| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-10-2010 Residenza: roma
| carrelli airwolf size 500
Salve! ho comprato una fusoliera airwolf per il mio t rex 500. Devo essere sincero i carrelli non sono bellissimi, ho provato a cercare su internet dei carrelli ammortizzati, ma la ricerca non è andata benissimo. Sapreste dirme un sito dove poterli comprare? grazie Buona giornata Roberto |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-03-2009 Residenza: S. Severino Marche
| Citazione:
Hardware & Accessories>Wheels/Landing Gear/Retracts>Retracts | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-03-2009 Residenza: S. Severino Marche
| Vederli in foto quelli originali non sembrano malvagi (Align Fusoliera Airwolf per T Rex 500 + carrelli retrattili | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore), tuttavia non conosco le tue esigenze quindi mi resta un pò difficile capire che modello ti interessa. Sul mio airwolf (600E) ho lasciato quelli originali e per me sono più che sufficienti. Ti allego il link, tuttavia se li ritieni adeguati non credo riuscirai ad installarli sul 500 senza importanti modifiche benchè il funzionamento meccanico è lo stesso. scaleflying.de |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-10-2010 Residenza: roma
| Citazione:
questi sono troppo grandi . | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |