| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | ![]() ![]() ![]() la stai prendendo molto alla lontana.
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-03-2005 Residenza: Perugia
|
Prime prove di posa in opera, e purtroppo questa meccanica mi costringerà a tagliare la parte più alta della fusoliera per dare più spazio al rotore e pale. Domani mi ci metto di taglio e cucito... ![]() |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Sì, infatti. Flybarless assolutamente!
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Purtroppo il problema non e tanto la testa, quanto l'elettronica, che in questa meccanica sta tutta in alto posteriormente. Questa fusoliera si chiude parecchio sulla parte superiore/posteriore, e non posso abbassare la meccanica perche poi non sono piu in linea con il tubo di coda.. Oggi comunque ci ho lavorato un po su e ho risolto modificando, allargando e abbassando la parte superiore. Ho cercato di fare un bel lavoro, rinforzando tutto all'interno con la vetroresina dopo aver fermato internamente le nuove posizioni della fusoliera con pezzetti di cartone e colla a caldo. Ora ci sta tutto preciso preciso.....speriamo ![]() ![]() Eccovi una foto del lavoro finito. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
La testa flybarless ti avrebbe permesso di fare a meno della flybar, forse evitando di cambiare le proporzioni della "doghouse". Tutto qui. Comunque mi sembra tu abbia fatto un lavoro pulito .
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Si, avevo valutato quella soluzione, ma mi restava il problema della larghezza in quel punto, e quindi l'avrei dovuta modificare ugualmente Purtoppo questa meccanica ha l'elettronica montata posteriormente nella parte alta, e li la fusoliera si chiude. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |