BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-sistemi-flybarless-e-telemetria/)
-   -   [Thread Ufficiale] MICROBEAST - flybar elettronico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-sistemi-flybarless-e-telemetria/162252-thread-ufficiale-microbeast-flybar-elettronico.html)

iz4dik 08 novembre 11 15:25

Biadesivo

Domandina forse già trattata ma ripropongo, per fissare il Beastx meglio il biadesivo suo originale un pò altino da 3mm o uso il mio da rotolo più basso da 1mm?

Voi cosa consigliate?

vs0587 08 novembre 11 15:36

Citazione:

Originalmente inviato da iz4dik (Messaggio 2858729)
Domandina forse già trattata ma ripropongo, per fissare il Beastx meglio il biadesivo suo originale un pò altino da 3mm o uso il mio da rotolo più basso da 1mm?

Voi cosa consigliate?

Io ti consiglierei basso e rigido....... Con quello originale ho avuto un sacco di problemi..

Altrimenti, l'originale con una fascetta stretta attorno..

Tommystre 08 novembre 11 16:04

Citazione:

Originalmente inviato da vs0587 (Messaggio 2858529)
Contento tu...... Affettati! Poi fammi sapere....

Io per sicurezza al mio PROTOS MINI, oltre che aver tolto le pale che mi davano fastidio durante i cablaggi, sono solito ad alimentare il tutto con un BEC esterno al posto del regolatore........... :fiu: Conta fino a 10 prima di parlare... No?

Beh...allora prima di scrivere conta fino a 20 ! Dato che se devi scrivere minchiate che potrebbero essere male interpretate da un qualsiasi principiante NON SCRIVERLE o almeno fallo in modo completo ed esaustivo di modo da non dare adito a nessun male interpretazione...Credevo che mettendola sullo spiritoso tu potessi avere capito che intendevo dirti questo, ma a quanto pare non ci sei arrivato e ti sei subito incazzato...Vabbè un'altra occasione persa...

Tommy

vs0587 08 novembre 11 16:24

Citazione:

Originalmente inviato da Tommystre (Messaggio 2858808)
Beh...allora prima di scrivere conta fino a 20 ! Dato che se devi scrivere minchiate che potrebbero essere male interpretate da un qualsiasi principiante NON SCRIVERLE o almeno fallo in modo completo ed esaustivo di modo da non dare adito a nessun male interpretazione...Credevo che mettendola sullo spiritoso tu potessi avere capito che intendevo dirti questo, ma a quanto pare non ci sei arrivato e ti sei subito incazzato...Vabbè un'altra occasione persa...

Tommy

1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20.
Allora abbiamo sbagliato sezione, spostiamoci in elimodellismo principianti. :icon_rofl

Faccio cancellare il mio precedente intervento prima che possa essere male interpretato un qualcuno si taglia la testa?
O l'antenna, per limitare il segnale.... Dato che non ho scritto la procedura da manuale per tale funzione.

Tommystre 08 novembre 11 18:50

Citazione:

Originalmente inviato da vs0587 (Messaggio 2858846)
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20.
Allora abbiamo sbagliato sezione, spostiamoci in elimodellismo principianti. :icon_rofl

Faccio cancellare il mio precedente intervento prima che possa essere male interpretato un qualcuno si taglia la testa?
O l'antenna, per limitare il segnale.... Dato che non ho scritto la procedura da manuale per tale funzione.

Non ci scherzare cmq dai...Credo che tu abbia capito che davvero non era mia intenzione cazziarti, solo che alle volte qualcuno davvero crede che certe cose si possano fare visto che sono nella sezione dedicata all'impostazione del MB e le fanno...poi succedono i guai.
Cmq a posto ! Ne io ne te vogliamo bisticciare...Giusto ? Quindi :cheers:
Ciao TOMMY

liftbag 08 novembre 11 18:57

Vabbè, a parte le prove di portata domestica, bene precisare che la prova di portata l'ho fatta come da manuale Spektrum, anzi, la distanza era di circa 40 mt.
L'ho ripetuta più volte, soprattutto cercando di schermare l'unica antenna con il telaio in carbonio.
Ma il Gaui 200 forse è troppo piccolo per schermare il satellite ^_^

Certo che con questo microbo, la nuova ricevente beastizzata Spektrum è perfetta.
Magari ci faccio un pensiero, così mi avanza un beastx per un 500...

kaboc6 08 novembre 11 20:39

Tempo fa ho chiesto se qualcuno sapeva qualcosa su questo adattatore, solo che non ho avuto riscontri.
Serve a collegare due satelliti al beastx, il venditore dice che funziona, ma non ci sono problemi di incompatibilità?

egicar 08 novembre 11 21:51

Citazione:

Originalmente inviato da kaboc6 (Messaggio 2859387)
Tempo fa ho chiesto se qualcuno sapeva qualcosa su questo adattatore, solo che non ho avuto riscontri.
Serve a collegare due satelliti al beastx, il venditore dice che funziona, ma non ci sono problemi di incompatibilità?

E' un aggeggio che mette semplicemente in parallelo due satelliti e quindi non garantisce alcuna diversità d'antenna.
Lui funziona, ma non risolve il problema, anche perchè non è chiaro cosa succede se uno dei due satelliti perde il segnale ...
Se sei interessato al doppio satellite, secondo me questo è interessante e sicuramente funziona.

urgno 08 novembre 11 21:57

ma forse, ora che e' alle porte il beastx con la ricevente integrata, ha ancora senso ? :unsure:

egicar 08 novembre 11 22:05

Citazione:

Originalmente inviato da urgno (Messaggio 2859533)
ma forse, ora che e' alle porte il beastx con la ricevente integrata, ha ancora senso ? :unsure:

Beh, per quelli che hanno già il Microbeast e voglio usare 2 satelliti, forse si.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:44.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002