Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Riproduzioni


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 marzo 14, 12:53   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elicoberna
 
Data registr.: 11-03-2005
Residenza: Modena
Messaggi: 1.077
Yesss
elicoberna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 14, 18:49   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lorism
 
Data registr.: 04-10-2010
Residenza: Jesi
Messaggi: 253
Ciao ragazzi ho montato il naza h su un classe 700 ma ho un paio d problemi che non riesco a risolvere da solo!
Praticamente quando do comando coda tutto ok, la rotazione ok, mentre quando lascio il comando la coda fa un piccolo drift per poi ritornare a posto. Ho provato ad aumentare e diminuire il gain ma non e quello il problema.

L altro:
L elicottero in manual è perfetto , quando passo ad atti si piega ed inizia traslare in avanti e lateralmente. Premetto che non ho toccato per niente sulla configurazione le impostazioni di autotrim perche venendo da altri sistemi fbl non ne conosco il funzionamento.
Grazie in anticipo.
Loris
__________________
Mini protos BX - Protos BX - Fusion 50 BX - Mini Protos Stretch Vbar!
http://www.youtube.com/user/lorism1988
Lorism non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 14, 21:09   #33 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elicoberna
 
Data registr.: 11-03-2005
Residenza: Modena
Messaggi: 1.077
Ciao Loris, per risolvere il primo probblema devi variare il parametro BRAKE GAIN, se non dovesse bastare modifica anche i parametri TRACK A e TRACK B, li trovi nel menù ADVANCE che sta nella schermata principale a destra del menù Auto Trim.
Per risolvere il secondo probblema prova a fare la calibrazione dell' IMU, questa funzione la trovi nel menù TOOLS al centro c'è un pulsante con scritto Calibration
elicoberna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 14, 16:06   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pintermauro
 
Data registr.: 31-07-2008
Residenza: Trentino
Messaggi: 667
Immagini: 6
Ciao, posso dire di avere il secondo problema anch'io , hò provato il mio AS 350 testa tripala in hoovering in modalità normal ed è veramente bello stabile e docile ai comandi poi sono passato per un breve istante in atti e il modello no stà più fermo e si sposta diventando anche nervoso ai comandi, sicuramente dovrò lavorare su gain e agility ma mi incuriosisce la storia della calibrazione della IMU, basta cliccare e si calibra o si deve fare altro? il modello va tenuto immagino bello livellato o è indifferente?

Grazie per la risposta.

Mauro

Ps. io hò collegato il regolatore direttamente alla rx per due motivi, primo essendo un regolatore jeti che programmo con la sua box non mi permette la programmazione in quanto mi prende il segnale la IMU impedendomi i settaggi, secondo se capita qualcosa e non sei pronto a passare in normal almeno posso tirare l'hold e fracassarlo dove dico io.......

Ultima modifica di pintermauro : 29 marzo 14 alle ore 16:11
pintermauro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 14, 19:03   #35 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elicoberna
 
Data registr.: 11-03-2005
Residenza: Modena
Messaggi: 1.077
Si il modello va tenuto livellato il più possibile e poi basta cliccare e attendere la fine della calibrazione, fa tutto da solo basta non toccare il modello durante questa fase...
vorrei ricordare che sull assistant c'è la funzione apposita Auto Trim, che serve per livellare al meglio il modello è una sorta di trimmaggio della centralina
elicoberna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 14, 21:17   #36 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pintermauro
 
Data registr.: 31-07-2008
Residenza: Trentino
Messaggi: 667
Immagini: 6
Molto bene grazie delle dritte, nei prossimi gg mi dedicherò ad un'accurato settaggio.

Ciao
pintermauro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 14, 20:44   #37 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-12-2006
Messaggi: 76
naza -h

vorrei fare una domanda volevo prenderlo anche io per montarlo su nun bell47 GIII quello da 2.40m di rotore ma funziona anche con motori a benzina non e che da problemi di vibrazione dato dal motore visto che ormai tutto a elettrico non ho mai letto se va bene anche per lo scoppio grazie
fumfab non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 14, 23:38   #38 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elicoberna
 
Data registr.: 11-03-2005
Residenza: Modena
Messaggi: 1.077
Guarda non l ho mai provato su un benzina, ma secondo me è un po come tutte le altre centraline, se ben isolate non creano particolari probblemi.
Personalmente mi sono sempre trovato molto bene con questo tipo di gel al posto della solita spugnetta, assorbe molto meglio le vibrazioni
K10457A - PU Adhesive Gel | eBay
elicoberna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 14, 22:47   #39 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di antoniob52
 
Data registr.: 28-10-2007
Residenza: Trieste-Caserta
Messaggi: 199
Ho visto il video nulla da dire anzi ma ad un certo punto mi sn perso per strada non ho capito più niente, mi verrá da ridere quando dovrò installarlo.


Inviato dal mio iPad 3
antoniob52 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 14, 11:00   #40 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elicoberna
 
Data registr.: 11-03-2005
Residenza: Modena
Messaggi: 1.077
Dai antonio è facilissimo, segui tutti i passaggi piano piano e vedrai che ce la fai
elicoberna non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Dji Naza M V1 Giuseppe1967 Compro 2 29 novembre 13 10:29
Dji Naza gdiiulio Compro 1 13 settembre 13 15:45



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:10.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002