![]() |
A!!!!pensavo ad un altro punto G!!!!!! |
Citazione:
|
trex600Epro con Beast allora , stò impazzendo nel cercare di riuscire a mettere a punto la corsa dei servi sul punto L per ottenere il led blu ma con questo elicottero non ci riesco , o è rossa oppure (blu)sforza meccanicamente , ho provato a variare la lunghezza dei braccetti , ho provato ad agire sulla squadretta ma niente ...c'è qualcuno che ha questo eli con il beast ed ha risolto ? |
figuraccia Citazione:
|
settaggio v3 sera atutti volevo chiedere una cosa ho appena finito di settare il nuovo microbo ho settat tutti i parametri ma ni e rimasto un dubbio vorrei sapere se e normale che al riavvio si accendono per pochi millisecondi sia il led A che B in contemporanea poi si inizzializza normalmente . premesso che era versione v2 e prima di cominciare con i settaggi dei vari parametri l o aggiornato a v3 perche lo fa ????????????? |
Ti mostra la versione del firmware installata, cioè la 3 :wink: |
Citazione:
Grazie Egi, come sempre siamo in debito! |
Citazione:
|
da v2 a v3 non ho capito bene , se volessi aggiornare il mio beast a v3 devo resettare tutto e ricominciare da capo ? compreso rifare nuovamente il binding della rx ? |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002