| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-09-2011 Residenza: padova
| Consiglio sull'acquisto di un buon regolatore !!!
Ciao ragazzi ! Volevo un parere da voi su un buon acquisto per un regolatore da montare su un trex 600 esp elettrico ,premetto che ho bisogno di sicurezza nel tempo ,ci tengo al modello ma pure alla fusoliera ECURIEL AS350 che vorrei portare a casa sana e salva alla fine di ogni volo ![]() P.S. uso un rotore bipala che monta pale assimettriche da 620mm con 70mm di corda ![]() Un grazie anticipatamente a tutti .!!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2009
| Citazione:
io sul mio hughes 500 e bell 222, entrambi con meccanica tex 600, ho montato il CC ice 100 con bec esterno align. Direi che vanno benone. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Beh se non hai problemi di budget direi che con il kontronik sei al top anche se ti devo dire che molti, mè compreso , hanno avuto dei problemi e non da poco!!! Io ti consiglio i regolatori Jeti della serie Spinn, li uso da molto e sono fantastici , programmabili con la comodissima jeti-box, costano un pò meno e se non fai 3-d estremo vanno meglio dei kontronik sia come compatibilità verso motori di marche differenti sia a livello di programmazione, il soft start poi è unico e su una riproduzione è come il cacio sui maccheroni...!! Ciao Rc Hely Italy Team :: Indice |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-11-2009 Residenza: Morbegno-Sondrio
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |