| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Merano 2000
| Hirobo Lama Air Glaciers
Ciao a tutti! Sono in procinto di ultimare il mio Hirobo Lama classe 30, dopo quasi due mesi di lavori (quasi sempre solo i fine settimana purtroppo..) si iniziano a vedere i primi risultati! l'ho allestito con kit conversione e motore elettrico: motore Scorpion HKIII-4025 890kv regolatore CC Talon 90 lipo Hacker Top Fuel 5s 5000mAh servi piatto Savöx SC-1258TG servo coda Savöx SH-1290MG V-Stabi Blueline 5.3 Pro Ho aggiunto un po di particolari sulla turbina, che di fabbrica è molto scarna, oltre che alla cappottina e agli interni.. tante piccole cose che richiedono come sempre un sacco di lavoro... L'impianto luci è home made anche quello, ho cercato di riprodurlo al meglio osservando i video presenti sul tubo. La batteria sono riuscito a farla stare dietro ai sedili, fresando il supporto della cappottina e il telaio. Ci sta perfettamente e lascia un giusto spazio alla lipo per "gonfiarsi" senza incastrarsi. Ideale perché sparisce completamente senza dover tagliare la cappottina o lasciarle fuori a vista! Intanto vi posto qualche foto dei lavori! Prossimi lavori saranno gli adesivi e la parte centrale con telaio tubolare e serbatoio... Ciaoooo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ saaaaaaaaaaaaaaaaaaalve! |
| | |
| Bookmarks |
| |