BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Riproduzioni (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-riproduzioni/)
-   -   Bell 47 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-riproduzioni/254973-bell-47-a.html)

alfajo 01 luglio 12 00:12

Bell 47
 
Ho appena iniziato il mio nuovo progetto,la scelta cade sul Bell 47 gII,era un bel pò che volevo realizzarlo,grazie ad Ozzano,dove all'interno del mercatino dell'usato,ho trovato parti del modello in questione,sono riuscito con poche spese ad iniziare questa bella avventura.
presto postero qualche foto dei lavori.

alfajo 01 luglio 12 20:22

2 Allegato/i
il progetto:

cesare_mar 03 luglio 12 09:36

Anche io lentamente sto restaurando un bell 47 della hirobo con motore a benzina,e un modello che mi ha affascinato da sempre,un po cari i ricambi!!!!

alfajo 03 luglio 12 15:39

[QUOTE=cesare_mar;3282709]Anche io lentamente sto restaurando un bell 47 della hirobo con motore a benzina,e un modello che mi ha affascinato da sempre,un po cari i ricambi!!!![/

hirobo è veramente cara,lo steso vale per vario,però come si dice...
dove c'è gusto non c'è perdenza.
appena puoi posta anche tu qualche foto sul forum,magari ci si prende qualche spunto a vicenda.

raffamarcod 06 luglio 12 13:58

ciao alfajio pensa che quei pezzi li volevo prendere io a 250 euro poi però ho notato che ne mancavano parecchi tipo carrello ecc ecc alla fine ho fatto due conti tra meccanica e motore ,mi partiva un botto e ho lasciato perdere fai un buon lavoro mi raccomandociao ciao e posta foto

alfajo 06 luglio 12 15:24

Citazione:

Originalmente inviato da raffamarcod (Messaggio 3287691)
ciao alfajio pensa che quei pezzi li volevo prendere io a 250 euro poi però ho notato che ne mancavano parecchi tipo carrello ecc ecc alla fine ho fatto due conti tra meccanica e motore ,mi partiva un botto e ho lasciato perdere fai un buon lavoro mi raccomandociao ciao e posta foto

Ciao raffamarcod questa e bella..,adesso non vorrei farti pentire,ma anch'io ero indeciso sè prenderlo o meno,ma riflettendoci,alla fine sarei andato via con troppi rimpianti,poi il venditore si è mostrato molto gentile e disponibile.
cmq poi posterò qualche foto sull'avanzamento lavori.
grazie a presto

alfajo 06 luglio 12 15:25

3 Allegato/i
I primi passi:
Montaggio carrello - rinforzo con fibra di vetro della cappottina e verniciatura parti.
+preparazioni assemblaggio.

fumfab 06 luglio 12 21:11

bell47 GIII
 
Anche Io Sto Realizzando Un Bel 47 Pero Il Mio E Quello Della Vario Il Giii Quello Grosso Un Bel Modello Veramente Grande Appena Finito Mettero Delle Foto Contina Anche Tu E Forza Per Me Il Modello Numero Uno:):):)

alfajo 06 luglio 12 22:44

Citazione:

Originalmente inviato da fumfab (Messaggio 3288315)
Anche Io Sto Realizzando Un Bel 47 Pero Il Mio E Quello Della Vario Il Giii Quello Grosso Un Bel Modello Veramente Grande Appena Finito Mettero Delle Foto Contina Anche Tu E Forza Per Me Il Modello Numero Uno:):):)

Complimenti per il modello,sono molto curioso di vedere qualche foto sulle fasi del lavoro,che motore monterai?

raffamarcod 07 luglio 12 13:20

alfa se poi ti decidessi a venderlo mi prenoto io non lo preso perchè di riproduzioni non ci capisco una mazza e non ho tempo per costruirlo :D:D:D io lo avrei fatto elettrico però


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:00.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002