che la prima versione del microbeast è esente dal probelma..menomale!!! Ultima modifica di infinity : 24 marzo 11 alle ore 14:31 |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() la prova la faccio in normal o con l'idle???
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |