BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-sistemi-flybarless-e-telemetria/)
-   -   [Thread Ufficiale] MICROBEAST - flybar elettronico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-sistemi-flybarless-e-telemetria/162252-thread-ufficiale-microbeast-flybar-elettronico.html)

pala.lberto 16 maggio 10 22:02

settaggi 500
 
visto che io lo monterò su un trex 500 volevo delle indicazioni sui settaggi per questo tipo di eli,qualcuno ce l'ha??

egicar 16 maggio 10 22:11

Con la traduzione del manuale sono circa a metà strada.
Quando avrò finito, lo invierò al Team di BeastX per la loro approvazione e pubblicazione sul loro sito.
Spero di riuscirci per fine mese.

fulvico 16 maggio 10 22:17

Citazione:

Originalmente inviato da egicar (Messaggio 2068834)
Con la traduzione del manuale sono circa a metà strada.
Quando avrò finito, lo invierò al Team di BeastX per la loro approvazione e pubblicazione sul loro sito.
Spero di riuscirci per fine mese.

.. e chissà se per fine mese esce l' aggiornamento spektrum :rolleyes:

_Fabio_86_ 22 maggio 10 01:05

e ora hanno aumentato di nuovo le settimane di attesa.....porca vacca!!! lundeì scrivo di nuovo, chissà se con l'ordine fatto a fine aprile questo microbeast lo vedrò in azione prima di fine giugno...:(

pala.lberto 23 maggio 10 17:26

ordine
 
certo che se promettono una cosa poi la dovrebbero rispettare....
io ho fatto l'ordine il 10 maggio gli ho scritto e mi hanno risposto 3 settimane se così non sarà può anche darsi che mi veda costretto a chiedere un risarcimento a paypall:uhm:

fulvico 23 maggio 10 17:59

Citazione:

Originalmente inviato da pala.lberto (Messaggio 2078010)
certo che se promettono una cosa poi la dovrebbero rispettare....
io ho fatto l'ordine il 10 maggio gli ho scritto e mi hanno risposto 3 settimane se così non sarà può anche darsi che mi veda costretto a chiedere un risarcimento a paypall:uhm:

mi sa che han ricevuto tante offerte da soddisfare la richiesta... magari non se la aspettavano neanche loro.. peccato siam in tanti a volerlo.. eppure... gli ho scritto anch' io ma nessuna risposta :(

_Fabio_86_ 24 maggio 10 08:55

hanno prolungato i tempi...ora siamo a 3-4 settimane:(:(
Qualcuno ha qualche notizia a riguardo??

Marco The Fly 24 maggio 10 18:23

Oggi dovrebbe essere festa in germania.
Io li ho ordinati il 10 e mi avevano detto circa 7 giorni...poi fine settimana scorsa...se non mi arriva questa mi sa che se li possono tenere.
Non sono molto "tedeschi" nel rispettare le consegne.
Mi gira anche un pò che l'abbiano tradotto in 4 lingue tranne l'italiano:angry:
Staremo a vedere domani cosa rispondono.

fulvico 24 maggio 10 18:44

Citazione:

Originalmente inviato da Marco The Fly (Messaggio 2079451)
Oggi dovrebbe essere festa in germania.
Io li ho ordinati il 10 e mi avevano detto circa 7 giorni...poi fine settimana scorsa...se non mi arriva questa mi sa che se li possono tenere.
Non sono molto "tedeschi" nel rispettare le consegne.
Mi gira anche un pò che l'abbiano tradotto in 4 lingue tranne l'italiano:angry:
Staremo a vedere domani cosa rispondono.

... ma essendo in eu.. per legge non potrebbero vender in italia senza istruzioni in italiano... :huh:

Marco The Fly 24 maggio 10 19:03

Citazione:

Originalmente inviato da fulvico (Messaggio 2079488)
... ma essendo in eu.. per legge non potrebbero vender in italia senza istruzioni in italiano... :huh:

Esatto,vorrei vedere se fosse il contrario!!!Però è anche colpa nostra che li acquistiamo comunque.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:22.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002