BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-sistemi-flybarless-e-telemetria/)
-   -   [Thread Ufficiale] MICROBEAST - flybar elettronico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-sistemi-flybarless-e-telemetria/162252-thread-ufficiale-microbeast-flybar-elettronico.html)

liftbag 04 febbraio 11 17:54

Citazione:

Originalmente inviato da Yuri62 (Messaggio 2427570)
non so ,quello che mi chiedo,perchè non quelle 4 pagine??
saluti yuri

Boh, in effetti è un po' tirata come ipotesi. Per scrupolo ho provato a stampare le pagine che dici e qui nessun problema :huh:

egicar 04 febbraio 11 19:09

Per chi usa i satelliti Spektrum, ho trovato questo thread (in inglese, purtroppo) molto interessante :wink:

Ciao,
Egidio

liftbag 04 febbraio 11 19:20

Citazione:

Originalmente inviato da egicar (Messaggio 2427766)
Per chi usa i satelliti Spektrum, ho trovato questo thread (in inglese, purtroppo) molto interessante :wink:

Ciao,
Egidio

Molto interessante, si :)

loekie 04 febbraio 11 19:44

Domandina veloce....
Il 3d è molto lungo e chiedo scusa se affronto una discussione magari in precedenza gia fatta....
Devo acquistare un flybar elettronico per metterlo su una ripro (quasi), classe 450, con rotore principale a 4 pale, ed anche in coda 4 palini. Inoltre con rotazione principale sinistra. Il MB potrebbe essere adatto allo scopo? Si può inoltre modificare se è il caso la fase/anticipo?

Giuseppe

egicar 04 febbraio 11 19:50

Citazione:

Originalmente inviato da loekie (Messaggio 2427828)
Domandina veloce....
Il 3d è molto lungo e chiedo scusa se affronto una discussione magari in precedenza gia fatta....
Devo acquistare un flybar elettronico per metterlo su una ripro (quasi), classe 450, con rotore principale a 4 pale, ed anche in coda 4 palini. Inoltre con rotazione principale sinistra. Il MB potrebbe essere adatto allo scopo? Si può inoltre modificare se è il caso la fase/anticipo?

Giuseppe

E' adatto allo scopo? A mio parere, direi proprio di si :)
Si può settar la fase elettronicamente? Non ancora, ma è imminente l'uscita del software di interfaccia col PC che lo permetterà :)

Ciao,
Egidio

Luigi Faberi 04 febbraio 11 19:53

Citazione:

Originalmente inviato da egicar (Messaggio 2427766)
Per chi usa i satelliti Spektrum, ho trovato questo thread (in inglese, purtroppo) molto interessante :wink:

Ciao,
Egidio


Ma siamo sicuri che stanno scrivendo sul satillite spectrum ?

Da quanto ho capito spiegano come posizionare al meglio le antenne del sistema 2,4ghz.

Sottolineando che anche se sembra che tutto funzioni perfettamente di fare attenzione a come collocare le antenne.
Sottolineando che in determinate situazioni il segnale ricevuto e' molto ridotto.
E dando preziosi consigli di come collocarle e fissarle.

loekie 04 febbraio 11 19:54

Sto spulciando il manuale in questo momento, non ho ancora visto se e dove è scritto qualcosa riferito sulla possibilità di invertire la rotazione del rotore.....

egicar 04 febbraio 11 20:14

Citazione:

Originalmente inviato da loekie (Messaggio 2427858)
Sto spulciando il manuale in questo momento, non ho ancora visto se e dove è scritto qualcosa riferito sulla possibilità di invertire la rotazione del rotore.....

Nel manuale non c'è scritto, infatti.
Ma nel forum di Beastx il Team di sviluppo ha detto cheil software lo prevederà.

loekie 04 febbraio 11 20:38

Citazione:

Originalmente inviato da egicar (Messaggio 2427901)
Nel manuale non c'è scritto, infatti.
Ma nel forum di Beastx il Team di sviluppo ha detto cheil software lo prevederà.

Dunque....quindi ad ora non cè questa funzione quindi?
Quando ci sarà? Piu o meno?

egicar 04 febbraio 11 20:47

Citazione:

Originalmente inviato da loekie (Messaggio 2427953)
Dunque....quindi ad ora non cè questa funzione quindi?
Quando ci sarà? Piu o meno?

Prova a chiedere qui :wink:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:30.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002