BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-sistemi-flybarless-e-telemetria/)
-   -   [Thread Ufficiale] MICROBEAST - flybar elettronico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-sistemi-flybarless-e-telemetria/162252-thread-ufficiale-microbeast-flybar-elettronico.html)

mariopiu70 21 novembre 13 07:29

Citazione:

Originalmente inviato da sescot (Messaggio 4034532)
punto B del menù parametri.

Hai il manuale in italiano, vero? :fiu:

si grazie ,personalizzato non trasmittente

sescot 21 novembre 13 08:37

Citazione:

Originalmente inviato da mariopiu70 (Messaggio 4034647)
si grazie ,personalizzato non trasmittente

B Comportamento dei controlli def. dall‘utente : normale sport* pro extreme trasmittente

Nei comportamenti preimpostati, hai gia delle combinazioni di Exp -D/R inserite. E' inopportuno aggiungerne da radio. In modalità trasmittente invece hai tutto lineare.
Quindi puoi modificarli senza problemi.

hatos77 21 novembre 13 09:01

Citazione:

Originalmente inviato da sescot (Messaggio 4034681)
B Comportamento dei controlli def. dall‘utente : normale sport* pro extreme trasmittente

Nei comportamenti preimpostati, hai gia delle combinazioni di Exp -D/R inserite. E' inopportuno aggiungerne da radio. In modalità trasmittente invece hai tutto lineare.
Quindi puoi modificarli senza problemi.

sestoscot hai ragione,secondo me e meglio trasmitter perchè puoi aumentare la velocità dei servi e puoi impostare tutto l'exponensiale che vuoi..

mariopiu70 21 novembre 13 23:40

Citazione:

Originalmente inviato da sescot (Messaggio 4034681)
B Comportamento dei controlli def. dall‘utente : normale sport* pro extreme trasmittente

Nei comportamenti preimpostati, hai gia delle combinazioni di Exp -D/R inserite. E' inopportuno aggiungerne da radio. In modalità trasmittente invece hai tutto lineare.
Quindi puoi modificarli senza problemi.

Grande grazie mille
e ringrazio tutti per l'aiuto buon divertimento

mariopiu70 22 novembre 13 18:42

1 Allegato/i
Allegato 287506
Citazione:

Originalmente inviato da hatos77 (Messaggio 4034704)
sestoscot hai ragione,secondo me e meglio trasmitter perchè puoi aumentare la velocità dei servi e puoi impostare tutto l'exponensiale che vuoi..


mariopiu70 22 novembre 13 18:44

Citazione:

Originalmente inviato da mariopiu70 (Messaggio 4037085)

ma dove è scritto trasmitter?

mariopiu70 22 novembre 13 18:51

Citazione:

Originalmente inviato da mariopiu70 (Messaggio 4037088)
ma dove è scritto trasmitter?

ok ora ho visto tutto scusate ma mi perdevo nel primo menu stasera proviamo,se mi serve aiuto conto su di voi grazie

METEOR 22 novembre 13 20:17

Salve
Finalmente oggi mi è arrivata l'interfacia USB per programmare questa "BESTIAX"
Con la storia dei LED comandati da TX non mi raccapezzo molto e non ho mai la certezza di cosa ho impostato prima^_^
Seguendo i consigli per impostare meglio EXPO e D/R per "trasmitter" si intende che ci sia collegata un RX e non sia :mumble:la centralina BEAST che funge da ricevitore .... corretto?
Così ad occhio uno sguardo al software sul PC sembra una passeggiata rispetto a MIKADO.
Penso di essere fermo al firmware V. 2.0 (con i led e le spieghe non mi piglio, non sono abituato a leggere gli alberi di Natale:icon_rofl) visto che siamo ora alla 3. farò l'aggiornamento. Mi sapete dire per favore in breve su cosa verte l'upgrade? altrimenti se irrilevante lascio così come stà.

sescot 22 novembre 13 20:36

Citazione:

Originalmente inviato da METEOR (Messaggio 4037241)
Salve
Finalmente oggi mi è arrivata l'interfacia USB per programmare questa "BESTIAX"
Con la storia dei LED comandati da TX non mi raccapezzo molto e non ho mai la certezza di cosa ho impostato prima^_^
Seguendo i consigli per impostare meglio EXPO e D/R per "trasmitter" si intende che ci sia collegata un RX e non sia :mumble:la centralina BEAST che funge da ricevitore .... corretto?
Così ad occhio uno sguardo al software sul PC sembra una passeggiata rispetto a MIKADO.
Penso di essere fermo al firmware V. 2.0 (con i led e le spieghe non mi piglio, non sono abituato a leggere gli alberi di Natale:icon_rofl) visto che siamo ora alla 3. farò l'aggiornamento. Mi sapete dire per favore in breve su cosa verte l'upgrade? altrimenti se irrilevante lascio così come stà.

Fai di tutto per aggiornarla, ha upgrade importanti.
Io non ho mai collegato al pc... Tutto da stick.
Comunque, metti in modalità trasmittentee imposti dr ed exp da tx. I preset non si sa come lavorino e rischi di sommare algebricamente le impostazioni con risultati imprevedibili.

METEOR 22 novembre 13 21:09

Citazione:

Originalmente inviato da sescot (Messaggio 4037272)
Fai di tutto per aggiornarla, ha upgrade importanti.
Io non ho mai collegato al pc... Tutto da stick.
Comunque, metti in modalità trasmittentee imposti dr ed exp da tx. I preset non si sa come lavorino e rischi di sommare algebricamente le impostazioni con risultati imprevedibili.

Ciao SESCOT,
grazie: come sempre fulmineo e prodigo di info nella risposta.
Condivido in toto la questione dei preset meglio che ci sia un solo "comandante" per volta a bordo:D


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:22.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002