| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Merano 2000
Messaggi: 175
| Hirobo Lama Air Glaciers
Ciao a tutti! Sono in procinto di ultimare il mio Hirobo Lama classe 30, dopo quasi due mesi di lavori (quasi sempre solo i fine settimana purtroppo..) si iniziano a vedere i primi risultati! l'ho allestito con kit conversione e motore elettrico: motore Scorpion HKIII-4025 890kv regolatore CC Talon 90 lipo Hacker Top Fuel 5s 5000mAh servi piatto Savöx SC-1258TG servo coda Savöx SH-1290MG V-Stabi Blueline 5.3 Pro Ho aggiunto un po di particolari sulla turbina, che di fabbrica è molto scarna, oltre che alla cappottina e agli interni.. tante piccole cose che richiedono come sempre un sacco di lavoro... L'impianto luci è home made anche quello, ho cercato di riprodurlo al meglio osservando i video presenti sul tubo. La batteria sono riuscito a farla stare dietro ai sedili, fresando il supporto della cappottina e il telaio. Ci sta perfettamente e lascia un giusto spazio alla lipo per "gonfiarsi" senza incastrarsi. Ideale perché sparisce completamente senza dover tagliare la cappottina o lasciarle fuori a vista! Intanto vi posto qualche foto dei lavori! Prossimi lavori saranno gli adesivi e la parte centrale con telaio tubolare e serbatoio... Ciaoooo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ saaaaaaaaaaaaaaaaaaalve! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Merano 2000
Messaggi: 175
|
Stampati gli adesivi e terminati i dettagli in cabina come cuffie, pilota e cinture! ![]() ![]() ![]() mentre sabato non ho resistito e ho fatto un primo hovering di collaudo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() costruito e montato anche il cestello: ![]() ai prossimi aggiornamenti!!
__________________ saaaaaaaaaaaaaaaaaaalve! |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Uhhhh bellissimo. Bravo! ![]()
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Merano 2000
Messaggi: 175
|
Ho iniziato a costruire il telaio centrale e il serbatoio, per intanto non sembra malaccio. Vediamo dopo la verniciatura! Ho ancora qualche dubbio su come montare il serbatoio in modo che non sbatta e vibri, mi farò venire in mente qualcosa! Gancio baricentrico anche montato e operativo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() spero che sto benedetto telaio venga bene ahaha, ti fa metà elicottero
__________________ saaaaaaaaaaaaaaaaaaalve! |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Merano 2000
Messaggi: 175
| Appena avrò delle pale serie lo porto in volo, queste Hirobo non sono proprio il massimo anzi... ![]() ![]() Volevo comprare le Spinblades Matt Black tripala da 520 ma sono 6 settimane che non mi sanno dire quando le avranno di nuovo disponibili, anzi ultima news era che erano in produzione e non se ne parla prima di minimo 4 settimane. A sto punto anche se sono bianche ripiego sulle fidate Helitec S-Schlag che già ho sull'altro elicottero e via..
__________________ saaaaaaaaaaaaaaaaaaalve! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| Lama 1/6 Air Walser - Finito - | maurofly | Elimodellismo Riproduzioni | 21 | 21 gennaio 14 20:54 |
| decal hirobo lama 30 | raffamarcod | Elimodellismo Riproduzioni | 6 | 08 luglio 13 20:55 |
| LAMA SA315B hirobo....... | Rino2hd | Compro | 2 | 10 giugno 12 15:47 |
| hirobo lama | mv450 | Elimodellismo in Generale | 4 | 14 settembre 05 14:09 |
| HIROBO LAMA | Rikyfly74 | Elimodellismo Motore Elettrico | 17 | 18 dicembre 04 10:07 |