Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Riproduzioni


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 novembre 10, 21:27   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: bergamo
Messaggi: 9
ciao a tutti chi mi può aiutare con questa fusoliera???

Ciao,dopo circa 2 anni sto riscrivendo ,fino ad ora ho sempre cmq letto ed ho appreso molto da questo forum,per questo ringrazio tutti coloro che ne fanno parte e l'unico rammarico è che, per la mia piu' totale incompetenza non posso essere utile a nessuno in questo .cmq............. dopo parecchio tempo sono riuscito a montare e finire il mio style 50 ed inserirlo in una fusoliera JET RANGER III con l'ivrea dei CC,questo e' stato il mio primo ely ed ho capito che per mè è più facile costruire e modificare che pilotare, visto che non riesco neanche al simulatore..Ora, ho acquistato a pochissimo prezzo questa fusoliera da riparare, che guardando nei vari siti sembrerebbe una fusoliera vario rif.1006 scala 1:6.5 (almeno dalle misure).
Da Voi ,gente esperta in campo, volevo sapere se esiste la parte superiore ed il piano di coda verticale(spero che sia il gergo giusto) come ricambio, oppure li devo costruire,se fosse quest'ultima ,qualcuno ha dei disegni in misura reale per la ripropduzione specialmente del piano di coda...............................
Icone allegate
ciao a tutti chi mi può aiutare con questa fusoliera???-immagine-002.jpg   ciao a tutti chi mi può aiutare con questa fusoliera???-hpim1200.jpg  
RINA67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 10, 12:00   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di master84
 
Data registr.: 16-06-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 260
Citazione:
Originalmente inviato da RINA67 Visualizza messaggio
Ciao,dopo circa 2 anni sto riscrivendo ,fino ad ora ho sempre cmq letto ed ho appreso molto da questo forum,per questo ringrazio tutti coloro che ne fanno parte e l'unico rammarico è che, per la mia piu' totale incompetenza non posso essere utile a nessuno in questo .cmq............. dopo parecchio tempo sono riuscito a montare e finire il mio style 50 ed inserirlo in una fusoliera JET RANGER III con l'ivrea dei CC,questo e' stato il mio primo ely ed ho capito che per mè è più facile costruire e modificare che pilotare, visto che non riesco neanche al simulatore..Ora, ho acquistato a pochissimo prezzo questa fusoliera da riparare, che guardando nei vari siti sembrerebbe una fusoliera vario rif.1006 scala 1:6.5 (almeno dalle misure).
Da Voi ,gente esperta in campo, volevo sapere se esiste la parte superiore ed il piano di coda verticale(spero che sia il gergo giusto) come ricambio, oppure li devo costruire,se fosse quest'ultima ,qualcuno ha dei disegni in misura reale per la ripropduzione specialmente del piano di coda...............................
Ciao, i ricambi Vario esistono, trovi tutte le specifiche su:
Mobby Modellismo

e poi poi ci sono 2 dealer in Italia che vendono tali prodotti.
Vario Elicotteri e Mobby


Saluti

Lorenzo
__________________
BELL UH-1B -- BELL 222 -- Predator Gasser
master84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 10, 21:17   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: bergamo
Messaggi: 9
Grazie,ho guardato nei vari siti ,ma la parte superiore come ricambio danno quella del jet ranger rif.1004 ma non trovo quella piu' piccola della fusoliera 1006
RINA67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 10, 23:08   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alfajo
 
Data registr.: 15-12-2005
Residenza: AVS AereoModel Val di Sangro CHIETI
Messaggi: 227
Invia un messaggio via MSN a alfajo
Ciao,a me sembra una Vario,sè mi confermi o mi dai le misure esatte,io ho il coperchio superiore originale,per la fusoliera bell206 Vario.
Fammi sapere
alfajo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 11, 15:26   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: bergamo
Messaggi: 9
Citazione:
Originalmente inviato da alfajo Visualizza messaggio
Ciao,a me sembra una Vario,sè mi confermi o mi dai le misure esatte,io ho il coperchio superiore originale,per la fusoliera bell206 Vario.
Fammi sapere
Ciao,ti ringrazio, la parte mancante e' proprio quella,ti ringrazio per avermi spedito il pezzo ed anche il disegno dei piani di costruzione,sei proprio una persona corretta al mille x mille .
RINA67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 11, 18:57   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alfajo
 
Data registr.: 15-12-2005
Residenza: AVS AereoModel Val di Sangro CHIETI
Messaggi: 227
Invia un messaggio via MSN a alfajo
Sono contento che hai risolto,il forum serve a questo no?
facci avere qualche foto appena finisci l'opera.
ciao
alfajo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 11, 23:37   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: bergamo
Messaggi: 9
Ciao,sicuramente ,anche se passera'molto tempo.....................
RINA67 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
ciao sono nuovo chi mi puo aiutare harday Radiocomandi 0 23 gennaio 09 17:48
Ciao a tutti!! sono un nuovo di questa magnifica passione... Nic087 Modellismo 11 16 gennaio 09 02:27
ciao chi vuole aiutare un neo appasionato valeriano Aeromodellismo Principianti 1 09 giugno 08 17:15
Chi mi può aiutare con questa modifica???? skyghost Circuiti Elettronici 5 04 aprile 08 15:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002