| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Bell 47
Ho appena iniziato il mio nuovo progetto,la scelta cade sul Bell 47 gII,era un bel pò che volevo realizzarlo,grazie ad Ozzano,dove all'interno del mercatino dell'usato,ho trovato parti del modello in questione,sono riuscito con poche spese ad iniziare questa bella avventura. presto postero qualche foto dei lavori. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: oristano
|
Anche io lentamente sto restaurando un bell 47 della hirobo con motore a benzina,e un modello che mi ha affascinato da sempre,un po cari i ricambi!!!!
__________________ raptor full metal-jp pantera-spirit pro special edition-a109 heim-206 heim-109 pawer carabinieri dea-yak 54 3d |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
[QUOTE=cesare_mar;3282709]Anche io lentamente sto restaurando un bell 47 della hirobo con motore a benzina,e un modello che mi ha affascinato da sempre,un po cari i ricambi!!!![/ hirobo è veramente cara,lo steso vale per vario,però come si dice... dove c'è gusto non c'è perdenza. appena puoi posta anche tu qualche foto sul forum,magari ci si prende qualche spunto a vicenda. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao alfajio pensa che quei pezzi li volevo prendere io a 250 euro poi però ho notato che ne mancavano parecchi tipo carrello ecc ecc alla fine ho fatto due conti tra meccanica e motore ,mi partiva un botto e ho lasciato perdere fai un buon lavoro mi raccomandociao ciao e posta foto
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
cmq poi posterò qualche foto sull'avanzamento lavori. grazie a presto | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-06-2008 Residenza: Roma
| Citazione:
Buona fortuna, ma attenzione se l'elicottero é quello in foto rischi di dover fare tutto d'accapo; quello é un Lama as 350!! | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User | Ciao,scusami ma non capisco a cosa ti riferisci,l'ECUREUIL AS 350 è tutt'altra macchina,forse volevi dire LAMA SA315,che nel kit vario ha in comune il traliccio di coda,anche sè con leggere differenze,mi fà piacere di avere tue delucidazioni a riguardo,anche perche il progetto è ormai terminato,senza avere grosse difficoltà.
__________________ Md500GdiF-Bell47-Bell206VF-Bell206CC-Lama Hirobo-Trex family- lavori in corso....su Aluette II Vario |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-12-2006
| collaudo
ragazzi ho collaudato il mio BELL47 GIII ora pronto per rimontare tutto ed ultime finiture poi collaudo di volo e vi mettero filmato e particolari a risentirci una vera ed una bella macchina da volo diciamo che insieme al H1-D sono forse gli elicotteri primi al mondo di costruzione e con storia al seguito ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |