![]() |
Mi arrivera' domani (stando al tr. number) e sono un po insicuro sul settaggio, essendo abituato al 3G. Attualmente sul Protos monto 3 Hitec 5245MG, 9257, scorpion 880 e flightech 80A...6S 2650 40C.... Qualcuno mi sa dare alcuni consigli, specialmete sul setup del ciclico?normalmente volo con +- 12 e 9gradi di ciclico a 2850rpm in idle2....3D un po spinto.... Grazie Chris |
Cia, Oggi provato in volo..praticamente preciso coi settaggi al banco; non ho dovuto modificare niente se non diminuire il gain del giro di coda dalla radio come da manuale. Se pero' do' repentinamente gas il modello nn sale dritto dritto, ma tende a rollare a destra, molto poco pero'.. E' migliorato nell'autorotazione; il rotore pare abbia molta + inerzia..forse dovuto al fatto che non c'è piu' la flybar che assorbe energia. cmq. impressioni moolto positive..in vista un nuovo acquisto x il protos che ribattezzero' Protox..!! Ciau, R. |
escursione raptor ciao volevo sapere se ho sbagliato qualche cosa nel settare il raptor a 90 gradi. il piatto ciclico si inclina pochissimo e non fa l escursione sufficente desiderata sia alettoni che elevatore - i 6 gradi sono giusti- il passo fa l escursione giusta già montato sul t rex e sul protos è perfetto dove ho sbagliato il settaggio? |
Citazione:
quasi quasi lo ribattezzo X-Protos :P http://img836.imageshack.us/img836/6821/xprotos.png |
Citazione:
Oggi l ho provato anch'io.Che dire, con i settaggi da manuale e' uno spettacolo, l unico problema che mi da e' il continuo sbacchettamento della coda.Sul menu PARAMETRI ho settato il punto D/medium il punto B /Sport. Non son sicuro se lo sbacchettamento e' dovuto a un gain della coda troppo alto.Ho provato un po tutti i settaggi da manuale ma non sta ferma.Mi consigliate nel punto B un settaggio da radio? Chris |
Citazione:
|
Citazione:
ho ora impostato un control da radio cosi' posso regolare il gain del gyro.Ho anche cambiato i palini di coda con quelli stock un po piu' rigidi. |
io ho il micro beast sul protos e funziona che è una meraviglia dato che faccio un pò di 3d quando faccio il tick tock si muove la coda nelle altre manovre va benissimo non te ne accorgi neanche mi è arrivata la chiavetta per fare l'aggiornamento qualcuno mi può dire su che sito devo andare per trovare l'istruzioni perchè nel manuale non trovo niente che raffiguri l'aggiornamento aiutatemi viprego sto impazzendo:read::azz:per favor ciao a presto |
Citazione:
-= BEASTX - BE ABSOLUTE STABLE =- - Software updates Scarichi il firmware e poi il programma adatto al tuo PC (Windows o MAC) esegui il programma, inserisci la chiavetta a programma in esecuzione (non prima), apri il firmware indicando dove lo hai salvato nel PC, lanci l'aggiornamento del microbeast. Voli Fine |
tu sei grande perche sempre dai dei consigli validi scusa grazie alla tua risposta devo rifare tutto il settaggio ?o lo lascio così:LolLolLol:yeah: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002