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sescot 01 ottobre 11 22:01

mi piacerebbe fare un sondaggio, ma sarebbe più una mia curiosità che un fine pratico:
Quanti lo usano in modalità radio? Io non posso farne a meno, dal 3° volo in assoluto, passato in modalità radio e decido cosa fare...

egicar 01 ottobre 11 22:28

Citazione:

Originalmente inviato da sescot (Messaggio 2798311)
mi piacerebbe fare un sondaggio, ma sarebbe più una mia curiosità che un fine pratico:
Quanti lo usano in modalità radio? Io non posso farne a meno, dal 3° volo in assoluto, passato in modalità radio e decido cosa fare...

Modalità radio per i mie tre da subito: quando posso, voglio decidere io :lol:

giafra1967 01 ottobre 11 23:13

Fatto primo vero collaudo in volo fuori casa con un Poco di vento e da subito il mio piccolino rispondeva alla perfezzione sembra di volare non con un trex250 ma con un 500 stabile e preciso sembra disegnato o solo dovuto diminuire 1e 2 a ore 8 non ci speravo visto come era reattivo prima del beast .

vs0587 02 ottobre 11 14:01

Citazione:

Originalmente inviato da egicar (Messaggio 2798395)
Modalità radio per i mie tre da subito: quando posso, voglio decidere io :lol:

Idem.... :wink: Nemmeno provate le modalità preimpostate..

hurricane01 02 ottobre 11 20:17

salve a tutti oggi ho provato il 425 carbon stretch con il beastx agg vers. 3
alzo il modello subito idleup e inizio con un pò di volo 3d tutto ok nemmeno una correzione di assetto da fare :wink:
metto una seconda batteria più fresca e l'eli va molto più forte faccio una tail slide e l'eli innesca una risonanza enoto che mi viene difficile livellare l'eli tiro il normal e atterro
abbasso un paio di punti la sens gyro e ci rivolo ma mi fa lo stesso difetto come se si bloccasse il piatto e diventa sordo ai comandi
cosa può essere?
non mi sembra che ci siano tante vibrazioni
grazie

egicar 02 ottobre 11 22:04

Citazione:

Originalmente inviato da hurricane01 (Messaggio 2799349)
salve a tutti oggi ho provato il 425 carbon stretch con il beastx agg vers. 3
alzo il modello subito idleup e inizio con un pò di volo 3d tutto ok nemmeno una correzione di assetto da fare :wink:
metto una seconda batteria più fresca e l'eli va molto più forte faccio una tail slide e l'eli innesca una risonanza enoto che mi viene difficile livellare l'eli tiro il normal e atterro
abbasso un paio di punti la sens gyro e ci rivolo ma mi fa lo stesso difetto come se si bloccasse il piatto e diventa sordo ai comandi
cosa può essere?
non mi sembra che ci siano tante vibrazioni
grazie

Più che alle vibrazioni, sembrerebbe un problema legato all'alimentazione ...
Con cosa alimenti il sistema?

hurricane01 02 ottobre 11 22:27

regolatore 80 amp con bec integrato della dualsky che dovrebbe avere un bec di 3 amp
FlightTech > XC8018BA, ESC 80A,2-6s Heli-Aero V2
ho i servi sul piatto inolab 251 e il jr 3500 in coda anche io ho sospettato ad un problema del bec...quando ha iniziato a vibrare forse per il troppo gain causa più giri rispetto alla prima batteria usata mi sembra che si è buttato di lato...poi abbassato il gain non ha innescato più le vibrazioni ma ha fatto per due volte il problema come se fosse sordo ai comandi e difficile da riportarlo a terra per fortuna ci sono riuscito ed ho portato le pale a casa :D
Citazione:

Originalmente inviato da egicar (Messaggio 2799506)
Più che alle vibrazioni, sembrerebbe un problema legato all'alimentazione ...
Con cosa alimenti il sistema?


hurricane01 02 ottobre 11 22:29

Egi hai tradotto il manuale del v3? se si dove posso scaricarlo? grazie
Enzo

egicar 02 ottobre 11 22:31

Citazione:

Originalmente inviato da hurricane01 (Messaggio 2799553)
regolatore 80 amp con bec integrato della dualsky che dovrebbe avere un bec di 3 amp
FlightTech > XC8018BA, ESC 80A,2-6s Heli-Aero V2
ho i servi sul piatto inolab 251 e il jr 3500 in coda anche io ho sospettato ad un problema del bec...quando ha iniziato a vibrare forse per il troppo gain causa più giri rispetto alla prima batteria usata mi sembra che si è buttato di lato...poi abbassato il gain non ha innescato più le vibrazioni ma ha fatto per due volte il problema come se fosse sordo ai comandi e difficile da riportarlo a terra per fortuna ci sono riuscito ed ho portato le pale a casa :D

Se hai sotto mano un BEC da 5A, prova a montarlo (anche provvisoriamente).
Forse 3A non bastano ...
Ora non ricordo con precisione, ma mi sembra che se c'è stato un calo di tensione sotto la soglia del Microbeast, il LED di stato lampeggia. Ti ricordi qualcosa del genere, quando sei atterrato?

P.S.: il manuale è qui

hurricane01 02 ottobre 11 22:35

purtroppo non ho visto :(
non ho un bec ma posso comprarlo mi dispiacerebbe rompere per una cretinata l'eli nei due voli è andato benissimo nessuna correzione da fare se non un ciclico leggermente più veloce ma siccome erano mesi che non volavo con gli eli gia ho osato troppo :D
grazie per il manuale :wink:
come ricevente ho montato una ar 600 che dovrebbe essere full range con un'antenna parallela al tubo (la corta) e l'altra piegata verso il basso credo che basti tanto volo vicino :wink:
Citazione:

Originalmente inviato da egicar (Messaggio 2799561)
Se hai sotto mano un BEC da 5A, prova a montarlo (anche provvisoriamente).
Forse 3A non bastano ...
Ora non ricordo con precisione, ma mi sembra che se c'è stato un calo di tensione sotto la soglia del Microbeast, il LED di stato lampeggia. Ti ricordi qualcosa del genere, quando sei atterrato?



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