BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-sistemi-flybarless-e-telemetria/)
-   -   [Thread Ufficiale] MICROBEAST - flybar elettronico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-sistemi-flybarless-e-telemetria/162252-thread-ufficiale-microbeast-flybar-elettronico.html)

egicar 14 dicembre 13 13:13

Citazione:

Originalmente inviato da cicciopasticcio74 (Messaggio 4065488)
....e a me piacciono sia i ceci che la fava... non si può?

Ceci e fave sono OFF TOPICS.
La discussione è chiaramente sul Microbeast.
Prego quindi di restare in tema :-)

Grazie,
Egidio

mariopiu70 14 dicembre 13 18:36

beastx o trajectory

Salve sta per arrivarmi un trex 550 dfc senza 3 gx acquistato da biwix
cosa pensate prendo un altro beastx o prendo il nuovo trajectory?
con il beastx mi trovo bene per il settaggi dopo l,aiuto vostro....e qui pendo dalla parte beastx

cicciopasticcio74 15 dicembre 13 11:09

Citazione:

Originalmente inviato da egicar (Messaggio 4065508)
Ceci e fave sono OFF TOPICS.
La discussione è chiaramente sul Microbeast.
Prego quindi di restare in tema :-)

Grazie,
Egidio

Condivido in pieno, ma allora bisogna dirlo anche prima, non solo quando uno risponde...

mgaproduction 15 dicembre 13 11:33

Citazione:

Originalmente inviato da mariopiu70 (Messaggio 4065783)
Salve sta per arrivarmi un trex 550 dfc senza 3 gx acquistato da biwix
cosa pensate prendo un altro beastx o prendo il nuovo trajectory?
con il beastx mi trovo bene per il settaggi dopo l,aiuto vostro....e qui pendo dalla parte beastx

Tornando in OT (che mi sembra chiaro non stare neanche li a rispondere....) che differenza c'è tra i 2 ?
Il BX lo conosco bene, il trajectory è la prima volta che lo sento nominare. Da quel poco che ho capito nasce proprio dal BX ma non ho capito neanche da chi è fabbricato.
Sul sito di Jon nella descrizione dice che nasce proprio dal BX ed in effetti, colore a parte, esteriormente sono identici.

:mumble:

Pogonaro 15 dicembre 13 17:37

È fatto da quelli del beastx e poi rimarchiato.. E penso che fra uno e l'altro non ci sia nessuna differenza...
È come il brain che diventa xbar ikon ecc , sempre la stessa roba è

mgaproduction 15 dicembre 13 18:41

Non capisco : che senso ha fare un prodotto e poi rifarlo sotto un altro marchio?
Ci saranno pure delle differenze no ???

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4

Pogonaro 15 dicembre 13 18:55

Citazione:

Originalmente inviato da mgaproduction (Messaggio 4066939)
Non capisco : che senso ha fare un prodotto e poi rifarlo sotto un altro marchio?
Ci saranno pure delle differenze

Per averlo a proprio nome ,non chiedermi perchè.... Perché brain / ikon / xbar ?

Darkflight 16 dicembre 13 19:33

Citazione:

Originalmente inviato da egicar (Messaggio 4065378)
Non sono Luigi, ma posso confermarti che dinamica e guadagno non sono la stessa cosa, come deducibile anche dal manuale (punti 8.3 e 8.4).
La dinamica ė la differenza tra punto massimo e minimo, mentre il guadagno ė il fattore che, moltiplicato per l'input, determina l'output.
Quindi, determinato il guadagno massimo, che non comprometta la stabilità (niente auto-oscillazioni), si può operare sulla dinamica, anche se il trimmer 3 potrebbe restare com'è impostato di fabbrica.

Sbaglio o il Trim 3 determina la forza della stoppata della coda? Una volta regolato il Gain, se la coda rimbalza o è troppo secca in stoppata si dovrebbe lavorare sul trim 3. Giusto? Mi pare di aver letto così tra i consigli del MB.

lastorri 16 dicembre 13 20:05

Citazione:

Originalmente inviato da Darkflight (Messaggio 4068402)
Sbaglio o il Trim 3 determina la forza della stoppata della coda? Una volta regolato il Gain, se la coda rimbalza o è troppo secca in stoppata si dovrebbe lavorare sul trim 3. Giusto? Mi pare di aver letto così tra i consigli del MB.

esatto.

mariopiu70 22 dicembre 13 21:00

grazie lo stesso

Citazione:

Originalmente inviato da mgaproduction (Messaggio 4066939)
Ci saranno pure delle differenze no ???

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4

beh allora ringrazio e rimango con il beastx
mi sembra assurdo copiare e non portare migliorie boooohhhh

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:17.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002