Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Riproduzioni

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 dicembre 11, 00:28   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-09-2011
Consiglio sull'acquisto di un buon regolatore !!!

Ciao ragazzi !
Volevo un parere da voi su un buon acquisto per un regolatore da montare su un
trex 600 esp elettrico ,premetto che ho bisogno di sicurezza nel tempo ,ci tengo al modello ma pure alla fusoliera ECURIEL AS350 che vorrei portare a casa sana e salva alla fine di ogni volo

P.S. uso un rotore bipala che monta pale assimettriche da 620mm con 70mm di corda

Un grazie anticipatamente a tutti .!!!
saymonf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 11, 22:58   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di redparrot62

Data registr.: 19-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da saymonf Visualizza messaggio
Ciao ragazzi !
Volevo un parere da voi su un buon acquisto per un regolatore da montare su un
trex 600 esp elettrico ,premetto che ho bisogno di sicurezza nel tempo ,ci tengo al modello ma pure alla fusoliera ECURIEL AS350 che vorrei portare a casa sana e salva alla fine di ogni volo

P.S. uso un rotore bipala che monta pale assimettriche da 620mm con 70mm di corda

Un grazie anticipatamente a tutti .!!!
Ciao
io sul mio hughes 500 e bell 222, entrambi con meccanica tex 600, ho montato il CC ice 100 con bec esterno align. Direi che vanno benone.
redparrot62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 11, 23:55   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di cobraonethree

Data registr.: 10-01-2005
:-)

la risposta non può che essere solo una Kontronik.
cobraonethree non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 11, 00:10   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di pintermauro

Data registr.: 31-07-2008
Immagini: 6
Beh se non hai problemi di budget direi che con il kontronik sei al top anche se ti devo dire che molti, mè compreso , hanno avuto dei problemi e non da poco!!!

Io ti consiglio i regolatori Jeti della serie Spinn, li uso da molto e sono fantastici , programmabili con la comodissima jeti-box, costano un pò meno e se non fai 3-d estremo vanno meglio dei kontronik sia come compatibilità verso motori di marche differenti sia a livello di programmazione, il soft start poi è unico e su una riproduzione è come il cacio sui maccheroni...!!

Ciao

Rc Hely Italy Team :: Indice
pintermauro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 11, 00:17   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di ely69

Data registr.: 04-11-2009
Citazione:
Originalmente inviato da pintermauro Visualizza messaggio
Beh se non hai problemi di budget direi che con il kontronik sei al top anche se ti devo dire che molti, mè compreso , hanno avuto dei problemi e non da poco!!!

Io ti consiglio i regolatori Jeti della serie Spinn, li uso da molto e sono fantastici , programmabili con la comodissima jeti-box, costano un pò meno e se non fai 3-d estremo vanno meglio dei kontronik sia come compatibilità verso motori di marche differenti sia a livello di programmazione, il soft start poi è unico e su una riproduzione è come il cacio sui maccheroni...!!

Ciao

Rc Hely Italy Team :: Indice
Sposo il consiglio di Cobra, per un 600 va bene il jive 80LV della kontronic, costa un botto ma li vale tutti...!!
ely69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 12, 00:19   #6 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-09-2011
ciao io vi consiglio phoenix 120 mha
nicoely non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 12, 21:19   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di tmax500

Data registr.: 17-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da cobraonethree Visualizza messaggio
la risposta non può che essere solo una Kontronik.
Un mio amico su ripro monta CC un altro Kontronik un altro Turnigy bo io monterei CC .
tmax500 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks