| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
amo le sfide ecco perchè sono deciso [/QUOTE]Calma gli animi e raffredda i bollenti spiriti... ![]() Questo è un hobby molto particolare dove sono necessari (tra gli altri...) costanza e determinazione. Impara con un trainer, allenati e brucia qualche decina di litri di miscela... condisci il tutto con qualche sessione di simulatore dopodichè se ne riparla. Rischi di buttare via soldi (e con quel modello sono parecchi), di abbandonare tutto al 2°-3° problema o crash (mettili comunque in conto facendo i debiti scongiuri) ma soprattutto rischi di dartelo sulla schiena con le conseguenze che puoi benissimo immaginare. Saluti. A P.S. Io fossi in te i CH-47 mi limiterei a vederli in volo da vivo... TU CHE PUOI!!! P.S.2: Lavori a Viterbo??? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-12-2011 Residenza: manduria
| Calma gli animi e raffredda i bollenti spiriti... ![]() Questo è un hobby molto particolare dove sono necessari (tra gli altri...) costanza e determinazione. Impara con un trainer, allenati e brucia qualche decina di litri di miscela... condisci il tutto con qualche sessione di simulatore dopodichè se ne riparla. Rischi di buttare via soldi (e con quel modello sono parecchi), di abbandonare tutto al 2°-3° problema o crash (mettili comunque in conto facendo i debiti scongiuri) ma soprattutto rischi di dartelo sulla schiena con le conseguenze che puoi benissimo immaginare. Saluti. A P.S. Io fossi in te i CH-47 mi limiterei a vederli in volo da vivo... TU CHE PUOI!!! P.S.2: Lavori a Viterbo???[/QUOTE] esatto aves viterbo c'è tanto spazio quindi spero di non darmelo proprio dietro la schiena ahahahahah cmq cercherò di seguire i vostri consigli... |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Viterbo... quante notti a guida delle guardie ai capannoni degli Apache non voglio assolutamente demoralizzarti ma il mio consiglio è di frequentare e familiarizzare con qualche amico elimodellista prima di intraprendere la tua avventura. Un elicottero simile oltre ad una meccanica più complessa ha una gestione elettronica della stabilizzazione che richiede una messa a punto non proprio amichevole (non ha la flybar) perchè non provi con questo? Chinook CH47 Light Combo [CH47LC] - USD 635.00 : Flying-Hobby.com, Have a nice flying experience everyday! io tempo fà ero tentato.. chissà che non mi torni la voglia |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |