| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2009
| calotta per led
Ciaio ragazzi, qualcuno saprebbe dirmi dove posso trovare delle calottine di colore rosso per coprire i led della luci di navigazione ? Ho notato che mettendo queste calottine le luci sono più visibili. Queste calottine si trovano di solito nei kit di montaggio delle fusoliere. Grazie a tutti |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-10-2009 Residenza: Taranto
|
Prova sul sito vella vario italia.Gemme trasparenti rosse-verdi Ø 10 - 20 mm - VARIO Italia - Gi.Pi. Modellismo
__________________ Gianfranco Leporale G.A.T.Gruppo Aereomodellistico Tarantino Vario,Protos,T-Rex,Graupner. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
senza che spendi tanti soldi ,vai in cartoleria e compra le penne a gel le hanno di tutti i colori cerca quella rossa ,ha la capocchietta per cliccare color rosso trasparente io ho usato quella per il cesna ,è già bucata e ci infili benissimo il led costo 2 euro ce anche blu se vuoi guarda Nota di reindirizzamento Nota di reindirizzamento |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |