Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Riproduzioni

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 aprile 11, 20:06   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-09-2010
Fusoliera raptor 50

Ciao a tutti, prima di tutto questo è il mio post di esordio sul forum, leggendo i vari thread e vedendo alcune ripdoduzioni, devo dire che ho più volte sbavato sulla tastiera del pc ...

Ho da poco cominciato a volare con un Raptor 50 V2 Titan, giusto i primi hovering per prendere un po' di confidenza, ma ben presto vorrei "vestirlo" con una bella fusoliera.

Probabilmente raptor+fusoliera è un argomento che è già stato trattato più volte, avrei bisogno però di alcuni consigli....

Da mesi sbavo dietro alla fusoliera dell'UH-1Y della TT, fatta su misura per il raptor, però da qualche giorno ho dubbi in merito, sinceramente il mio obiettivo primario era realizzare un Huey modello Vietnam, qualcuno conosce una fusoliera che vada bene per il raptor 50 senza impazzire con le modifiche o senza spendere un capitale??

Qualcuno ha adattato quella della century classe 60 sul raptor 50, ho trovato alcuni articoli, secondo voi è possibile??

Più guardo quella dell'UH-1Y e più noto quanto è diversa dalla versione usata in Vietnam, non mi piace più così tanto.... poi magari dal vivo è bellissima, qualcuno ha potuto vederla e verificarne la qualità??

Un'altra alternativa che mi piace molto è l'MD500/530, nelle varie colorazioni e versioni disponibili.
Sempre della TT ci sono pronte per il raptor ad un buon prezzo (secondo me), qualcuno le utilizza?? sapete dirmi se qualitativamente sono valide, sia a livello di fedeltà che di qualità dei materiali??

Ho visto anche quelle della century, che per il raptor dovrebbero andare bene, sono migliori di quelle della TT o no? e soprattutto dove si possono acquistare?? (negozi italiani online difficilmente le trattano... il sito di eliservice è sempre in costruzione!!!).

In attesa delle vostre prezziosissime informazioni, vado avanti a guardare le foto e a sbavare!!

Ciao
Andrea
andrea.caserini non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks