Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Riproduzioni


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 gennaio 15, 19:31   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cicciopasticcio74
 
Data registr.: 21-10-2011
Residenza: Senigallia e Rimini
Messaggi: 1.036
Big airwolf o Agusta aw139

Sono in procinto di fare una fusoliera, ma non so stavolta cosa prendere come meccanica. O un elicottero in trainer o a sto punto una meccanica dedicata. Sul sito scaleflying.de vendono un airwolf con meccanica hsm-800 che dovrebbe essere la compactor (datemi conferma).
Voi che consigliate? E' meglio un trainer o la meccanica sua? Pro e contro?
cicciopasticcio74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 15, 20:00   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di apache70
 
Data registr.: 27-03-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 866
Io indipendentemente dalla fusoliera che sceglierai ti consiglio una meccanica compactor.
Ha un prezzo accessibile, è collaudata ed ora hanno fatto la versione V2 che monta anche l'Airwolf.
Tra l'altro se ti piace Roban a breve commercializzerà anche l'Apache con meccanica compactor, e ci sono molte fusoliere disponibili per quella meccanica.
L'unico neo a mio avviso è che molte sono già verniciate, quindi se ti piace personalizzarle
devi sverniciare e riverniciare, sarebbe bello facessero anche le versioni in gel-coat bianco.

AH-64D 700 size
apache70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 15, 20:26   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cicciopasticcio74
 
Data registr.: 21-10-2011
Residenza: Senigallia e Rimini
Messaggi: 1.036
Citazione:
Originalmente inviato da apache70 Visualizza messaggio
Io indipendentemente dalla fusoliera che sceglierai ti consiglio una meccanica compactor.
Ha un prezzo accessibile, è collaudata ed ora hanno fatto la versione V2 che monta anche l'Airwolf.
Tra l'altro se ti piace Roban a breve commercializzerà anche l'Apache con meccanica compactor, e ci sono molte fusoliere disponibili per quella meccanica.
L'unico neo a mio avviso è che molte sono già verniciate, quindi se ti piace personalizzarle
devi sverniciare e riverniciare, sarebbe bello facessero anche le versioni in gel-coat bianco.

AH-64D 700 size
Si impara sempre con voi!
Si, ti do ragione per il fatto della vernice...
Quindi la compactor sarebbe una classe 700 oppure 800?
cicciopasticcio74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 15, 21:32   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di apache70
 
Data registr.: 27-03-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 866
La usano sia per la classe 700 che 800, ad esempio l'airwolf è classe 800, il blackhawk o l'Apache sono classe 700.
apache70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 15, 22:33   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cicciopasticcio74
 
Data registr.: 21-10-2011
Residenza: Senigallia e Rimini
Messaggi: 1.036
Citazione:
Originalmente inviato da apache70 Visualizza messaggio
La usano sia per la classe 700 che 800, ad esempio l'airwolf è classe 800, il blackhawk o l'Apache sono classe 700.
Grazie apache...quindi credo che, nel caso uno debba fare una fusoliera e non ha il trainer giusto, la cosa più giusta che possa fare è acquistare questa compactor!
cicciopasticcio74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 15, 07:59   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di apache70
 
Data registr.: 27-03-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 866
Si, ma purtroppo trovare la sola meccanica è difficile, forse la vende scaleflying.de ma non so a che prezzo.
La politica di Roban è quella di vendere il modello completo di tutto, meccanica, fusoliera e dettagli e visto il prezzo se ti piacciono le loro fusoliere direi che non è male come pacchetto.
apache70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 15, 12:01   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cicciopasticcio74
 
Data registr.: 21-10-2011
Residenza: Senigallia e Rimini
Messaggi: 1.036
Citazione:
Originalmente inviato da apache70 Visualizza messaggio
Si, ma purtroppo trovare la sola meccanica è difficile, forse la vende scaleflying.de ma non so a che prezzo.
La politica di Roban è quella di vendere il modello completo di tutto, meccanica, fusoliera e dettagli e visto il prezzo se ti piacciono le loro fusoliere direi che non è male come pacchetto.
Ah che dirti, io non vorrei sbagliare ma ho visto che ti danno la fusoliera, le pale la meccanica per 1620 euro. Poi occorre aggiungeri il regolatore e un motore da 530 o giu di li, che può essere un ALIGN o uno Scoprion oppure il Typhon dell'Hacker.
Non so se è una promo nuova eh?
Facci un salto, casomai mi puoi correggere!
Nel frattempo vado a vedere ROBAN
cicciopasticcio74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 15, 14:27   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di apache70
 
Data registr.: 27-03-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 866
Citazione:
Originalmente inviato da cicciopasticcio74 Visualizza messaggio
Ah che dirti, io non vorrei sbagliare ma ho visto che ti danno la fusoliera, le pale la meccanica per 1620 euro. Poi occorre aggiungeri il regolatore e un motore da 530 o giu di li, che può essere un ALIGN o uno Scoprion oppure il Typhon dell'Hacker.
Non so se è una promo nuova eh?
Facci un salto, casomai mi puoi correggere!
Nel frattempo vado a vedere ROBAN
Esatto a 1620 euro ti danno fusoliera,meccanica completa di rotore principale e di coda, pale, palini e cockpit che in base al tipo di fusoliera può essere anche retroilluminato (vedi Airwolf e Apache).
Tu devi aggiungere tutta l'elettronica (motore,regolatore,servi,centralina flybarless, rx e batterie)
Come motore va benissimo un Align 700mx 450kv e come regolatore un Castle ice2 120HV, per i servi fai tu ma anche gli Align vanno bene.
Le pale principali più di qualcuno le ha sostituite in quanto quelle fornite non sono il massimo, in alcuni casi hanno ceduto con conseguente crash del modello.
apache70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 15, 18:13   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cicciopasticcio74
 
Data registr.: 21-10-2011
Residenza: Senigallia e Rimini
Messaggi: 1.036
Citazione:
Originalmente inviato da apache70 Visualizza messaggio
Esatto a 1620 euro ti danno fusoliera,meccanica completa di rotore principale e di coda, pale, palini e cockpit che in base al tipo di fusoliera può essere anche retroilluminato (vedi Airwolf e Apache).
Tu devi aggiungere tutta l'elettronica (motore,regolatore,servi,centralina flybarless, rx e batterie)
Come motore va benissimo un Align 700mx 450kv e come regolatore un Castle ice2 120HV, per i servi fai tu ma anche gli Align vanno bene.
Le pale principali più di qualcuno le ha sostituite in quanto quelle fornite non sono il massimo, in alcuni casi hanno ceduto con conseguente crash del modello.
splendidi modelli anche da Roban, ma onestamente per l'ariwolf fare 5 minuti di volo soltanto mi stanno sul gozzo eh
cicciopasticcio74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 15, 19:27   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di apache70
 
Data registr.: 27-03-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 866
Il distributore è Roban, i rinvenditori scaleflying.de, scaleflying.com e pochi altri.
Cosa intendi con fare 5 minuti di volo con l'Airwolf mi stanno sul gozzo ?
apache70 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Vendo fantastico BIG AIRWOLF Vario Airwolf 90 Merc. Elimodellismo 3 28 ottobre 13 17:47
Calco Agusta aw139 mirkomiche Elimodellismo Riproduzioni 1 24 aprile 12 21:08
Fusoliera Airwolf / Agusta 119 x Walkera 36-60 ? Giulianottero Elimodellismo in Generale 1 25 novembre 07 00:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002